Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« Come dire ai nostri figl...Computer-psiche-stress: ... »

Obama, il 27 Novembre parlerà di Ufo? La rete si interroga

Post n°96 pubblicato il 10 Novembre 2009 da LaBrusLa
 

Obama il 29 novembre parlerà di Ufo? La Rete s'interroga

 

Secondo quanto emerso da alcune fonti governative americane, la risposta che i molti amanti di X-Files aspettavano da anni, sarà finalmente alla portata di tutti: il mondo saprà l'attesa verità circa l'esistenza degli Unidentified Flying Object, conosciuti ai più come UFO.



Questo è quanto riportato da una notizia dell'ANSA del 20 ottobre 2009. Sembra infatti che il 27 novembre prossimo, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama terrà una conferenza stampa nella quale affronterà pubblicamente il quesito che affascina da sempre l'immaginazione di scienziati, registi, scrittori e, bene o male, un po' tutti noi che in materia di ufo ci chiediamo ancora che fine abbia fatto l'ormai anziano ET. Stando alle indiscrezioni emerse, in questa data il presidente americano svelerà i retroscena sulle presunte “visite” degli extraterrestri sulla terra. La notizia è giunta fino ai bookmakers inglesi, i quali sono stati subissati dalle richieste di scommessa sulla prova dell'esistenza aliena. Ciò ha fatto abbassare vertiginosamente la quota del “possibile”, che è passata nel giro di ore da 250-1 a 80-1.
Forse la scommessa più grande consisterà nel capire in cosa tutto questo cambierà le nostre esistenze.

Si potrebbe dire che tutti aspettano il 27 Novembre, data storica nella quale il presidente degli Stati Uniti Barack Obama dovrebbe rivelare particolari inediti sulla storia dell'ufologia, o almeno su una parte delle numerose verità che ormai sono nelle mani di tutti i servizi segreti delle potenze del G8. Tuttavia niente è scontato e il rischio è che non succeda proprio nulla. Alcune notizie sono fondate altre frutto di speculazioni. Vediamo prima di tutto cosa succede quando un presidente degli Stati Uniti si insedia a capo della prima potenza economica del mondo.
A partire dal suo insediamento, il protocollo prevede che il Presidente Obama inizi a ricevere rapporti giornalieri di intelligence dal nuovo direttore della National Intelligence, l’ex ammiraglio Dennis Blair. I briefing informeranno Obama su argomenti di vitale importanza per la sicurezza nazionale, che gli imporranno scelte che diverranno politica ufficiale degli Stati Uniti. Ciò includerà temi scottanti quali il terrorismo internazionale, la proliferazione nucleare e un conflitto armato globale, mentre si assisterà al rilascio di dichiarazioni pubbliche addomesticate.

Alcune questioni di sicurezza nazionale, tuttavia, sono classificate a livello talmente elevato da non consentire alcuna pubblica dichiarazione in merito. Fra i briefing classificati, il Presidente Obama potrà ricevere dati riguardanti gli UFO e la vita extraterrestre, che sono i temi da sempre classificati ai più alti livelli di segretezza nel mondo dello spionaggio militare.

Queste sono notizie reali, è certo che esistano protocolli specifici sul modo di trattare l'argomento. Questo spiega la diffidenza con la quale gli Usa guardano alle potenze europee e alla Russia, in merito all'apertura dei file segreti sugli avvistamenti Ufologici. Il legame stretto tra l'amministrazione presidenziale statunitense e i segreti ufologici è antica e ha inizio presumibilmente nel Settembre 1950, quando Robert Sarbacher, consulente scientifico del Comitato Ricerche e Sviluppo del Presidente Truman, rivelò all’ingegnere Wilbert Smith della Canadian Transportation, che la questione degli UFO «al momento attuale è il soggetto a più alta classificazione di segretezza del governo USA».

