W NOI NONNI

NONNI E NIPOTI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Post N° 141

Post n°141 pubblicato il 07 Novembre 2012 da segno_zodiacale
Foto di paolamazzolo

Carissimi amici , questo è un avvisoper tutti voi, sonopaolamazzolo,non riesco ad entrare in questomioprofilononoststante mille tentativianche tramite richiesta via E_Mail a libero. chi mivuole contattare lopuò fare tramite questo facebook Paola Mariani oppure su segno_zodiacale. mifa veramente piacere ritrovarvi. Un caro saluto a voi tutti.

( mitrovate su facebook con la foto che qui vi ho postato grazie)

 
 
 

LA CATTIVERIA DEI GRANDI NON HA LIMITI

Post n°140 pubblicato il 04 Luglio 2012 da paolamazzolo
Foto di paolamazzolo

Caro blog, da un anno non ti racconto i miei pensieri e le mie pene, ti racconterei sempre la stessa storia, nonna che corre dietro al suo adorato nipotino che la mamma non gradisce farmici stare in contatto, stanca delle sue prese in giro decisi di fare denuncia al tribunale dei minori,  dopo la sentenza del giudice la quale dichiara di stare con lui tre ora ogni quindici giorni , la mamma non rispetta questa sentenza e invia (come un pacco postale) il bimbo in Calabria (Gioia Tauro) subito dopo la chiusura delle scuole. Potrei fare denuncia ai carabinieri, non ne ho il coraggio perchè interverrebbero i servizi sociali e lo porterebbero in casa famiglia recludendolo come un piccolo delinquente perchè non vedrebbe più sua madre e tutti i parenti fino ai 18 anni. Per amor suo resto in silenzio.....(non so fino a quando)

TI VOGLIAMO BENE MATTIA

 
 
 

AUGURI

Post n°139 pubblicato il 02 Luglio 2012 da MARINAIODILUNGOCORSO

  In questo giorno di festa

cara Franca buon compleanno Renzo    

 
 
 

IERI 7 APRILE 2011 A PIAZZA GIOVANNI 23esimo PER ONORARE TUTTI I PADRI MORTI PER DISPERAZIONE

Post n°138 pubblicato il 08 Aprile 2011 da paolamazzolo

Non c'è cosa peggiore che negare ad un padre la visita ad un figlio, è inimmagginabbile il MALE che si fa nel negare un genitore ad un figlio, per pura demenza si fa crescere senza l'affetto di un papà e dei nonni.

Mamme VERGOGNATEVI

Ieri 7 aprile ci siamo riuniti in Roma a Castel Sant'Angelo per onorare la memoria dei papà suicidati perchè non resistevano al dolore per la negazione di stare in contatto con i propri figli 

 
 
 

4 APRILE, IL TUO COMPLEANNO

Post n°137 pubblicato il 05 Aprile 2011 da paolamazzolo
Foto di paolamazzolo

 Ciao Mattia.

 Non credere che noi nonni ti dimendichiamo, come non abbiamo dimendicato che ieri 4 aprile è stato il tuo compleanno, ti abbiamo telefonato, non ci ha risposto nessuno, non eri neanche a dormire perchè eri al telefono con iL  tuo papino e come ha chiuso lui ho chiamato io, siamo molto amareggiati con tua madre, e pensare che gli abbiamo voluto bene sin da subito e glie ne vogliamo ancora,  quello che ci sta facendo tenendoci lontani da te non lo troviamo giusto perchè sta facendoti molto male. Ricordi quando venivo ad attenderti davanti la scuola materna e mi correvi incontro tanto felice di vedermi, mi gridasti che ti avevo fatto una bellissima sorpresa venendo a prenderti perchè ti sono mancata molto, le ultime due volte che sono venuta i tuoi occhi brillavano però non sei corso da me, ho capito che c'era qualcosa che in te non andava, ciò mi fa capire che ti stanno mettendo contro di noi nonni.

