Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

 

« Ho le mie abitudini...E ti ho gia' fatto il quadro. »

Aggiornamento.

Post n°1974 pubblicato il 06 Ottobre 2015 da melen.me
 

Aggiornamento sul furto del portone .

Ieri l'altro sono stata a far visita a mia madre ed ho notato che in realta' il portone e' stato fregato a meta'.

Le ho chiesto delucidazioni sulla dinamica e soprattutto mi premeva sapere a che ora questo benedetto portone era stato rimosso.

ALLE 19,30.

Come alle 19,30 ,pensavo  fosse successo di notte!

Macche'...c'era un signore in tuta blu che presidiava il campo ,lo avevano notato in molti,ma si pensava fosse qualche tecnico di una qualche ditta,per cui quando ha smontato il portone nessuno ha pensato ad un furto.

L'abilita' del ladro e' stata quella di far in modo che nessun inquilino di  palazzo  interessato lo vedesse durante l'operazione di rimozione,per quanto riguarda il resto del circondario...beh,nessuno chiama le forze dell'ordine se l'operatore in tuta smonta un portone!

Quindi...se vedete un qualsiasi lavoratore in divisa che fa un buco per strada,che smonta un portone,che installa un ponte sollevatore...tenetelo d'occhio...oppure indossate un'armatura e chiedetegli di mostrarvi il tesserino di riconoscimento!

Non so se sia tenuto a mostrarlo e nemmeno se siamo tenuti a chiederglielo...

a questo punto  chiedo delucidazioni a qualche esperto.

 


Post di riferimento:

S'hann frecat u purton!


 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963