Sabato 8

Post n°15 pubblicato il 13 Luglio 2006 da pallocchetto79
Foto di pallocchetto79

Nanananananana na na na nananananananaaaa nanana na naaa naaaaa

(musica tipo quella di Beuatiful)

Torna come ogni settimana U.E.N. notizie del fine settimana dal mondo dei morti (i miei neuroni )

Venerdì:

Dopo aver saputo da una mia amica che l'uscita a tre con lei e un mio caro vecchio amico del liceo era sfumata  per impegni di quest'ultimo..ho proposto ad Ale di andare lo stesso a prenderci qualcosa da bere. Abbiamo optato (come al solito quando l'uscita non è impegnativa ) per il nostro caro Mr Boom distributore di shottini (sapete tutti cosa sono si?). Abbiamo parlato del più e del meno (algebra) e un po' di G*...e del litigio di Giovedì. Dopo tre shottini a testa...nell'ordine "Hard Water" "Sincope" e "Forza Italia" (c**z* di nome), siamo tornati a casa...devo dire era u po' che non drinkavo, ho preso una discreta pezza (come se dice a Roma)!

Sabato

Ho sentito Emy nella mattina e gli ho chiesto aggiornamenti sui rapporti con l'altro sesso ...in pratica sono venuto a scoprire che è nella mia stessa identica situazione con G* in poche formule

davide : G* = emy : A*     [1]

Ci siamo raccontati un po' i fatti e per continuare il discorso abbiamo deciso di vederci la sera. Insieme ad i soliti del "zoccolo duro" abbiamo optato per una serata dance (che strano...) all' "Open Bar" di Ostia, dove suonava dj Costa (yo-yo) un amico di Simona.

Durante la piacevole serata...ho attirato l'attenzione di diverse ragazze...(arieccolo che se da le arie ...ma chi te se fila)...ed in particolare di una bella ragazza mora...forse sui 30 con un bellissimo fisico. Molto approcciamente (avverbio inventato or ora ) lei si faceva notare spostandosi a ballare vicino a me...

...all'inizio ero un po' spiazzato (ve lo dicevo che no se lo fila nessuno Pallocco, non c'è abituato ) ma poi via via mi sono incuriosito e a quel punto isolatomi furbescamente dal resto del gruppo...aspettavo che la preda si avvicinasse per colpire con un "sai che ore sono?.....(yessss!). E invece la tizia che ti fa? Non se ne va dalla sala?...deluso e affranto sono tornato in zona amici , e a quel punto lei è tornata ed è riniziato il teatrino...allora mi sono riallontanato (quando mi ci metto so forte!) ma lei rimaneva lì sul posto si avvicinava e si allontanava ...mi è venuto un po' di mal di mare   e alla fine siamo andati via.

Sotto casa di Emy...più o meno alle 6 del mattino mi sono semplicemente accorto di essermi dimenticato le chiavi di casa nella macchina di Chicco. Evvai !!! Panico...e telefonata a casa nel bel mezzo del mattino...l'ultima volta che è successo era per avvertire che stavo solo facendo una rapida visita al pronto soccorso dopo l'incidente in macchina . Fortunatamente però questa volta non si è allarmato nessuno.

Domenica

Che ho fatto domenica? ...boh non mi ricordo...in fondo c'ho solo un neurone...ricordate?

Allora alleghiamo questa settimana allo spazio U.E.N. (Uic End News) una rubrichina dedicata agli aggiornamenti con l'altro sesso!

Notizie dall'altro sesso

allora prima A*:

Credo sia andato in fumo il piano di contattare A* dopo la sua laurea...per il semplice fatto che tramite hackwork  sono venuto a scoprire che non si laurea più a Luglio "come mi aveva detto l'ultima volta" anche perchè sta ancora facendo gli esami. Qui nascono le domande?

Ancora??? Gli esami?  Ma se si voleva laureare a Febbraio e arrivare a Luglio aveva detto che era una perdita di tempo? E allora? Bocciata? (non credo), Voti bassi? (nenanche già partiva da 28 di media)...quale è stato il problema? Poco importa, però a questo punto perde senso il fatto che io abbia aspettato che si laureasse per fare l'ultimo gesto . Ora aspettare settembre significherebbe far sbiadire ancora di più le cose che volevo dirgli, ma contattarla adesso invece vorrebbe dire prenderla ancora in un momento di ansia per la tesi! Suggerimenti??

