Creato da: suonerienuovissime il 23/06/2005
panzarelle

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

montecristo1955peppinocoda40_g5volandfarmminsterr999toorresalottergsgiogogioalex_sailmiki98April_in_ParisSolitude4
 

Ultimi commenti

..un amore combattuto..ciao
Inviato da: artmoz
il 23/06/2005 alle 01:28
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Annuncia in tv il divorzio dell'amante

Post n°22 pubblicato il 09 Agosto 2007 da suonerienuovissime

Era l'amante del sindaco della città in cui lavorava come giornalista. Quando è scoppiato lo scandalo matrimoniale, è stata sospesa per conflitto di interessi. Motivo? Aveva annunciato in diretta tv il divorzio dell'uomo dalla moglie, che nel frattempo aveva scoperto la tresca adulterina.

E' accaduto Los Angeles, dove la bella cronista Mirthala Salinas, della rete Telemundo, ha avuto una relazione amorosa col sindaco Antonio Villaraigosa. La Salinas intratteneva la relazione con Villaraigosa quando ha annunciato all'emittente la separazione del sindaco dalla moglie, dopo vent'anni di matrimonio, sulla rete locale, filiale della potente Nbc Universal.
La Salinas è stata sospesa senza stipendio dopo una inchiesta interna di tre settimane. "Abbiamo accertato che, anche se il contenuto e la veridicità delle informazioni diffuse da Kvea non sono stati compromessi, la nostra regola sui conflitti d'interesse è stata chiaramente violata" ha detto il presidente di Telemundo Don Browne in un comunicato. Mirthala Salinas, 35 anni, è stata sospesa il 5 luglio all'apertura dell'inchiesta interna.
La relazione che intratteneva con il sindaco di Los Angeles era stata rivelata il 3 luglio da un quotidiano. Lo stesso giorno il sindaco aveva ammesso la relazione durante una conferenza stampa. La moglie, Corina Villaraigosa, ha depositato la domanda di divorzio il 12 giugno. Il giorno prima il sindaco aveva dichiarato ai giornalisti di assumersi la responsabilità del fallimento del suo matrimonio. Qualche giorno prima, l'8 giugno, la Salinas aveva rivelato in tv la notizia della prossima separazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

vende le ceneri della ex moglie del marito

Post n°21 pubblicato il 09 Agosto 2007 da suonerienuovissime

Una donna, che voleva sbarazzarsi di vari oggetti trovati in casa, ha per errore venduto per 50 centesimi di dollaro una tartaruga di ceramica che conteneva le ceneri della prima moglie di suo marito.

Ora Anita Lewis è alla disperata ricerca dell'acquirente, una donna che aveva detto di voler utilizzare la tartaruga come contenitore per i biscotti. La signora Lewis ha raccontato di aver messo in vendita sabato mattina nel suo cortile gli oggetti di cui si voleva sbarazzare, mentre il marito stava ancora dormendo.
La acquirente ha subito scelto la tartaruga, anche se non era riuscita a togliere il coperchio. La defunta era una collezionista di oggetti a forma di tartaruga. "Abbiamo molte tartarughe" ha detto Anita Lewis da brava donna matura. "Ma su quella non c'era scritto che conteneva le ceneri" ha concluso giustificandosi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

barbie all'asta

Post n°20 pubblicato il 30 Settembre 2006 da suonerienuovissime

Barbie resta un mito senza età. Lo dimostra l'asta record in cui è stata battuta la più grande collezione privata delle celebri bambole. Valore globle dell'offerta vincente: 111.000 dollari, l'esemplare più raro, una brunetta con acconciatura anni '50, è stata acquistata per la bellezza di 9.000 dollari.
Nonostante il prezzo, quello non era l'esemplare più vecchio. Il primo modello di Barbie, messo sul mercato nel 1959 al costo di tre dollari, è stato acquistato per 2.800 euro.
Daniel Agnew, proprietario dell'immensa collezione messa all'asta, ha detto: "Barbie è una delle icone pop del XX° secolo, spero che il mito resti intatto ancora per molto tempo".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

3 anni e compra auto su ebay

Post n°19 pubblicato il 30 Settembre 2006 da suonerienuovissime

Un bambino di 3 anni ha acquistato all'asta su eBay un'auto da 9.000 sterline (circa 14mila euro). Il piccolo ha approfittato dell'assenza della mamma che aveva dimenticato il pc acceso e, probabilmente attratto dal colore rosa della Nissan Figaro, ha cliccato a fianco dell'immagine della vettura, piazzando inavvertitamente un'offerta. Per fortuna sua e dei suoi genitori il venditore, divertito, ha cancellato l'ordine.

La madre di Jack Neal, Rachel, si è accorta di quanto era accaduto solo quando ha ricevuto un messaggio che si congratulava con lei per essersi aggiudicata l'auto. Così, il padre del bambino di Sleaford, nel Lincolnshire, si è visto costretto a contattare il venditore dell'auto e spiegargli. non senza un po' di imbarazzo, l'equivoco.

Il proprietario dell'auto si è fatto due risate, ma poi ha deciso di fermare l'ordine fatto dal bambino. Che così dovrà aspettare ancora qualche anno prima di comprarsi la sua prima macchina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963