Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« dal mio "fu" SPEACE di...dal mio "fu" SPEACE di... »

dal mio "fu" SPEACE di Windows Live 2008 / DOVEVANO CHIAMARMI ALICE

( Tengo particolarmente a questo post del mio ex Speace di Windows Live: e ci tengo perchè riportando i vecchi post su questo blog ho trovato qui un commento, quello del mio amico Giò, soprannominato Giovanni dalle Bande Nere e in realtà Giovanni Magliocca, morto l'8 dicembre 2010 dopo il decollo col suo aereo a Roma. Alicetto Magliavacca era un nomignolo che per gioco era uscito fuori tempo prima, quando sulla community di Passado si era formato un'improvviso caos per un aggrovigliamento di nomi di noi amici ...)

 

 

Alice. Dovevano chiamarmi Alice. Alice perchè ho sempre creduto fermamente nella realtà dei sogni . Alice perchè ho sempre difeso i miei orizzonti lontanissimi. Alice perchè sognare è stato il mio primo comandamento. Alice perchè quando la realtà voleva rattristarmi mi rifugiavo nella fantasia e tutto passava. Alice perchè sapevo che non c'è nulla che ti fortifica, che ti guarisce, che ti migliore più dei sogni. Ma mi hanno chiamata Laura. Si, però cambia solamente il nome.


Comments:


Roger w ha scritto: bonsoir Laura- content de te lire sur spaces - je ne comprend pas l'italien et encore moins de le lire - pas grave - je te souhaite une bonne fin de soirée - bisous 08 novembre 21.29

renzo gadotti ha scritto: OK vada per ALICE ...ma Laura è meglio 08 novembre 21.39

 
Lady . ha scritto: dovrebbero permettere ,dopo i 18 anni ,di poter cambiare il proprio nome se non piace,il mio lo trovo orrendo,lo cambierei all'istante :-( 08 novembre 21.50


Dany Lab ha scritto: mmmm....è in coniglietto???:-) Son appena rientrata da un giro con la mitica Francy! Faccio un giretto trra i blog e ovviamente ti lascio la mia buonanotte :-D 09 novembre 1.02


Sevi Escoba ha scritto: Ciao amica, prima che a me il mio nome piace moltooooo (per fortuna l'ha scelto mio padre, padrino,altrimenti non mi sarei chiamato Sevi ma un puo piu lungo....che non e che mi fa proprio impazzire!) se dovessi cambiarlo vorrei chiamarmi AZZURRO,se fossi una femina invece, AZURRA........mi piace il blu. Baciiiiiiiiiii 09 novembre 13.51


Giovanni Dalle Bande Nere ha scritto: Ciao........Alicetto Migliavacca 09 novembre 14.55

 

Laura Brustenga ha scritto: Ciao Roger!!!!!!!!! :)))))) 09 novembre 15.14


Laura Brustenga ha scritto: Ciao Renzo... Non è una questioni nomi, è una questione di ...popolarità : lei, Alice...è popolare, proprio perchè si chiama così . Io no....eppure siamo IDENTICHE :))))))))))) Ciaooooooooooooo 09 novembre 15.15


Laura Brustenga ha scritto: Lady tu mi fai diventare matta..... Emy? Lady? Bella? brutta? Cambi foto poi torni in te, poi ti chiami così poi...... Uff...e io mi dovrei ricordare tutto quello che dico a te e a Emy??? :((((( COMUNQUE IL PROPRIO NOME E' TROPPO IMPORTANTE; non lo devi rinnegare: sai che il nome è importantissimo???? :)))))) Perciò deciditi: Lady o Emy? :))))))))))))))))) 09 novembre 15.19

Laura Brustenga ha scritto: Daniela...quale coniglietto? Forse stai vedendo il bianconiglio? No, il bianconiglio non l'ho portato, stavolta voglio essere unica protagonista nel paese delle meraviglie... ( Ma 'do stanno poi, 'ste meraviglie???!!!) :))))))))))))))))))))) 09 novembre 15.22


Laura Brustenga ha scritto: Ciao..AZZURRO!!!!!! Mi fa moooolto piacere quando ti vedo passare qui da me :)))) Però x me rimani sempre SEVI!!!!!! :))))))) 09 novembre 15.23


Laura Brustenga ha scritto: E ADESSO A NOI, GIO': mi hai fatto fare una risatina ...eslposiva :))))))))))))))))))))) Quì ALICETTO MAGLIAVACCA...ci sta proprio bene!!! :))))))))))) AH, quale emozione averti qui...... :)))))))...ALICETTO!!!!!! Ciao ciao ciao!!! 09 novembre 15.26


roi de coeur ha scritto: ciao Laura , Alice è un conte de fée signorina qui è molto per les bambino mais passo per les signorina c'è molto per les sognare des bimbino !!! Alice Laura no !! ou avere un principe azzurro ah oui ou no ou altro te chiamare si !!! bacio 09 novembre 15.54

 
Laura Brustenga ha scritto: Didier...oh bella, e dove sarebbe questo principe azzurro?' Se lo sai, per favore....dimmelo :)))) 09 novembre 17.31

Lady . ha scritto: ora ti spiego tutto... in principio....mi sa tanto di bibbia .-)))) dicevo...quando ho creato lo spaces ho scelto smile perchè finiva l'era di passado (lady)e iniziava questa . poi ho notato che gli amici continuavano a chiamarmi Lady e siccome sono molto legata a questo nick perchè mi ricorda mio padre e la mia infanzia ..... insomma.......eccomi qua :-)) per la foto chiedilo a Giò :-)))) non gli piaceva quel viso pelato ;-) 09 novembre 17.41


Laura Brustenga ha scritto: E ha ragione!!!!!! Non piaceva neanche a me...direi che l'originale è molto meglio :)))))) PS: La Bibbia...è un tantino più lunga :)))) Ciao, Lady!!!! 09 novembre 17.46

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963