Passiamo a G*:

Mi dispiace per quello che vi avevo promesso ma non ce l'ho fatta, ieri le ho mandato un messaggio...camufandolo col fatto che mi sembrava stupido non sentirsi più per quello che era successo . Le ho chiesto se potevamo chiarire e lei mi ha risposto che andava bene e le faceva piacere, così mi ha proposto di andare a CASA SUA TANTO LA MADRE NON C'ERA ???

Ehhh?

Subito la mia mente è andata lì....si si proprio lì e ci si è incagliata . Dopo varie manovre di disincaglio...ho ragionato a mente ormonale fredda e mi è cominciata a dispiacere la cosa...possibile che dopo quello che è successo voglia fare sesso punto e basta...io gli ho chiesto un chiarimento e ottengo un po' di movimento ? Sinceramente sono rimasto deluso...(eh lo so Pallocco non è come tutti gli altri...forse è un po' ghè  come Zequila che rifiuta la pappa pronta?...Può darsi, ma a me piace assurgere dalle masse!).

Cmq ho mantenuto il sangue freddo e sono andato da lei...diciamo che l'aria era più o meno quella  ma sono stato abbastanza...tranquillo (eh giù fischi dei ragazzi e applausi delle ragazze); abbiamo chiarito...più o meno...perchè comunque non le ho detto tutte le cose che penso sul fatto che siamo molto diversi, e non mi ci vedo insieme.

Rimane il fatto che fisicamente mi piace molto   (oh almeno questo concedetemelo) e voglio continuare a frequentarla, così sabato prossimo le ho  chiesto di uscire...staremo a vedere.

Dal vostro Pallocco è tutto alla prossima con Uic End News only on Pallocchetto Side Blog!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

POOOO POPO PO POPO POOOOO....

Post n°14 pubblicato il 10 Luglio 2006 da pallocchetto79
Foto di pallocchetto79

CAMPIONI DEL MONDO

CAMPIONI DEL MONDO

CAMPIONI DEL MONDO

CAMPIONI DEL MONDO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Chi mi capisce è bravo...

Post n°13 pubblicato il 07 Luglio 2006 da pallocchetto79
Foto di pallocchetto79

Allora, premessa...in realtà il titolo vuole essere un po' fuorviante (non vi fate ingannare )...credo di avere un briciolino di ragione in questa vicenda...anche se "la ragione non sempre serve.." (come cantava qualcuno )...

...ma procediamo e con ordine senza spingere...v'ho visto là in fondo:

Scambio di messaggi e telefonate tra Pallocco e G* (estratto):

Pallo: Giovedì sera ti va di uscire, cinema o altro...ma se sei stanca  per il lavoro non fa niente?

G*: Non ti preoccupare...ho voglia di vederti...fammi sapere

Pallo:  Eh te l'ho fatto sapere, ci vediamo la sera dopo il lavoro...

G*: Ok!

Giorno dopo:

G*: Senti io però Giovedì ho un impegno...mi libero per le 8 / 8 e 30, poi ci possiamo vedere, ti faccio sapere.

Pallo: Non c'è problema...ma guarda che sei hai da fare  non c'è problema dimmelo...cmq tienimi aggiornato.

Ieri:

Pallo: Allora come rimaniamo...

G*: Io sono dal dottore ti faccio sapere quando esco e arrivo a casa...

Pallo: Ma non viene meglio se mi dici dove sei, ti passo a prendere, ci mangiamo qualcosa in giro e poi decidiamo che fare...ma se sei stanca...

G*: Missing SMS  (cioè qui sarebbe stata gradita una risposta ma non  è arrivata )

G* (da casa): Sono rientrata adesso mangio e ti chiamo per metterci d'accordo...

Il Pallo si prepara da bravo bambino....

G*: Senti sono un po' stanca  vieni quando vuoi ma stiamo qui sotto da me...

Pallo: ...vabbè lasciamo perdere (tre giorni che ti dico se sei stanca non fa niente e adesso stiamo sotto da te?). Non fa niente dai riposati facciamo un altro giorno...

G*: Non ho detto che non ho voglia di vederti, ma solo che non mi va di andare in giro...Non capisco perchè vedi i problemi dove non ci sono .

Pallo: Infatti non c'è nessun problema, a parte che passiamo la serata ognuno per conto suo...ma lo stupido sono io che me ne dispiaccio...non fa niente!

....

