Creato da pacirisoo il 14/02/2010

Paciriso

Di tutto un pò

CONTATORE ONLINE

 

 

 

Paciriso

Benvenuti

Min: :Sec

 

 

La mia libertà finisce dove comincia la vostra. Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere.

 

Martin Luther King

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

 

 

« ** »

*

Post n°54 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da pacirisoo

MILANO (25 ottobre) - La Procura di Milano ha chiuso le indagini, in vista della richiesta di rinvio a giudizio, nei confronti di quattro persone tra cui l'ex titolare della Research Control System, Roberto Raffaelli, l'imprenditore Fabrizio Favata, e il fratello del presidente del Consiglio Paolo Berlusconi, per la vicenda del passaggio di mano dell'intercettazione Fassino-Consorte («abbiamo una banca») ai tempi delle indagini sul tentativo di scalata di Unipol a Bnl. Paolo Berlusconi, come si legge nell'avviso di conclusioni indagini firmato dal pm Maurizio Romanelli, è indagato non solo per ricettazione e millantato credito ma anche per concorso in rivelazione e utilizzazione del segreto d'ufficio, in «qualità di editore del quotidiano 'il Giornalè» che il 31 dicembre 2005 pubblicò la conversazione intercettata tra Fassino e Consorte nonostante fosse coperta ancora da segreto istruttorio.

Il contenuto della conversazione telefonica intercorsa tra Piero Fassino e Giovanni Consorte e intercettata nel corso dell'inchiesta sul tentativo di scalata a Bnl da parte di Unipol, venne rivelata anche da Paolo Berlusconi quando era ancora coperta dal segreto d'ufficio in favore del fratello e presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. È quanto emerge dall'avviso di chiusura delle indagini per la vicenda del 'passaggio di manò della intercettazione pubblicata da 'Il Giornalè il 31 dicembre 2005.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Pacirisu/trackback.php?msg=9433924

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
navighetortempo
navighetortempo il 30/10/10 alle 10:49 via WEB
ciao! spero tutto bene.. i tuoi post sono interessanti ma cerca di variare.. e non fossilizzarti su i medesimi.. sei meraviglioso.. simo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

A MIA MOGLIE

Ho trovato una ragione per cambiare ciò che ero, una ragione per ricominciare… e la mia ragione sei tu!

TI AMO!!!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

neveleggiadra0dony686m12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962amorino11Miele.Speziato0Queen_lhilimmagdalene57prefazione09monellaccio19surfinia60Ofeliadgl19bryseide2010sumyre1
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963