Spero che tu non dimendicherai le mie parole, ti dissi che ti amo e ti amerò comunque anche se un giorno non mi avresti più visto, in seguito compresi che per te è meglio se non mi facevo vedere per il quieto vivere di tua madre che non vuole che vengo li davanti, venire a casa non è possibile perchè ha sempre trovato attenuanti per non farmi venire, non sai quante volte ci mettevamo daccordo per il giorno che sarei potuta venire,  poi con banali scuse mi diceva che non potevo venire perchè aveva o una scusa o un altra, la più banale fu quando mi disse che doveva portarti dal pediatra, (forse io ero di troppo se venivo con voi?!)  purtroppo si divertiva tanto a fare questo gioco, un gioco sciocco e assurdo visto che anche i tuoi cugini  non potevano vedere la vostra nonna, e pensare che dicevano di quella mamma che era una vigliacca e tante altre descriminazioni, qui piccolo mi fermo, non faccio commenti, lo capirai da solo.  questi km scritti li leggerai un giorno e ti renderai conto che, chi ti sta vicino e si mostra di volerti bene ti sta solo facendo del male.

Ti abbraccio forte forte al mio cuore, un cuore grande da donarti tanto amore.

    

 
 
 

NONNA E NONNO TI AMANO

Post n°136 pubblicato il 22 Marzo 2011 da paolamazzolo

 
Ti auguro sorrisi quando la tristezza ti invade,
...abbracci quando non sei dell'umore giusto,
...bellezza che i tuoi occhi possano vedere,
...fiducia quando hai dubbi,
...fede perché tu creda,
...bravura per conoscere te stesso,
...pazienza per accettare la realtà,
...amore da donare a chi ora non te ne può donare
.... tu abbia amore per perdonare domani chi ti sta facendo del male.
Ciao piccolo tesoro, non dimendicare le mie parole quando ti dissi: amore, nonna ti AMERA' sempre , comunque vadano le cose anche se non ti potrò abbracciare ogni giorno come vorrei.
   
Piccolo fiore del mio  , domenica 20 marzo, in occasione della festa del papà, insieme ad altri papà e nonni siamo stati a manifestare per voi figli e nipoti, spero che qualcuno cambi queste leggi bastarde e facciano si che le vostre mamme non vi facciano mancare l'affetto di nonni e padri. A presto piccolo fiore.

 
 
 

AMORE CI MANCHI

Post n°135 pubblicato il 22 Febbraio 2011 da paolamazzolo

Piccolo  dolce amore

non immagini quanto mi manchi, manchi tanto a nonno, nel profondo del suo cuore gli manchi tanto, soffre in silenzio, spesso lo sorprendo pensieroso e assente, ho imparato a non chiedergli a cosa sta pensando, cosa lo tormenta, so gia la risposta anche se mi dice : stavo pensando a una cosa, quella cosa so per certo che sei tu, non lo ammetterebbe mai che gli manchi.

Dall'ultima volta che ti vidde passarono due anni, era il 3 aprile del 2008, nel vederti rimase senza parole, per qualche istante il suo cuore smise di battere, siamo a febraio del 2011, sono passati tre anni.

Spero tanto che almeno per Pasqua vivi la gioia di abbracciarti forte al cuore.

Mi meraviglio non poco dei tuoi parenti tutti, ci sono passati e per loro era incomprensibile il comportamento di quella madre che toglie la gioia ai supoi figli di crescere con l'amore di sua nonna e zii paterno, non comprendevano questo comportamento di quella mamma.

Il male ora lo stanno facendo a te, quel male che oggi sanno di fartene pur di colpire noi, forse è una rivincita a ciò che ha passato la tua nonna, propabilmente si chiederanno perchè...perchè loro hanno sofferto e non dobbiamo soffrire anche noi ora! trovano giusto questa vendetta, una vendetta vigliacca.

Ne avrei ancora da dire, meglio che sto zitta.

Ricordo il venerdi del 4 febraio giorno in cui mi vedesti davanti la tua scuola, eri per le mani di una delle tante baby, ti si illuminarono gli occhi e apristi la tua boccuccia con sorpresa, non corresti incontro a me come facevi altre volte, restasti preso per le mani della baby, ti abbracciai, non mi hai ricambiato l'abbraccio come sempre rimanendo impassibile seppur sentivo il tuo cuoricino battere forte per l'emozione, la baby stava pèarlando con una signora, non si degnò neanche di chiedere chi ero continuando il suo discorso, per educazione mi allontanai e tu rimanesti preso per mano e ti sei voltato da un altra parte, questo tuo comportamento non è dipeso da te ,ma da ciò che ti si dice.

Tornai il Martedi 8, due giorni dopo, eri con tua madre, sei rimasto sdi nuovo impassibile seppur sorpreso, la tua mamma mi ha detto di nuovo chioaramente chev non vuole che vengo li, quando lo desidero posso avvisarla e venire a casa tua.