G* (letteralmente): E' ridicolo quello che dici, cmq ok hai ragione!

Pallo (letteralmente): Grazie per il ridicolo. Buonanotte!

G* (letteralmente): Si. Quello che mi hai scritto non può essere denominato altrimenti. E' un discorso che hai cominciato e finito da solo.

E questi furono gli ultimi messaggi scambiati tra G* e Pallo...

Morale (come nelle fiabe):

E' vero io sono matto ...ma provo a spiegarvi perchè, in fondo dovevo prendere Psicologia...ma poi optai per Economia.

La mia suscettibilità in questo periodo della mia vita, e la mia insicurezza, manifestata con l'aggressione nei momenti in cui sento una persona sfuggente, derivano dal fatto che gli abbandoni passati hanno aumentato in me la paura di cominciarmi ad affezionare ad una persona e vederla invece comportarsi in maniera poco trasparente con me.

Purtroppo questi comportamenti sono il riflesso di aver sperimentato cosa significa sentirsi amato e poi abbandonato senza ben capire il perchè.

Quando vedo un interesse di una persona nei miei confronti...sono molto contento, torno a sentirmi circondato da attenzioni e tendo ad affezionarmici subito...allo stesso tempo però appena colgo un suo passo indietro (anche se così non fosse) erigo subito delle barriere difensive che allo stesso tempo attaccano aggressivamente per cercare di smascherare eventuali magagne nascoste che potrebbero essere fonte di dolore futuro...

Nonostante fossi molto arrabbiato...e non la cercherò più perchè mi sento offeso dal ridicolo che è stato affibbiato ai miei discorsi...mi dispiace molto proprio perchè già mi ero affezionato a G*...

...quello che mi fa rodere in ultima analisi...è che quando accadono queste cose iniziate proprio per dimenticare una persona (A*)... e poi finiscono così tragicamente non fanno altro che ributtarti nel baratro e con la mente rivolta ancora di più verso quella persona...

...che palle !

Ciao G*...buona fortuna!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Sabato 1

Post n°12 pubblicato il 04 Luglio 2006 da pallocchetto79
Foto di pallocchetto79

Bentornati...

...scusate l'interruzione delle trasmissioni...ma il caldo ha avuto i suoi effetti devastanti sulla materia celebrale . A causa del lavoro esorbitante che dovrei (e sottolineo dovrei) svolgere , la vostra amata (?) rubrica UEN andrà in onda oggi in ritardo. (di che vi lamentate mica pagate il canone no?)

Venerdì:

Chi può dimenticare la partita dell'Italia svoltasi venerdì (beh semplice a chi non interessa ..). Beh anch'io come gran parte degli italiani mi sono piazzato davanti allo schermo , senza però prima essermi perso 15 minuti di partita cercando un fantomatico maxischermo a Roma ...per poi perdermi anche il secondo goal perchè ero in bagno ...finalmente il terzo però l'ho visto! E poi tutti a P.za del Popolo a fare bordello...siiii !

Mentre si svolgevano i fatti appena descritti è successa una cosa strana:...tramite accordi precedenti a sabato sarei dovuto andare all'Etò Mare con alcuni amici e G* ve la ricordate??? (post n.10). Senonchè G* mi manda un oscuro sms  con scritto che mi ringraziava ma declinava gentilmente l'invito ....tutto normale direte voi...e anch'io... e invece ho cominciato stranamente a "rosicare"  non ho ancora ben capito per quale oscuro motivo...

Ho reagito un pochino d'istinto e le ho detto che ci saremmo visti al mare quando sarebbe capitato...(very rude )...ovviamente lei c'è rimasta male...ma io sono stato ancora un po' freddo (st**nz*)...fino al punto che mi ha confessato che non sarebbe venuta solo perchè non ama ballare..."stupidona" le ho detto io, e allora (rasserenato) l'ho convinta (so essere convincente quando voglio ) a venire ugualmente...

N.B.: perchè ho rosicato così tanto quando mi stava dando buca? a voi l'ardua sentenza.

Sabato

Sabato dopo varie defezioni e aggiunte...alla fine in 6 siamo andati all'Etò Mare a Ostia. Io sono passato a prendere G* a casa sua...e (devo essere sincero) quando è scesa sono rimasto veramente a bocca aperta ...era bellissima!

