Creato da jessikawhite il 09/02/2009

Nel cuore e dintorni

pensieri e parole

 

 

« GRAZIE!!!!!!!!!!!..........^_^.......... »

Sogni d'oro...mah!!!!!!!!???????

Post n°38 pubblicato il 09 Marzo 2009 da jessikawhite

Stasera non avevo proprio voglia di andare a letto...nemmeno adesso ne ho...stasera è una sera strana....non lo so...

Magari non avessi avuto i bambini sarei uscita ha festeggiare con le mie colleghe...mi avevano chiamata ma tra un'uscita e i miei figli come sempre ho scelto loro...

La cosa non mi dispiace sia chiaro...però....ufffff...quell'uffff che mi manda fuori quadro....

Magari perché oggi è stata la classica giornata di BIP dove lavoro...saranno tante cose,stasera non avevo proprio voglia di stare a casa...o magari non avevo voglia di stare da sola...

A volte vorrei parlare,ridere,giocare,scherzare e non pensare a nulla al di fuori di questo...stop ai pensieri,stop ai problemi...uno stop unico e generale...

Sarebbe trrrrrroooooppppppooooo bello a volte riuscirci!!!!!

Ho acceso il computer...ho acceso msn...per fortuna che a volte ci sono delle persone notturne come me...come si dice?gli amici sono come angeli,non lo so perché ma io se devo immaginare un'angelo lo immagino in un contesto notturno...

(Se leggi questo post...sei il mio angelo per questa sera!!!)

Forse avevo solo voglia proprio di parlare un po'...

Ho deciso vado a letto buona notte a tutti..(e anche a te!)

Bacioni bacioni bacioni bacioni!!!!!

Ps ho scoperto che scrivendo in nero su un fondo nero si vedeva solo il BIP azzurro

bellissimo ......neeee sono rovinata....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 
Copiate e incollate sul vostro profilo...

 

NO ALLA PEDOFILIA

Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi, però, possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! perchè episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale... CREDIAMOCI INSIEME! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato, aggiungete la vostra firma... come dire   

  IO CI  STO !

Combattiamo insieme

Goldrake-Actarus-Neruda74s-Antonio-missfiore-ladyviolet991-navyseal2006-sersir82-lamollysonoio-sto_come_i_pazzi-frankd8-ladyoscar797-NKcells-jessikawhite

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

         rosa rossa

 

ULTIME VISITE AL BLOG

jessikawhiteidalserramenticantus_firmusPaola_MGflickkluc.corsofabio1972dglelys_bethricomincio2011polipazzo77ConSenScoopluxervicepunto086theshelteringsky1due_caffe
 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963