Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« dal mio "fu" SPEACE di...dal mio "fu" SPEACE di... »

dal mio "fu" SPEACE di Windows Live 2008 / PASSIONE SFRENATA

Post n°248 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da LaBrusLa
 

Mi è presa una fortissima, incredibile, pazzesca passione. Ahi ahi... Se mi sento mezza buddhista non dovrei dipendere così fortemente dalle passioni. Ma che posso farci? E' vero che da un pò di tempo sto cercando di rallentare la mia passionalità sempre molto forte per ogni cosa... Ma cavolo!, la focaccia con prosciutto, carciofini e olive a me MI FA IMPAZZIRE! Diciamo che da un anno a questa parte la sto mettendo nella mia cena, tutte le sere. Escluso il martedi perchè la pizzeria il martedì è chiusa, e nessun'altra la fa buona così. Tutto l'inverno e tutta l'estate. Ogni sera. Fino a che un giorno il mio fegato si è ribellato e ha cominciato a darmi pugni, dicendomi AO'! MA LA FAI FINITA?!? NON NE POSSO PIU'!!! Beh, ha resistito anche troppo. Così ho fatto un pò l'indiana fingendo di non aver sentito. Ho ripreso la mia focaccina bella croccante e ho fatto l'ingorda. Il mio fegato mi ha messa ko. Allora ho alzato le mani e mi sono arresa: OK, HAI RAGIONE. HO DAVVERO ESAGERATO. STOP ALLA FOCACCIA".  La tregua è durata due giorni, poi non ce l'ho fatta più: peggio di una donna in stato di gravidanza. Crisi vera e propria di astinenza. Con tutto che già mi immaginavo la nausea e il mal di testa, niente da fare, ero pronta a tutto pur di strafogarmi con la focaccia. L'ho fatto. Non mi ha fatto male. Ho vinto io. Sono scesa a un compromesso col mio fegato: una sera si e una no. Ha accettato. :-)))

laura


Comments:

 


Da wrote: A me piace molto mangiare... sarà per questo che mi piace cucinare, ma preferisco il salato al dolce... stavamo parlando di culinaria????? September 23 1:59 PM


Laura Brustenga wrote: esatto. di culinaria. invece io preferisco il dolce e non mi piace cucinare. si vede proprio che siamo due segni opposti.... in tutto, si vede in tutto. :-)))))))) September 23 2:02 PM


Da wrote: Non poteva essere altrimenti... gli opposti si attraggono :-)))))) September 23 2:07 PM


Laura Brustenga wrote: Io l'ho sempre detto che tu sei un "opposto uguale" !!! ;-))) September 23 2:11 PM

 

Lady . wrote: il fegato "napoletano" dice : uèèèè!!!!!! September 23 4:27 PM


Laura Brustenga wrote:Si, però Emy...'sta foto...... Preferivo l'altra. :- )))))))) September 23 8:25 PM

 


Da wrote: Sono daccordo (alla vanna marchi) la foto di prima era meglio :-))))))) September 23 9:20 PM


Lady . wrote: ....scusa...ma dici a me???? no.. perchè tu dovresti vedere solo il birillo ??!! stai scherzando vero???? certo che stai scherzando !!!! :-))) September 24 11:24 AM

Da wrote: Certo che vedo solo il birillo e pensavo che anche per gli altri fosse cosi... si la mia era una battuta... ma non ha piu importanza ora September 24 11:43 AM


Lady . wrote: Dalle mie parti si dice tu o' miett..e tu o' liev :-))))) ciao Laura .-)) September 24 1:20 PM


Laura Brustenga wrote: Oh, fatela un pò finita, tutti e due ! Ciiao Emyyy!!!!!! :-)))) Ciao Daniele :-) September 24 1:59 PM


Da wrote: Non ho nulla da togliere perchè non ho messo nulla September 24 7:32 PM


Lady . wrote: infatti..era questo il senso della frase. laura scusami se ho interferito (per la mia curiosità) nel tuo blog ,non capiterà più :-( September 24 8:23 PM


Laura Brustenga wrote: Emy sei impazzitaaa????? Guarda che Daniele gioca :-((( ( io lo conosco posso garantire) :-))))))) September 24 9:16 PM


Lady . wrote: laura conosci anche me..e anch'io scherzo sempre :-))) devo confessarti il mio peccato ieri è stata una giornata emotivamente pesante e si sa nel virtuale "purtroppo " mancando il suono,i toni che accompagnano la frase si interpreta una cosa diversa,ci pensavo proprio stanotte..vabè scusatemi September 25 11:19 AM


Laura Brustenga wrote: Ma...ma...ma EMY!!!! Io lo so che tu sai che o so che tu giochiiiiiii!!!!! September 25 11:28 AM


Lady . wrote: scusa ma se tu sai che io so che tu sai che io scherzo allora chi è che non lo sa? beh se il buongiorno si vede dal mattino.... allora sto proprio messa male con Daniele :-)) September 25 12:59 PM


Laura Brustenga wrote: chissà chi è che non lo sa... io non lo so chi è che non lo sa.... Lasciamo stare, va....che ci s'impicciano le idee a lungo andare :P September 25 2:40 PM


Da wrote: Secondo me chi sa sa e chi non sa non sa di non sapere... di più nin sò... cmq per tornare in tema oggi ho mangiato una pizza ripiena con salame e stracchino, Laura era buonissimaaaaaaaaaaaaaaa :-)))))))))) September 25 8:04 PM


Laura Brustenga wrote: Daniele...mi viene da vomitareeeeeee !!!! Non parlarmi più di pizza, stasera l'ho mangiata e adesso la sto odiandooooooo!!!!! :-((( September 25 8:12 PM

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963