Tu non lo sai, ma molte volte ho telefonato, spesso non rispondeva adducendo che non aveva sentito il cellulare perchè lo aveva dall' altra parte.

Ne ho da raccontartene, desidero dirtele a voce guardandoti negli occhi possibilmente davanti a tua madre, penso di farlo alla tua maggiore età.

ti abbraccio forte forte

Tanti bacini dai tuoi nonni

A presto  piccolo amore.                  

  

 
 
 

ANCHE I NONNI HANNO DIRITTO DI ABBRACCIARE I SUOI AMATI NIPOTI

Post n°134 pubblicato il 22 Febbraio 2011 da paolamazzolo
Foto di paolamazzolo

I nonni hanno diritto ad amare i nipotini I bambini potranno essere persino ospitati in casa dall'anziana parente

Giovanni Pastore
Una mamma (vedova o separata) non può impedire ai suoi figli non ancora maggiorenni di recarsi a casa della nonna paterna. È una sentenza destinata a fissare i paletti e a spezzare l'architrave del diritto di famiglia. Il decreto è stato pronunciato dal Tribunale dei minori di Catanzaro (presidente: Luciano Trovato; relatore: Ippolita Luzzo) dopo una lunga camera di consiglio e restituisce dignità a una nonna di Cosenza, già provata dalla prematura morte del figlio sopravvenuta nel 2009. E col papà dei bambini deceduto, la nonna s'era visto negato dalla nuora il diritto di incontrare i due piccolini rimasti orfani. La disgrazia aveva, infatti, dilatato le distanze tra le due famiglie esasperando le tensioni tra nuora e suocera. E dinanzi all'impenetrabile muraglia eretta dalla nuora, a protezione dei suoi figli, l'anziana donna ha dovuto far ricorso alla carta bollata per mantenere vivo il legame affettivo con i suoi nipotini. Al caso s'è interessato l'avvocato matrimonialista Simona Carbone. Il legale, applicandosi ad alcuni articoli del codice civile sul rapporto tra genitori e figli, è riuscito a rompere gli schemi classici della dottrina giuridica e a far riconoscere alla sua assistita il diritto a non dover rinunciare ad amare il sangue del suo sangue.
Eppure, la prima richiesta della nonna era stata bocciata dagli stessi giudici dei minori il 21 aprile dello scorso anno perchè la mamma dei bambinisi era impegnata a consentire ai piccoli di coltivare il rapporto con la nonna secondo liberi accordi. Tutto risolto? Macchè. Tra le due donne è rimasto il gelo e i bambini non avrebbero potuto recarsi dalla nonna. Colpa della mamma che non avrebbe voluto quell'incontro. Così, la suocera, ancora una volta attraverso il suo legale, ha dovuto fare ricorso all'autorità giudiziaria. Stavolta con successo. Il Tribunale, nel suo decreto, rimarca la sussistenza del diritto dei minori di frequentare la nonna paterna e, soprattutto, autorizza l'anziana a trattenere i nipotini a casa sua secondo giorni e orari precisi. Un parere rivoluzionario nel recinto del diritto familiare in quanto i giudici hanno riconosciuto anche ai nonni una facoltà che, in passato, spettava esclusivamente al coniuge separato che aveva ottenuto il regime di affido condiviso.
 
 

 
 
 

LETTERA ALLA MAMMA DEL MIO PICCOLO ,MA GRANDE AMORE..... MATTIA

Post n°133 pubblicato il 28 Gennaio 2011 da paolamazzolo

Cara Patrizia,
non avendo possibilità di comunicare in altro modo con te ho deciso di
farlo con questa mia.

Comprendo la tua amarezza per come ti sono andate le cose di cui avevi fermamente creduto in meglio, di  certo non mi crederai, ne abbiamo tanto sofferto anche noi nonni in primis, sia perchè  c'è un figlio di mezzo, sia perchè ci siamo affezionatii a te e lo siamo tutt'ora nonostante tutto. 

 " Non conosciamo ne odio ,ne rancore. solo affetto.

Scusa se mi ripeto, il mio desiderio era ed è di parlarti personalmente, ma
non è stato mai possibile,  credo mai lo sarà perchè non lo desideri nel modo
più inassoluto.

Comprendo che noi per te non siamo "nessuno" ciò che ci lega è la cosa che
di più bello hai messo al mondo ed è tutta  la tua vita ed è un pezzo del 
cuore di noi nonni, il suo nome è Mattia.

