Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

 

« Buonasera.Le cartellate pugliesi. »

Rispondo ...

Post n°2010 pubblicato il 01 Dicembre 2015 da melen.me

http://illatooscurodelweb.altervista.org/



Ecc..ecc...


1) Non mi nascondo dietro nessun nome camuffato, il mio nome e' MELINA,all'anagrafe CARMELINA,il mio cognome e' PACIFICO.

Le foto che vedi in fotogallery sono le mie COMPRESO QUELLA DEL NICK della quale ti sei appropriata nel momento in cui hai postato la schermata del mio MISERO BLOG nel tuo FULGIDO,nonche'FARAONICO BLOG.

Se vuoi puoi trovarmi anche su FB,ma non ho 23.000 likes come te ,non mi laiches nessuno!

Con i soldini degli adsense ,se tutto va bene, puoi comprarti 2 biglietti della lotteria all'anno.

Ai piani alti se mi potessero sparare lo farebbero,ma non avendo la pistola col silenziatore stanno evitando il terrorismo psicologico che in questi periodi non possiamo permetterci.

Non ti faro' bannare poiche' non ho mai segnalato nessun blog ,figuriamoci i profili fb che me ne fotto altamente considerando che FB  mi fa cagare.( scusa,ma se non inserisco un paio di contenuti eccelsi non mi sento soddisfatta).

Non ho tempo per rovinare la vita agli altri,sono impegnata a cercare di rovinare la mia e scusami se non mi riesce.

Con questo ho chiarito ed ho finito!

Altri 10 minuti di notorieta',come vedi non te li nego nemmeno questa volta.

BUONASERA.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963