La serata è stata fantastica era tanto che non stavo così bene, e altrettanto tempo che non frequentavo un locale accompagnato da una dama  (ma che siamo nel rinascimento? ). Abbiamo parlato tutta la sera ...forse escludendo anche un po' gli amici...però mi sono davvero divertito! A fine serata l'ho riaccompagnata a casa e ci siamo salutati......(no non è successo che vi credevate... )

Domenica

Dopo essere riandato a prenderla a casa, siamo schizzati al mare a San Severa...dove ci attendevano altri 2 amici...siamo stati fino alle 5 al mare stipati come sardine...ci siamo fatti il bagno e...un po' di coccole . Dopo averla riaccompagnata a casa ho provato uno strano senso di malinconia...

Ora conclusioni MIE:

Io e G* abbiamo molte cose in comune...ma siamo un po' troppo diversi a livello sociale...e questo per me conta!

Non c'è dubbio che fisicamente mi attrae molto ...premetto che non ci siamo mai baciati...ecc.

Cosa fare? Lei è una ragazza con la testa sulle spalle...votata adesso alle storie serie, e questo è un altro punto a suo favore...ma non riesco a vedermici insieme !

Eppure quando non mi cerca, ci rimango male, e quando non ci vediamo mi manca ! Che succede? Forse ho accumulato così tanto amore inespresso da voler qualcuno a cui poterlo donare, o sono semplicemente egoista?

A volte vorrei stare con lei, ma so che se iniziasse qualcosa non sarei convinto a 360°...premetto (e credetemi) in questo non centra la mia promessa di ricontattare A*.

Infatti...se G* mi avesse convinto a pieno, l'avrei già chiesto di provare a stare insieme, e la promessa fatta a me stesso su A* sarebbe andata a farsi fottere senza problemi.

Eppure non è così...a volte vorrei stringerla forte e fregarmene...ma altre volte sono contento che non occupi la mia vita in maniera troppo presente...

...i dubbi  invece di diradarsi aumentano...mi sto comportando meschinamente ? Cosa dovrei fare? Dirle la verità...o aspettare barcamenandomi che qualche cambio di programma intervenga a rendermi più chiare le idee.

HELP!!!

Per chi desiderasse ulteriori aggironamenti sono disponibili su novella 3000.

Dal vostro pallocco è tutto, al prossima con Uic End News...

...tatatata tatata tata ta ta ta...(sigla)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

:-(

Post n°11 pubblicato il 30 Giugno 2006 da pallocchetto79
Foto di pallocchetto79

Oggi sono triste ....tristino, perchè tramite hackwork  sono venuto a scoprire che L* ha prenotato (sta prenotando) (è in procinto di prenotare), 2 camere DOPPIE e dico DOPPIE (se non si era capito), sfruttate sicuramente: una da lui e F* e l'altra da.........70% - 80% da A* e il suo nuovo boyfriend ......ufff...gasp (deglutisco e groppo in gola , difficoltà respiratorie....)

Vorrei non mi importasse...veramente, ma allora perchè le reazioni del mio corpo non corrispondo a quello che vorrei....tutto di un tratto mi sento fiacco , questo vorrà dire qualcosa.

Quanto vorrei venire a sapere la verità e magari accorgermi che mi sbagliavo...che magari la 2a camera è per una coppia di amici (si ma quale?), o per A* e un'amica (questo vorrebbe dire che ancora non si è rifidanzata), o per boh???

Tuttavia la prima ipotesi catastrofica è del tutto plausibile, ormai sono passati 1 anno e 3 mesi...credo veramente ancora che A* non abbia trovato un nuovo ragazzo ?....fosse brutta.

La parte sognatrice di meb  (che non tace mai, ma forse un giorno la ringrazierò, se non l'avrò uccisa prima ) mi dice che quest anno con la tesi è molto improbabile che A* sia riuscita a dar retta ad un boy conoscendo soprattutto la sua ansia nei periodi di studio stressanti , perciò forse sapendolo vuole rimanere single fino a quest estate...oppure da ultime sue analisi disse che sarebbe passato un bel po' di tempo fino a quando avrebbe riportato inside the house un nuovo ragazzo, e allora adesso ci va persino in vacanza insieme con L* e F*....

....tutto può essere, se solo tu tacessi una buona volta....
....scherzavo ingannami ancora....


Ne ho bisogno :-(

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sistersissibinda6starfiandove_annatetaxinellaneveMitzamaschiosensuale2bibilentonvalandapallocchetto79Penelope750
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963