Creato da Pamela_Gallico il 09/06/2008

SOGNI DI MUSICA...

LA MUSICA NEL CUORE

 

 
 
 
 

PAMELA GALLICO TRA I CANDIDATI AL FESTIVAL DI SANREMO 2010

Post n°10 pubblicato il 14 Gennaio 2010 da Pamela_Gallico

PAMELA GALLICO è stata in gara tra i candidati al Festival di Sanremo 2010 - Categoria :NUOVA GENERAZIONE -  con il brano: "LILLA".

Fino al giorno 12|01|2010 il suo brano si è potuto ascoltare sul sito ufficiale della RAI

www.sanremo.rai.it

 

 
 
 

PAMELA GALLICO "E SONO IO" BRANO INEDITO

Post n°7 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da Pamela_Gallico

 

Potete ascoltare  uno dei brani  inediti  interpretati da Pamela Gallico dal titolo  "E sono io"  su l'indirizzo my space che segue qui sotto.

www.myspace.com/pamelagallico1985

 

 

 

 

 
 
 

HIT MANIA ESTATE 2008

Post n°5 pubblicato il 25 Luglio 2008 da Pamela_Gallico
 
Foto di Pamela_Gallico

Avete sentito parlare di Hit mania estate 2008?
La compilation contiene 4 cd! nel Cd tribal Mania potete ascoltare il primo brano: - Pamela "ONE MORE TIME" interpretato da Pamela Gallico.

L'artista dichiara quanto segue:

"Si è vero nasco come cantante italiana! adoro la musica italiana ma quest'esperienza è stata molto divertente. Non avrei mai immaginato di interpretare un brano Dance"

Prossimi concerti:

25 luglio 2008 - 26 Luglio 2008  piazza Rossellini - Ladispoli.

Ingresso gratuito.

 

 
 
 

IL MIO CANTO LIBERO

Post n°1 pubblicato il 09 Giugno 2008 da Pamela_Gallico

"Pamela Gallico nasce a Roma nel 1985 il suo percorso musicale è costellato di importanti collaborazioni, pur avendo una giovane età."

"Un' artista poliedrica ed interprete sopraffine, emoziona e brilla al suono delle note della sua voce".

" Pamela Gallico conquista la fascia - Miss Star Sprint 2007"

"Dopo aver superato numerose selezioni Pamela Gallico sale sul podio piu' alto di Star Sprint - concorso nazionale per giovani talenti".

 

Questi sono alcuni stralci di recenzioni tratti da articoli scritti sulla cantante Pamela Gallico, nel 2007 è stata vincitrice di  un importante concorso nazionale denominato STAR SPRINT aggiudicandosi la fascia piu' prestigiosa e vincendo cosi' il concorso, naturalmente il suo progetto musicale inizia molti anni prima, ha collaborato con molti artisti di fama italiana, esibendosi inoltre in molte manifestazioni e concerti che hanno visto la partecipazioni tra gli altri, di Gigi d'Alessio, Pippo Baudo, Rodolfo Laganà, Pamela Prati, Nino Frassica, Alba Parietti, Francesco Vergovich, Augusto Giordano e molti altri.

L'artista afferma:

"Chiunque conosce le difficoltà che si incontrano in questo mondo sà che affermarsi è davvero difficile, incontrare al momento giusto nel posto giusto , la persona giusta che crede in te, a volte sembra un'impresa impossibile ma si dice che i miracoli possano accadere... posso dire di avere molta fiducia negli incontri giusti... dietro l'angolo c'è sempre una buona occasione che ci aspetta bisogna solo accorgersene e farla propria... ed è quello che sta capitando a me, non lo nego , pur tra mille difficoltà, ho stanato la mia opportunità che mi sta donando grandi soddisfazioni - Pamela Gallico"


 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HenryVMillerMitakuye59Pamela_GallicocercoilcoraggioMaxB_DjDolce_e_NapoletanaeMKeygrouppbellinatiraba_ramaVediamo_chesuccedeDodea59giusyianioultimopeccatosamurayvero
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963