Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

 

« Nuovo post.Compito della...Ho le mie abitudini... »

Si frequentano i blog o i blogger?

Post n°1972 pubblicato il 05 Ottobre 2015 da melen.me

francy_62 il 04/10/15 alle 20:33 via WEB
Beh, ti rispondo facendoti un'altra domanda: si frequentano i blog o i blogger? Io personalmente, i blogger. Perchè dietro ogni blog c'è il suo autore ed io seguo chi, per vari motivi, è riuscito a farsi apprezzare. Dietro ci sono parole (non banali) come stima, affetto, alta considerazione, fiducia... Per questo oltre a leggere il blog, io leggo anche tutti i commenti, fossero pure centinaia (a parte se proprio non ne ho il tempo), percè mi piace leggere anche ciò che il blogger ha da dire nelle risposte. Nel tuo caso, quel raduno a Modena, fu galeotto! *____* .
Rospo_Brianzolo il 04/10/15 alle 10:26 via WEB
Ci sono un sacco di motivi perchè si frequentano alcuni blog ed altri no. Ad asempio, come nel tuo caso, credo sia giusto fare del volontariato e visitare blog dove l'autore ha delle turbe psichiche. Mi sembra giusto non isolarlo nel suo delirio, ci vuole poco, non costa niente fare una buona azione. ^__^
countrytroll il 04/10/15 alle 09:13 via WEB
Elementare Watson : ogni blog ha una sua impronta dnab (dnablog) , se è geneticamente compatibile si passa e ripassa, si commenta e si leggono commenti quasi sempre di altri bloggers compatibili, altrimenti... si fugge inorriditi ! Il tastino "scopriblog" porta in luoghi ed antri buoi pieni di mostri..... :)
arw3n63 il 04/10/15 alle 16:07 via WEB
Io sono molto semplice...frequento i blog che più mi piacciono e trovo più interessanti per me e non per gli altri, a prescindere da ricambi o obblighi di visite di cortesia. E poi diventa un'abitudine più o meno si frequenta sempre gli stessi quotidianamente. Buona domenica a te :-)
 
geishaxcaso il 04/10/15 alle 12:02 via WEB
Guarda, a parte che la domenica non si possono far compiti, gia è tanto se ci trasciniamo qui a leggere, ad ogni modo trovo pienamente condivisibile il contributo di country troll, che sottoscrivo in toto ;)
PRONTALFREDO il 04/10/15 alle 22:37 via WEB
Frequento questo blog perché non ha la moderazione dei commenti...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il commento di Diana ve lo risparmio perche' per

fortuna e' sfuggito a tutti!

BUONGIORNO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963