Non credo che fin ora abbiamo, chiesto troppo,  solo per il desiderio di
vederlo, abbracciarlo e amarlo almeno una volta al mese, anche se lui ne
abbisogna di più, anche per noi è poco, abbiamo comunque accettato le tue
decisioni che man mano vanno sciamando.

 

Potrei essere presente più volte al mese e non due volte l'anno come ho fatto fin ora attendendo davanti la scuola che esca per dargli un abbraccio, se non lo faccio è perchè a te non fa piacereere, più che altro per non dare adido a voci di chi è presente.
"Non dimendicherò mai le sue parole, parole spontanee dette da un innocente che colpirono il mio cuore."

Ciò che non comprendiamo è il tuo comportamento nei nostri confronti, pur
essendo consapevole che un bambino ha bisgno di avere accanto a  se  i suoi
nonni,  zii e cugini di entrambi i genitori per crescere meglio e più sereno, ci
mantieni comunque a debita distanza pur sapendo quanto lo amiamo.


Essendo consapevole che il padre non si è mai preso  le sue responsabilità 
contribuendo in nessun modo per la sua crescita, mi offrii io come nonna a
darti un sostegno che tu rifiutasti accampando la scusa che non siamo
agiati, questo lo ritengo un nostro  problema su come poter gestirci  visto e considerato che non ci pensa chi ne ha il pieno dovere.
Il tuo rifiuto mi ha fatto capire sin da subito che era un modo come un altro
per tenerci a debita distanza da lui e farci dimendicare

Con rammarico ho notato che ci stai riuscendo.

Questo tuo comportamento non riesco a comprenderlo visto che a suo tempo ci
siete passati di prima persona e...(.....) 

Ora vengo a chiederti solo di darmi la possibilità di essere più presente con
mio nipote standomene
sempre a debita distanza come ho sempre fatto sin da subito non interferendo
con le tue decisioni nel modo in cui fai crescere  tuo figlio.
Mi permetto di complimentarmi con te per come lo stai crescendo anche senza il nostro aiuto, Mi ripeto" tra l'altro da te rifiutato.

Non chiedo altro se non ciò che ho sempre desideato, essere più
presente con mio nipote senza tira e molla come si è andati avanti fin ora.

Non ti ho mai chiesto di averlo almeno un giorno in casa nostra o nelle
feste comandate perchè ho ritenuto " anche se a malinquore"che anche gli zii e
nonna materna hanno bisogno di vederlo visto la vostra lontananza, sono
impossibilitati dal poterlo abbracciare ogni qualvolta lo desiderano,
Ti ho solo chiesto più volte di permettici di dargli un abbraccio e stringerlo
al nostro cuore di nonni che amano i loro tre cuccioli alla pari senza
differenze.

Vorrei chiederti solo di poter essere più presente con nostro nipote Mattia
unitamente a suo nonno,  zii, cugini e la sua bisnonna che è quasi al
traguardo e desidera tanto dargli un abbraccio visto che ha avuto la gioia di
abbracciarlo solo una volta.

Con tanta speranza nei nostri cuori speriamo di non arrivare con malincuore
ad usare l'articolo 54/2006

Un caro saluto

 Nonna Paola

 
 
 

PRESTO SAREMO DI NUOVO INSIEME

Post n°132 pubblicato il 22 Gennaio 2011 da paolamazzolo
Foto di paolamazzolo

Per quanto si vuole bene ad un figlio, ad un nipote se ne vuole molto di più, cosa non farebbero i nonni per i loro nipoti? Per i nipoti si farebbe molto, io amo mio nipote  sopra ogni cosa  mi manca da impazzire, ho avuto troppa pazienza, il 18 dicembre sono tornata in piazza Montecitorio per un ennesima manifestazine affinche cambino le leggi che ci sono state fin ora a favore delle mamme che pur di fare dispetto al loro ex fanno violenza ai bambini non facendoli stare a contatto con i propri papà, Sono arrivata al traguardo, non ho più pazienza.... un avvocato mi attende lunedi  24 gennaio....i tempi stingono.presto TI RIABBRACCERò PICCOLO AMORE MIO.  

