Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« dal mio "fu" SPEACE di W...dal mio "fu" SPEACE di... »

dal mio "fu" SPEACE di Windows Live 2008 / NOTTI DI SETTEMBRE

Post n°246 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da LaBrusLa
 

   Era un anno fa.  Era settembre. Lui arrivò come un fulmine a sconvolgere la mia vita mettendoci dentro  tempeste di sensazioni  a me sconosciute.  Era un anno fa.. Era settembre. Tutto sembrava nascere dal seme della felicità, ma si trattava di una felicità  che anticipava  un doloroso addio.  Era un anno fa. Era settembre. Cominiciarono le riprese di un film di fantascienza in cui il destino, intollerante regista, inventò un tragico finale, dopo una sceneggiatura subdola in una trama incredibile. Lasciati i ricordi dolorosi dietro alle spalle di un assordante richiamo del cuore, oggi mi torna in mente tutto. Riappare davanti a me la scena iniziale...e tutte quelle che ne seguirono. Oggi torno a ricordare, a vedere quel film . Una piccola stretta al cuore. Era un anno fa. Era settembre...
 
 
                          
 
 
                             NIGHTS OF SEPTEMBER - ( dedicato al suo ricordo)
 
Lei mi diceva di amarmi...e viziò il mio tempo,
erano bugie.
Mi lasciò in una notte di settembre.
 Io ho visto la luce
ero orgoglioso di questo amore.
Mentre l'estate finiva
io ricordo- le notti
le stelle
l'oscurità.
La voglio ancora
 ma lei giace...splendido amore.
Io so che l'amo ancora
Tutto, qui, mi porta i ricordi di lei
So che lei conosce ciò che io provo.
Mi teneva stretto e mi diceva
Sei il mio amore.
Ma mi ha lasciato...
...in una notte di settembre.
Ora dimmi perchè lei non c'è più
     e con lei è morta la mia vita.
Io la ricorderò.
Le luci...il parco....
                 Qui, mentre tutti stanno ridendo
 io piango.
 Lei sa che l'amo ancora.
E tutte le stelle, e il cielo
piangono con me.
  Io so che loro conoscono
              quello che sto provando.

     edward cliff
 
   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963