Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

 

« Riassunto dei post precedenti.Il fatto e' che...abbia... »

Mi vien da ridere.

Post n°1668 pubblicato il 01 Marzo 2015 da melen.me
 

Penso lo conosciate un po' tutti per i suoi commenti molto

...insomma,come posso dire...

EDUCATI.

I post postati per lui sono sempre da complimento, gli argomenti sempre da condivisione,cosi' pure come le giornate son tutte belle e piene di sole.

BEATO TE che vedi sempre positivo perche' sei vivo....

perche' sei vivo?

Comunque mi ha chiesto l'amicizia...

VI GIURO

libero me la rifiutava,ho dovuto accettare tre volte affinche' l'accettasse.

Aldo, credo che il signor libero avesse subodorato che qua venivi a capitare in un posto leggermente,insomma,un po' inadatto alla tua sensibilita' e comunque mi fa piacere tu sia entrato a far parte del mio spazio amici perche'sicuramente sarai l'UNICO che capira' i miei post.


MO FA TU IO TI HO ACCETTATO!

Post di riferimento commenti al post di sotto.

BUONGIORNO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963