 
 
 

PICCOLO CUCCIOLO CI MANCHI SEMPRE DI PIù

Post n°131 pubblicato il 28 Dicembre 2010 da paolamazzolo
Foto di paolamazzolo

Quanta gioia da un piccolo ai suoi nonni non si può descrivere, quando non si ha almeno per un ora una volta al mese la possibilità di abbracciarlo fa veramente ancora più male. Non immagini piccolo amore quanta gioia ho provato nell'ascoltare la tua piccola voce di innocente  fanciullo, il mo cuore batteva a mille, per non parlare del cuore di nonno che ha galoppato per quasi un ora, quanta emozione ho letto nei suoi occhi.

Piccolo e dolce fiore, ancora non sai quanto stiamo combattendo per far rispettare i tuoi diritti e quelli dei nonni e dei papà che per orgoglio di chi crede di essere nel giusto, pur di far del male a noi lascia soffrire un innocente.

Noi nonni abbiamo fiducia nella nuova legge, presto riusciremo ad abbracciarti.

Non pensare mmai che noi ti abbiamo dimendicato, non ci riusciremo mai, sei una parte del nostro cuore.

Non sai che il giorno di Natale dovevi stare con noi, la tua mamma e i tuoi cari zii se ne sono fregati e ti hanno portato con se giù a Gioiatauro, spero che almeno per l'epifania il giudice riesca a farti venire in casa dei tuo nonni......

Piccolo tesoro e gioia ti aspettiamo con tanto amore, prometto che se non sarai tu a venire da noi, sarò io a venire di nuovo davanti la scuola all'orario d'uscita, questa volta per te sarà una bella sorpresa perchè l'ultima volta che venni ti dissi di non attendermi come hai fatto fino ad allora perchè non sare più venuta.....mi si stringe il cuore saperre che ogni giorno ti guardi intorno per vedere se ci sono.

baci...bacioni ....baciotti.

 
 
 

TANTI AUGURI DI BUON ANNO KISSSS SE PUOI LEGGI IL MIO POST...

Post n°130 pubblicato il 27 Dicembre 2010 da albasolare10

 

CIO PAOLA

BUON ANNOOOOOOOOOO A TE E FAMIGLIA KISSSSSS

 
 
 

anche questo Natale senza te

Post n°129 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da paolamazzolo

Ciao piccolo  amore, un nuovo anno sta finendo e tu non avrai la gioia di avere un abbraccio da nonno e nonna per colpa di chi crede di fare il tuo bene seppure consapevole del grande errore che sta facendo perchè gia ci è passata con i tuoi cuginetti, e pensare chehanno molto criticato la loro mamma che ha avuto lo steso comportamento della tua, io non la ritico perchè s di suo che è uguale a quella mamma, ansi forse è molto più in basso visto che a suo tempo i tuoi parenti hanno avuto parole pesanti da poter definire quella donna, io non critico perchè accetto le idee degli altri sbagliate che siano, ora sono stanca delle prese in giro e sabato 18 dicembre 2010 sarò a Roma insieme a tutti i padri separati che non gli è permesso di vedere i loro figli...."grazie alle mamme troppo intelligenti e protettive" combatto per te piccolo amore unitamente a tante altre nonne e papà

Ci manchi Mattia

 
 
 

inviatomi da un amico virtuale

Post n°128 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da paolamazzolo

MESSAGGIO COLLETTIVO
Ciao, se la pensi come me metti questo box nel tuo blog:
"Questo blog sta dalla parte degli italiani onesti che si difendono dal governo Berlusconi, un governo che mira all'interesse di pochi sacrificando il presente ed il futuro dell'intera nazione."
Se non hai un blog puoi metterlo nel profilo sostituendo ovviamente la parola "blog" con "profilo".
Fai girare e diffondi anche su Facebook ecc.

 
 
 

Ciao... Laura

Post n°127 pubblicato il 06 Luglio 2010 da mlr777

 
 
 

CIAO PAOLAAAAAAAAA BACI8888888888888888888

Post n°126 pubblicato il 03 Luglio 2010 da assunta51

BECCATEVI QUESTA COMPRESSINA PER UN BUON FINE SETTIMANA

3 uomini si rifugiano per un emergenza in un convento  le suore dicono che non possono farli dormire nel convento con loro, ma se vogliono possono rifugiarsi nella stalla di fianco .La prima notte sentono dei rumori di risa e urla provenire dal convento e sbirciando dalla finestra vedono le suore in fila davanti a un crocefisso con un pene di legno con cui in poche parole si "divertono". uno dei 3 dice agli altri "oh ragazzi, io domani notte mi voglio appendere al posto del crocefisso e vedo cosa succede.." la notte allora si appende e le suore nn accorgendosi dello scambio se la fanno con l'uomo che ritorna dagli amici tutto soddisfatto e contento...la notte dopo vuole provare a fare la stessa cosa il 2 ragazzo...e anche lui ritorna soddisfatto e contento... la notte dopo ci va il terzo, ma gli altri da fuori sentono solo lamenta e urla...la mattina quando parlano all'amico gli chiedono "ma cos'è successo ieri che urlavi tanto?" e lui "ieri...era la sera che toccava ai monaci e quelli hanno girato il crocifisso...ASS....

