Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« dal mio "fu" SPEACE di...dal mio "fu" SPEACE di... »

dal mio "fu" SPEACE di Windows Live 2008 / "IL NUOVO SOLE" ☼

Post n°242 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da LaBrusLa
 

Si, ho voglia di dirlo. Il mio lungo momento di  tristezza e di orizzonti bui è finito. E' finito il battito lento del cuore che a fatica respirava aria di nostalgia senza alcuna voglia nè alcuna speranza di tornare a battere di gioia. E' finito l'incubo. Ho incontrato il sole, ho incontrato di nuovo il sole, e stupita di quanto calore riesce a darmi ancora...mi sono lasciata andare ai  nuovi raggi lasciando scorrere dolcemente il ricordo di un'esperienza fortissima  che mai potrò dimenticare, ma che oggi mi accompagna nel risveglio totale di me.  La nostalgia diventa la mia ricchezza, il rimpianto si materializza e si trasforma improvvisamente in nuovi desideri. Non devo più fingere  nè mascherarmi di sereno , perchè io  oggi, serena  lo sono di nuovo. Tutto è miracolosamente volto verso il mio oggi, verso l'amore che ho dentro. Ora, dentro di me, tutto quello che di più doloroso ho vissuto lo ritrovo sottoforma di sensazioni  ormai straniere ma speciali...proprio come speciale è stato il mio soffrire e offrire a qualcuno che resterà comunque dentro al cuore per sempre. Ma oggi sono libera dai fantasmi e dalle paure. Non soffro più. E non perchè  un amore impossibile è morto dentro di me, ma perchè proprio quell'amore mi ha resa consapevole di cosa sia davvero l'amore. Lo porterò dentro di me, ma lo accompagnerà un sorriso lungo un'eternità. E mentre muore il dolore, per me è nato di nuovo il sole. Ed è un sole che forse non avevo mai visto tanto luminoso... Anche dovesse durare un attimo, è un presente che vive. Finalmente vive.
 
 
 ☼
                             

 
 
 
   


Comments:

Da wrote: Questa è Laura, una donna meravigliosa con un cuore grande ma davvero tanto grande :) le tue parole mi emozionano, mi commuovono e mi danno una grande gioia... grazie, grazie per essere Laura :)))))))))))))))))


Laura Brustenga wrote: Cuore grande? Solo con chi merita . Un grande bacio però non te lo toglie nessuno, a te :))))))))))))))))))) August 20 9:18 PM

 


Dany Lab wrote: Cara Lauretta...son davvero contenta di saperti di nuovo sulla cresta dell'onda!!Posso garantirti che sapere di questa tua "vittoria" solleva anche il cuore di chi, come me, ti conosce soltanto virtualmente, ma apprezza ogni pensiero e ogni riflessione! un abbraccio doppio per te con ghiaccio (solo e soltanto perchè fa ancora caldo) August 21 12:48 AM


Laura Brustenga wrote: eh si, Daniela...Immagino :) Vi ho rotto l'anima per mesi, per mesi e mesi... Ho dei brutti ricordi di quei mesi, ma adesso sembra tutto passato. E io aggiungo "miracolosamente", visto che non avevo altro nella testa. I rimpianti fanno male, specialmente quando sono così misteriosi, da non capirne tu stessa i perchè. Ma a un certo punto l'angoscia interiore doveva finire. E con quella anche l'angoscia posata su voi che mi siete stati vicino, pazientemente, carinamente...evitandomi un BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!! :)))))))))))))))))) August 21 6:59 AM


Dany Lab wrote: Secondo me, non hai rotto! ognuno ha i suoi tempi e soprattutto i suoi modi per rimettersi in piedi dopo qualsiasi tipo di caduta...dire "basta" a volte è troppo violento e non tutti possono permettersi di dirlo. (ad esempio nella mia vita ci son solo 2 persone che...ehm...beh...possono dirlo con risultati abbastanza sufficienti :-P ) mi sa che ci vuole un bel WELCOME BACK!!! August 21 11:45 AM

roi de coeur wrote: Laura ciao , je suis bien content pour toi que tu as retrouver t'est - exprit il y des mois que tu sombrai dans l'infinit et celà n'ai pas t'ellement bon , la vie que tu as devant est encore très longues et elle ne s'arrête pas là , nous sommes virtuelles mes prèsents , mais garde les pieds sur terre , tu as des amis (es ) des gents qui t'adores le monde n'ai pas fait pour l'extérieur mais pour l'intérieur , on peut aussi garder le souvenir comme une carte postal et après on la met dans un tiroir où accrocher sur un mur on peut la regarder de temps en temps mais avec le temps celà passe et très passe le mauvai souvenir il faut du temps voilà passe une bonne après-midi August 21 12:22 PM


tina tam wrote: Ciao Laura è bello ritrovarti e saperti finalmente felice serena. Spero che tu ti ricorda di me ci etavamo conosciute in un altro blog. Se ti fa piacere passa da me. Un grandissimo bacione e ti auguro di tutto cuore che il tuo sole splenda sempre più luminoso e ragionte per sempre. Ciao un bacio Tina August 21 1:03 PM


Laura Brustenga wrote: Merci, Didier. Je devais tôt ou tard revenir pour vivre avec le sourire dans le coeur. Je t' embrasse. ( Le voyez-toi il que quand écrivez en français je toi comprends?) :)))))))))))))) August 21 1:06 PM
Laura Brustenga wrote: Tinaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!! Scherzi? Ma certo che mi ricordo di teeeeeee !!!!!! Non sai che gioia rivederti, è come riassaporare aria di Passado.... ( Mi manca!!!!!!!) :))))))))) Sono davvero tanto contenta, è stata una sorpresa graditissima. GRAZIE!!!!!! Un abbracciio!!! August 21 1:09 PM


roi de coeur wrote: merci laura tu est tres gentille , oui le sourire dans la vie c'est tres important et vivre aussi est le plus important que tout je suis vraiment tres heureux que tu retrouve tout voilà un grand merci ma petite Italienne je t'embrasse . August 21 2:25 PM


tina tam wrote: anche io sono stata felicissima di ritrovarti. anche a me "Passado " manca . Cmq è stato meraviglioso ritrovarti e spero di nn perderci più di vista. Puoi lasciare i tuoi mess quando vuoi sarò felicissima . Un grosso bacio ciao Laura

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963