Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

 

« Il sempre per sempre:Catapultato in un mondo ... »

Melenzane,peperoni e zucchine...Il tormentone dell'estate...

Post n°1304 pubblicato il 30 Luglio 2014 da melen.me
 

Da quando mio marito ha preso la fissa della spesa il frigo di casa mia e' diventato

UN TORMENTONE:

Melanzane,peperoni e zucchine d'inverno.

Melanzane,peperoni,zucchine e fagiolini d'estate.

Che poi quando l'uomo fa la spesa non e' che capisce che la roba si vende a peso, pensa che si venda a cassette!

Vabbe' iamm nnanz...

Mica tutta sta roba si puo' lasciar marcire!

Ti dedichi un pomeriggio alla cucina e li prepari in modo tale da poterli congelare :

i fagiolini li lessi,i peperoni  grigliati, le melanzane e le zucchine per meta'  grigliate e per meta' fritte.

FINALMENTE HO SVUOTATO IL FRIGO!

Ieri torno dal lavoro e che trovo nel frigo?

MELANZANE PEPERONI E FAGIOLINI!

In un primo momento ho avuto il desiderio di prendere il frigo e buttarlo dal terrazzo,poi mi son fermata un attimo e sbirciando  meglio tra i ripiani mi e' preso il panico...

ho iniziato a preoccuparmi ,sara' un inizio di demenza senile?

...mancavano le zucchine!

BUONGIORNO!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963