In anni recenti sono trapelati documenti riguardanti rapporti ricevuti dai predecessori di Obama, il più attendibile dei quali è un presunto briefing (EBD) inoltrato al Presidente Eletto Eisenhower il 18 Novembre 1952 dall’ex direttore della CIA, il Contrammiraglio Roscoe Hillenkoetter. Il documento Eisenhower Briefing Document contiene sensazionali notizie su UFO precipitati e l’esistenza di vita extraterrestre. L’EBD è stato analizzato attentamente da autorevoli ricercatori UFO che ne sostengono l’autenticità. Risalente al Marzo 1981, esiste anche una presunta trascrizione riguardante un briefing altamente classificato per il Presidente Reagan, a firma dell’ex direttore della CIA William Casey e di altri esponenti dell’intelligence. Sulla scorta di queste e altre informazioni, si ritiene che il Presidente Reagan abbia fatto in seguito cinque affermazioni in pubblico (incluso un suo discorso all’Assemblea Generale ONU) concernenti la necessità per l’umanità di unirsi per rispondere a una possibile minaccia extraterrestre. Malgrado non manchino elementi a loro supporto, i documenti Reagan non sono ritenuti attendibili dalla maggioranza degli studiosi. Si noti, peraltro, che gli UFO, hanno più volte interagito con installazioni nucleari, disattivandone i sistemi lanciamissili e perfino abbattendo un missile armato di testate atomiche. Le implicazioni in termini di sicurezza nazionale, sono certamente gestite della comunità di intelligence. Come ex comandante della Flotta del Pacifico, l’ammiraglio Blair è a conoscenza di attività sottomarine di UFO detti anche Unidentified Submerged Object o USO , nelle Hawaii e in altre zone dell’Oceano Pacifico, e ciò gli consentirà, prima o poi, di informare compiutamente il Presidente Obama.

Ma arriviamo alla data in questione il 27 Novembre 2009, giorno in cui il mondo saprà dell'esistenza degli alieni ( sempre secondo fonti non ben identificabili).
E' uno scenario ipotizzabile? Tutta ha avuto inizio da una soffiata nel convegno di esopolitica di Barcellona e si è sparso a macchia d'olio. Tuttavia non arrivano commenti ufficiali ma neanche secche smentite e questo potrebbe essere un indizio.
Certamente sono da escludere le voci che parlando di un presidente che rivolgerebbe il suo discorso agli ambasciatori di sei razze aliene benevole. Tutte queste chiacchiere non ci riguardano perché cadono nella fantascienza.
Restiamo a ipotesi reali. Per esempio quelle che vogliono un Obama pronto ad aprire gli archivi di CIA, FBI ed ente nazionali dell'aviazione, togliere il segreto ai nastri NASA, insomma attuare una politica più trasparente sulle vicende ufologiche e tacitamente ammettere l'esistenza degli Ufo. Sarebbe una mossa geniale, perché non si accollerebbe la responsabilità di confermare l'esistenza degli alieni ma lascerebbe al libero arbitrio di ognuno, previa consultazione delle prove di farsi una propria idea di quello che realmente accade nei nostri cieli e nell'universo.
Ogni altro annuncio è probabilmente inverosimile e non realistico. La pazienza in questo caso non sarà molta basterà aspettare solo un mese.

( articolo preso da Internet )


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PaSsAdO/trackback.php?msg=7970968

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ofregon
ofregon il 10/11/09 alle 19:38 via WEB
non credo ci saranno rivelazioni che sconvolgeranno il mondo...non lo farebbe mai....succederà come per il terzo segreto di fatima da parte del vaticano....dico..ma non dico....vabbè..basterà aspettare...tanto che dica o non dica Obama...per me "loro" sono già qui...sono tra noi....Un abbraccio ^^joe^^
 
 
LaBrusLa
LaBrusLa il 10/11/09 alle 20:04 via WEB
ah si, di questo sono convinta, ^joe^ :)
 
 
luli.11
luli.11 il 10/11/09 alle 20:54 via WEB
Ciao, anch'io non credo che Obama farà grosse rivelazioni sugli exstraterrestri, forse parlerà di alcune possibilità che esistano... Daltronde come si può credere di essere solo noi in questo immenso e meraviglioso universo? Comunque sarò ingenua ma io ci credo! Un bacio Laura a presto! Luli
 
   
LaBrusLa
LaBrusLa il 10/11/09 alle 21:32 via WEB
No Luli, gli ingenui sono quelli che credono di essere al centro dell'universo e soli!!!
 
mastino.filippo
mastino.filippo il 10/11/09 alle 19:44 via WEB
Staremo a vedere..ma credo già di sapere quale sia la notizia, in italia siamo immersi di marziani in parlamento! ^___^
 