 

 

 
 
 

tantissimi auguroni paola..

Post n°125 pubblicato il 01 Luglio 2010 da nonna.fra

buon compleanno

 
 
 

Ancora barzellette

Post n°124 pubblicato il 26 Giugno 2010 da paolamazzolo
Foto di paolamazzolo

Un utomobilista investe un pedone sulle strisce pedonali.
I carabinieri giunti sul luogo lo retagiscono, ma lei è un incoscente! Ma non ci vede?
L'automobilista: come non ci vedo! Se l'ho preso in pieno!!!

.......................................................................................................................................

Due carabinieri si incontrano e si mettono a parlare di hobby.
- Lo sai cosa faccio io la sera per passare il tempo?
- No... - risponde l'altro.
- Faccio il puzzle!!!
Allora l'altro incuriosito gli chiede:
- Ma cos'è questo puzzle??
- Allora, è semplice... tu compri una scatola dove ci sono tanti pezzettini colorati e li devi unire fino a quando non formano l'immagine che è davanti alla scatola.
L'altro tutto eccitato decide di provarci anche lui, passano due settimane e si riincontrano.
- Allora ci sei riuscito?
L'altro:
- Macchè non riesco a incastrare tutti quei pezzettini arancioni per fare il gallo che è sulla scatola...
- Scusa ma che marca è???
-Boh!!! Davanti c'è scritto Kellog's Corn Flakes...
.................................................................................................................................
Cettina, Vieni a fare il bagno?-"Non so nuotare." - Come! abiti al mare e non sai nuotare! Lei; " perchè, tu che abiti vicino all'aereoporto, forse sai volare?
...............................................
Un tizio si reca in chiesa con l'intenzione di sfottere il prete. Entra nel confessionale e gli dice: "Qualche volta, mentre faccio l'amore con mia moglie, mi capita di pensare come sarebbe bello con una suora!".E il prete: "Anche a me capita la stessa cosa, ma tua moglie è meglio!".
.........................................................................................................................
Una bambina durante la notte passa davanti alla camera dei genitori e se ne va scuotendo la testa e pensa: E la mamma mi vuole mandare dallo psicologo perchè mi succhio il dito!!!!
..................................................................................................................................
Tra amiche; Cosa ti ha portato Babbo Natale? " Mi ha portato un bel cxxo!" l'altra: Faresti a cambio col mio foulard?
.................
E' risultato che haidy era tossica, infatti era l'unica che vedeva i monti sorridere e sentiva le caprette dire cia.
................................................................................................................................
In macchina: Del Piero alla guida, Vieri accanto e Totti dietro, si fermano da una prostituta, Vieri apre il finestrino e gli chiede : Quanto vuoi? Lei: 50,00 euro davanti e 80,00detro. Totti risponde: E te pareva! Io devo pagà de più!
............................................................................................................................
Pierino riceve come regalo di Natale un bell'acquario. Il giorno dopo la mamma gli chiede:
- Pierino, hai cambiato l'acqua ai pesci?
- No, non hanno ancora bevuto quella di ieri!
....................................................
Quanti camorristi ci vogliono per cambiare una lampadina?
- Tre. Uno per cambiarla e due per eliminare i testimoni.


 
 
 

BACIONIIIIIIIIII ALL'AMICONA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Post n°122 pubblicato il 25 Giugno 2010 da assunta51

 
 
 

ciao dolcezza..sereno week end....baciiiii

Post n°121 pubblicato il 29 Maggio 2010 da albasolare10

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: paolamazzolo
Data di creazione: 13/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luisaromagnolicostanza.aguscrisialpantaleoefrancaroberta.tunnoPizzeriaSoleMSalfonsoparrucchierinino111958a.mamo.fatmirtanellimariaMARINAIODILUNGOCORSOfrancesco.scarlulisse490arieccomiancoragabry54_1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963