Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« dal mio "fu" SPEACE di...dal mio "fu" SPEACE di... »

dal mio "fu" SPEACE di Windows Live 2008 / "LASSU'" QUALCUNO LI OSSERVA DI CERTO

Post n°238 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da LaBrusLa
 

Oggi al tg ne ho sentita una che proprio mi ha fatto ridere, ma tanto tanto: il Papa, riguardo alla crisi generale che sta attraversando praticamente l'universo, il cosmo, e forse arriverà presto anche in paradiso ( no, lì speriamo di no)..ha detto :" I SOLDI NON SONO NIENTE". Carina questa, spassosa da morire! I soldi non sono niente? Insomma, diciamo che è purtroppo una grossissima bugia, perchè invece hanno un immenso valore parlando di questo mondo e della materia, inutile le prediche falsificatorie, perchè comunque si deve vivere. Però, ammesso e concesso che lui abbia tutte le ragioni, vorrei una risposta in merito: cosa ci fa il Vaticano con tutti quei soldi, quegli ori, quelle ricchezze, alloraaaaaaaaaaaaa??????? Facciamo come la teoria da loro professata che dà al corpo fisico importanza ZERO, e poi fa riesumare quello di Padre Pio per incrementare le entrate? Mi rivolgo a quelle persone che ancora non hanno aperto gli occhi: predicare la povertà e professare la ricchezza, predicare la carità e professare l'accaparramento, predicare l'onestà e praticare tutt'altro...Voi riuscite a sentirvi bene anche davanti a queste cose? E per mia fortuna dico: grazie a me che già al catechismo non avevo trovato una logica da certi insegnamenti. Io mi arrabbio molto davanti alla cecità e alla sordità che vedo in giro, ( per fortuna è sempre di meno). Però come si dice...ognuno sceglie la sua strada, no? Io la mia l'ho scelta e di certo non è quella. Credo che "lassù QUALCUNO li osserva indignato"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963