 
LaBrusLa
LaBrusLa il 10/11/09 alle 20:05 via WEB
:))) Carina questa! Ma non sarebbe una novità, lo sappiamo già da tempo che il parlamento è invaso da strani ominidi ^__^
 
jumping.jacknoflash
jumping.jacknoflash il 10/11/09 alle 19:50 via WEB
LAURA, IO CREDO SIA INVEROSIMILE CHE OBAMA POSSA ACCEDERE AGLI ARCHIVI DELLA CIA O DELL' F.B.I. MOLTI PRESIDENTI AMERICANI CON PIENI POTERI SONO STATI SPESSO MESSI ALL'OSCURO DA MISTERIOSI DOSSIER. CERTO SAREBBE UNO BELLO SCENARIO SE SI RENDESSERO PUBBLICI GLI ARCHIVI DELLA CIA, PERCHE' SONO COLLEGATI CON TUTTI I SERVIZI SEGRETI MONDIALI. RUSSI , ISRAELIANI, ARABI, ETC.ETC. MA IN QUESTO PAZZO MONDO TUTTO PUO' ACCADERE. GRAZIE, FURIO
 
 
LaBrusLa
LaBrusLa il 10/11/09 alle 20:06 via WEB
ciao Furio..e se invece del "papa nero" che porterebbe un grande sconvolgimento fosse "il presidente nero"??? E che ne puoi sapere?
 
occhineri2005
occhineri2005 il 10/11/09 alle 19:51 via WEB
E ASPETTIAMO,MA TU CI CREDI?IO SONO UN PO' SCETTICA,UN ABBRACCIONE
 
 
LaBrusLa
LaBrusLa il 10/11/09 alle 20:07 via WEB
No Laura, come si può credere di essere unici abitanti di tutto un universo infinito???
 
occhineri2005
occhineri2005 il 10/11/09 alle 20:03 via WEB
E SAI CHE TI DICO,TI VOGLIO BENE X LA TUA INTELLIGENZA E LA TUA SENSIBILITA'
 
 
LaBrusLa
LaBrusLa il 10/11/09 alle 20:47 via WEB
wow Laura! Da te lo accetto molto volentieri il "tvb" e il motivo è uno: da sempre ti ho ritenuta una persona formidabile e il tempo mi ha dato ragione ;) Bacio laura
 
ventileghe
ventileghe il 10/11/09 alle 20:09 via WEB
Ciao Laura. Sono stato sempre affascinato dagli U.F.O fin da piccolo, e lo sono ancora adesso!.. ma preferisco tenere per me le mie teorie. Qualsiasi cosa dirà Hobama, sarà, una goccia d'acqua nell'oceano di menzogne che ci dobbiamo subbire dai venditori di fumo, che definisco: POLITICI e GIORNALISTI!! Anche se Nutro una grande simpatia Per Hobama,la mia razionalità M'impedisce di credere a questi eventi.. IO MI CHIEDO: Dove sta l'inghippo? E se non c'è,perchè rivelare dei segreti, che tutti gli Statio quasi, negano l'esistenza? ... Per me , è sol una manovra per distogliere l'attenzone dei fatti gravi e reali, che stanno colpendo tutto il mondo.. Tipo: Lavoro,salute e Fame!!!... Ti do un tenero Bacio... ,,,Antonfabio,,,
 
 
LaBrusLa
LaBrusLa il 10/11/09 alle 20:48 via WEB
mah, forse è così ma...io sono certissima che i servizi segreti sanno con certezza dell'esistenza di esseri in altri mondi.
 
orintia
orintia il 10/11/09 alle 20:13 via WEB
ANCHE'IO CREDO CHE E' IMPOSSIBILE ACCEDERE AGLI ARCHIVI! IO NON CREDO MOLTO IN QUESTE COSE TI DIRO' NEANCHE MI INTERESSA PERCHE', CI SONO COSE PIU' IMPORTANTI CHE OBAMA! POTREBBE FARE PER TANTA GENTE!PER GLI UFO, COSA DIRE MAH! SCUSAMI TI AUGURO UNA DOLCE NOTTE.. DIDI.
 
 
LaBrusLa
LaBrusLa il 10/11/09 alle 20:51 via WEB
Si Didì, tu hai ragione...Ma a me sembra che comunque Obama si stia dando da fare per il suo popolo. Ad ogni modo...la cosa m'incuriosisce perchè molte cose stanno coincidendo con ...il 2012, con l'Era dell'Acquario che NON E' UNA BALLA ma è soltanto la verità che viene a galla. Potrebbe essere un inizio...noo?! Buona serata e grazie, io sono per la libertà di pensiero, non devi mica scusarti ;) laura
 
gilgam1
gilgam1 il 10/11/09 alle 21:11 via WEB
Oggi al telegiornale la posizione ufficiale del vaticano sugli alieni: esistono e sono più progrediti di noi...strana coincidenza
 
 
LaBrusLa
LaBrusLa il 10/11/09 alle 21:33 via WEB
Il Vaticano si sta lentamente "adeguando" al resto del mondo, perchè i "fedeli" sono rimasti in pochi...
 
