Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« dal mio "fu" SPEACE di...dal mio "fu" SPEACE di... »

dal mio "fu" SPEACE di Windows Live 2008 / IL DIAVOLO E L'ACQUA. PUNTO

Post n°233 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da LaBrusLa
 

Quando sarò grande diventerò buona e farò sempre la brava. Quando sarò grande sarò obbediente a coloro che mi diranno di comportarmi come si deve, a meno che mi spieghino cosa vuol dire comportarsi come si deve. E  non andrò in giro a chiedermi cosa sono le stelle, cosa sono i fiori, cosa sono i colori  nè mi chiederò di che materiale sono fatte le note. Quando sarò grande non mi arrabbierò più davanti a comportamenti meschini o stupidi, e sorriderò anche se la rabbia mi starà macinando l'anima, ma mostrerò sempre, di me, una facciata perfetta  e impeccabile. Quando sarò grande mi inchinerò davanti ai potenti , riderò dei sentimenti, ignorerò i miei sogni e adorerò il denaro e l'ipocrisia. Me ne fregherò di chi muore lasciando da solo chi soffre, imparerò a vivere secondo le leggi dell'uomo. Quando sarò grande  reciterò da oscar per raggiungere i miei scopi, e non mi lascierò trasportare dalle vere emozioni del mio cuore. Non ci sarà sentimento quando sarò grande, ma solo una buona dose di opportunismo per vivere una vita dignitosamente falsificata. Quando sarò grande non amerò che me stessa, abbellirò più che potrò la mia apparenza così da guadagnare l'altrui rispetto. E' così che si fa, no? Ecco, allora quando sarò grande sarò anch'io parte di un mondo malsano come vuole la tradizione del momento. Ma adesso, adesso per favore lasciatemi crescere in pace:  ho ancora bisogno  di  elevarmi alla voglia di aria pura  e di vedute chiare, di dondolarmi nell'illusione  di trovarmi in un mondo speciale, di cullarmi dentro all'immagine di sogni stratosferici, ma semplici...gioiosi... 
 
 
 

 
 
 
Ditemi: quanto tempo ho ancora, prima di vendere l'anima al diavolo???
(BBBBRRRRR!!! Che emozioneeeeeee  ...Mi farò fare qualche coperchio, se ha imparato a farli   Le pentole ce l'ho già-.....)
 
 
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963