« POOOO POPO PO POPO POOOOO....

Sabato 8

Post n°15 pubblicato il 13 Luglio 2006 da pallocchetto79
Foto di pallocchetto79

Nanananananana na na na nananananananaaaa nanana na naaa naaaaa

(musica tipo quella di Beuatiful)

Torna come ogni settimana U.E.N. notizie del fine settimana dal mondo dei morti (i miei neuroni )

Venerdì:

Dopo aver saputo da una mia amica che l'uscita a tre con lei e un mio caro vecchio amico del liceo era sfumata  per impegni di quest'ultimo..ho proposto ad Ale di andare lo stesso a prenderci qualcosa da bere. Abbiamo optato (come al solito quando l'uscita non è impegnativa ) per il nostro caro Mr Boom distributore di shottini (sapete tutti cosa sono si?). Abbiamo parlato del più e del meno (algebra) e un po' di G*...e del litigio di Giovedì. Dopo tre shottini a testa...nell'ordine "Hard Water" "Sincope" e "Forza Italia" (c**z* di nome), siamo tornati a casa...devo dire era u po' che non drinkavo, ho preso una discreta pezza (come se dice a Roma)!

Sabato

Ho sentito Emy nella mattina e gli ho chiesto aggiornamenti sui rapporti con l'altro sesso ...in pratica sono venuto a scoprire che è nella mia stessa identica situazione con G* in poche formule

davide : G* = emy : A*     [1]

Ci siamo raccontati un po' i fatti e per continuare il discorso abbiamo deciso di vederci la sera. Insieme ad i soliti del "zoccolo duro" abbiamo optato per una serata dance (che strano...) all' "Open Bar" di Ostia, dove suonava dj Costa (yo-yo) un amico di Simona.

Durante la piacevole serata...ho attirato l'attenzione di diverse ragazze...(arieccolo che se da le arie ...ma chi te se fila)...ed in particolare di una bella ragazza mora...forse sui 30 con un bellissimo fisico. Molto approcciamente (avverbio inventato or ora ) lei si faceva notare spostandosi a ballare vicino a me...

...all'inizio ero un po' spiazzato (ve lo dicevo che no se lo fila nessuno Pallocco, non c'è abituato ) ma poi via via mi sono incuriosito e a quel punto isolatomi furbescamente dal resto del gruppo...aspettavo che la preda si avvicinasse per colpire con un "sai che ore sono?.....(yessss!). E invece la tizia che ti fa? Non se ne va dalla sala?...deluso e affranto sono tornato in zona amici , e a quel punto lei è tornata ed è riniziato il teatrino...allora mi sono riallontanato (quando mi ci metto so forte!) ma lei rimaneva lì sul posto si avvicinava e si allontanava ...mi è venuto un po' di mal di mare   e alla fine siamo andati via.

Sotto casa di Emy...più o meno alle 6 del mattino mi sono semplicemente accorto di essermi dimenticato le chiavi di casa nella macchina di Chicco. Evvai !!! Panico...e telefonata a casa nel bel mezzo del mattino...l'ultima volta che è successo era per avvertire che stavo solo facendo una rapida visita al pronto soccorso dopo l'incidente in macchina . Fortunatamente però questa volta non si è allarmato nessuno.

Domenica

Che ho fatto domenica? ...boh non mi ricordo...in fondo c'ho solo un neurone...ricordate?

Allora alleghiamo questa settimana allo spazio U.E.N. (Uic End News) una rubrichina dedicata agli aggiornamenti con l'altro sesso!

Notizie dall'altro sesso

allora prima A*:

Credo sia andato in fumo il piano di contattare A* dopo la sua laurea...per il semplice fatto che tramite hackwork  sono venuto a scoprire che non si laurea più a Luglio "come mi aveva detto l'ultima volta" anche perchè sta ancora facendo gli esami. Qui nascono le domande?

Ancora??? Gli esami?  Ma se si voleva laureare a Febbraio e arrivare a Luglio aveva detto che era una perdita di tempo? E allora? Bocciata? (non credo), Voti bassi? (nenanche già partiva da 28 di media)...quale è stato il problema? Poco importa, però a questo punto perde senso il fatto che io abbia aspettato che si laureasse per fare l'ultimo gesto . Ora aspettare settembre significherebbe far sbiadire ancora di più le cose che volevo dirgli, ma contattarla adesso invece vorrebbe dire prenderla ancora in un momento di ansia per la tesi! Suggerimenti??

Passiamo a G*:

Mi dispiace per quello che vi avevo promesso ma non ce l'ho fatta, ieri le ho mandato un messaggio...camufandolo col fatto che mi sembrava stupido non sentirsi più per quello che era successo . Le ho chiesto se potevamo chiarire e lei mi ha risposto che andava bene e le faceva piacere, così mi ha proposto di andare a CASA SUA TANTO LA MADRE NON C'ERA ???

Ehhh?

Subito la mia mente è andata lì....si si proprio lì e ci si è incagliata . Dopo varie manovre di disincaglio...ho ragionato a mente ormonale fredda e mi è cominciata a dispiacere la cosa...possibile che dopo quello che è successo voglia fare sesso punto e basta...io gli ho chiesto un chiarimento e ottengo un po' di movimento ? Sinceramente sono rimasto deluso...(eh lo so Pallocco non è come tutti gli altri...forse è un po' ghè  come Zequila che rifiuta la pappa pronta?...Può darsi, ma a me piace assurgere dalle masse!).

Cmq ho mantenuto il sangue freddo e sono andato da lei...diciamo che l'aria era più o meno quella  ma sono stato abbastanza...tranquillo (eh giù fischi dei ragazzi e applausi delle ragazze); abbiamo chiarito...più o meno...perchè comunque non le ho detto tutte le cose che penso sul fatto che siamo molto diversi, e non mi ci vedo insieme.

Rimane il fatto che fisicamente mi piace molto   (oh almeno questo concedetemelo) e voglio continuare a frequentarla, così sabato prossimo le ho  chiesto di uscire...staremo a vedere.

Dal vostro Pallocco è tutto alla prossima con Uic End News only on Pallocchetto Side Blog!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sistersissibinda6starfiandove_annatetaxinellaneveMitzamaschiosensuale2bibilentonvalandapallocchetto79Penelope750
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963