lucav_2009
lucav_2009 il 10/11/09 alle 21:11 via WEB
La Condorice ,ospite circa un mese fa da Fabio Fazio alla domanda <<esistono gli ufo>> per tutta risposta si è messa a ridere.Comunque i passi da gigante fatti dalla tecnologia dagli anni 40 ad oggi sono sorprendenti.Questo a detta di molti ufologi fa pensare ad una tecnologia non terrestre ma di provenienza estraterrestre "copiata" da un ufo precipitato in America appunto negli anni 40 e frettolosamente nascosto dai militari Usa.Leggenda o verità?Mah
 
 
LaBrusLa
LaBrusLa il 10/11/09 alle 21:36 via WEB
C'è un universo infinito, ci sono milioni di sistemi cosmici, esistono miliardi di pianeti anche oltre il sistema solare..Come si può pensare di essere GLI UNICI? Certamente sono più evoluti di noi..perchè più INVOLUTI è pressochè IMPOSSIBILE ;)
 
gabrieleserri
gabrieleserri il 10/11/09 alle 22:16 via WEB
non mi scandalizza niente
 
 
LaBrusLa
LaBrusLa il 10/11/09 alle 22:17 via WEB
ah, dillo a me! Grazie del passaggio. a presto :) laura
 
benigni.roberto
benigni.roberto il 10/11/09 alle 23:57 via WEB
fu girato in 16 mmm missione apollo te lo manderò
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 11/11/09 alle 00:11 via WEB
Ciao Laura, conosco questo articolo. Ci sono voci di corridoio che dicono che Obama sia al corrente del fenomeno e che abbia intenzione di divulgare qualcosa. Staremo a vedere. Aspettiamo la data, anche se non è detto che avvenga proprio quel giorno...in ogni caso seguiamo con attenzione gli sviluppi. Sarebbe ora che si cominciasse a chiarire la situazione. Molti stati hanno declasificato file sugli ufo. E' ora di affrontare seriamente il tutto :-) Un saluto cosmico Alf
 
avvbia
avvbia il 11/11/09 alle 00:12 via WEB
Laura. Argomento MOLTO interessante. io ti dico. che obama non dirà quasi nulla perchè se sa qualcosa non la rivelerà. del resto attendiamo 17 giorni.. e vedremo. 2 che è possiible che vi siano altri mondi con viventi.ma finora le ricerche e la ragione ci hanno detto il contrario. non eslcudo nulla ma la certezza nno c'è non c'è. 3 obama sta facendo qualcosa ma credo che PENA DI MORTe,bieco capitalismo differenze ecoonomiche.guerre ed altro saranno poco eliminati dal nostro.. 4 detto ciò speriamo che qalcosa avvenga. magari gli alieni ci insegneranno ad esswre più buoni e civili. magari.. cia gino
 
stenivi
stenivi il 11/11/09 alle 17:31 via WEB
ECCO , RISPONDO AL TUO AMICO , NEL CASO CI FOSSERO E NON LO ESCLUDO, PER RAGIONI CHE IN QUESTO CONTESTO NON SONO APPROPRIATE , SE SI RIVELASSE REALE LA LORO ESISTENZA , SPERO SOLO CHE INSEGNINO AGLI ESSERI UMANI ,QUALCOSA DI MIGLIORE ,RISPETTO A QUELLO CHE SONO GLI UMANI STESSI. BUONA SERATA STE
 
inspire.acalessio
inspire.acalessio il 14/11/09 alle 17:46 via WEB
Ciao cara Laura, scusa la mia lunga assenza dovuta al lavoro. Queste cose mi affascinano tanto ed aspetto con ansia quel giorno. Spero che almeno Obama ci dica la verità su questi argomenti tenuti sempre segreti. Segreti poi perchè ? Ti auguro una felice serata ed uno splendido fine settimana un abbraccio
 
inspire.acalessio
inspire.acalessio il 17/11/09 alle 14:44 via WEB
Ciao cara Laura, ti auguro uno splendido pomeriggio un abbraccio
 
davide.lee
davide.lee il 08/12/12 alle 16:03 via WEB
di sicuro non siamo soli mia cara......già il 40° presidente americano l'allora ronald reagan parlò alle nazioni unite di alieni........perchè sorprendersi....la verità è la fuori come recita x files...........superkiss di cuore ovunque tu sia in questa giornata uggiosa, polare e nevosa che si tramuti in una dolce serata.....superkiss di nuovo davide
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963