Le Mie Parole

Sono me stesso

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« La sua lettera...... Vorrei:Song »

Ancora lei.........

Post n°55 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da fabio19820000

Mi hai detto ke ti saresti aspettato ke le cose sarebbero cambiate dopo la lettera…eh già….ma xke? X fare ke? X ritornare a cosa?

…x ritornare nel dubbio..e nelle bugie…oh Dani…

Il 31 dicembre Ci siamo visti, ci siamo dati gli auguri come 2 xsone..come 2 “amici” normali…ci siamo guardati negli okki quasi come se nn fosse successo niente…

Anke io sinceramente mi sarei aspettata 1 comportamento diverso…boh …almeno 1 presa di posizione…e invece no…a venirti incontro dovevo essere solo io..ma non posso dire ke qst nn m avrebbe fatto piacere,non posso mentire,non posso negare ke a volte ho preso il cordless in mano e dp pranzo, dopo dragon ball ho cominciato a comporre 1 numero 081844.. e invece il mio orgoglio ha vinto + volte…facendo si ke riposassi il cordless e pensassi ad altro…a qlk1altro…a quel qualk1 ke nn ha vergogna ke si sappia in giro ke mi vedo con lui…a quel qualk1 ke se ha voglia di prendermi x mano lo fa senza pensare al luogo e al momento giusto..ma lo sai ke da te io non ho mai preteso e kiesto niente, anke xke non ne avevo il diritto e né il titolo…

Non posso non pensare ke se  quel qualk1altro fossi stato tu sarebbe stato diverso..magari in 1 altro momento…o in 1 altro luogo..come dove e quando avresti voluto tu…

Ora è sera.. io sto a casa ma Luigi Mary Noemi Kuky e Stefano stanno al cinema..uhmm….Stefano ..o come lo kiamano tutti Step…pensa ke stanno arrivando a kiamarmi Babi..ma gli altri come al solito parlano solo x il gusto di farlo…cmq cosa c’è con lui?stiamo insieme?siamo quella ke si può definire 1 coppietta?..x tutte questa domande 1 sola risposta:BHOOO…non lo so..piacerebbe sapere anke a me cosa siamo..sta di fatto ke è diverso,ma se deve fare 1 cosa la fa senza pensare e poi non ha vergogna di me.come me lo dimostra? Beh x esempio baciandomi davanti a tutti il sabato sera o senza farsi 1000 stupide domande senza ke io gli abbia kiesto dimostrazioni di amore eterno,anzi…. Beh ora basta cn queste stupide rivendicazioni,ormai quel ke è fatto è fatto…dovrei lavarmi i capelli e fare la doccia xke da poco sono tornata dalla palestra..ma nn so xke guardando il fuoco nel camino mi 6 venuto in mente tu..e sono venuta di qui nella stanzetta..ho messo il cd di kuky come sottofondo..e subito traccia dopo traccia sono arrivate 2 canzoni..track 2: cri..track 3: ho messo via..track 8: kiss me…

Uffaaaaa…non voglio ammetterlo ma 1 po’ mi manki…le nostre kiakkierate a telefono…o qnd ti prendevo in giro xke non sapevi il significato di frigida..ihihihihihihih…questa xò non è 1 dikiarazione,non voglio ke pensi come al solito ke io penso solo e sempre a te,Dani non voglio ke queste parole vadano a far aumentare il tuo ego maskile, non voglio ke la tua autostima maskilista salga a 100,non voglio ke rileggendo ciò ke ti ho scritto ora dirai tutto fiero “ecco..1delle tante ke è rimasta colpita da me”..no xke qui nn si tratta di essere colpite o meno…è ke ti sto semplicemente scrivendo xke mi fa piacere pensare ke forse c’è sempre quella parte di Danilo disposta ad ascoltarmi ogni tanto,ke forse quel Danilo,in fondo ma moooooolto in fondo,dolce ke mi ha scritto quella canzone non si scocci di leggere queste parole e non dica” madò ke palle..questa a ki vuole scocciare ancora..” ma come sai io ho 15 anni,il 12luglio 16 x la precisione..hehehe…è questa la realtà dei fatti,il tempo non può aumentare…ogni cosa va come è scritto ke deva andare,questo è forse 1 stupido sfogo di 1 ragazza ke il giovedì sera non sa ke fare…o è 1 delle tante pagine di diario ke volevi tanto leggere..eccola qui ti ho accontentato:ho preso1pagina di diario e l’ ho riportata sul pc…

Beh scè ora vado…..cmq sabato mi piacerebbe vederti,ma Dani so come andrebbe a finire,so ke succederebbe,so dove mi porteresti e so anke ke c’è dell’attrazione..come 2 corpi elettrostatici con carike di segno opposto:la carica negativa x maggioranza di elettroni attirerebbe quella positiva e…e poi…poi dopo nn riuscirei a guardare negli okki nemmeno me stessa,xke so ke quegli stessi okki inevitabilmente mi kiederebbero “ Sara cos’è ke vuoi…o meglio ki è?”….

 

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fabio19820000
Data di creazione: 12/09/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sonocomesono4kociss_61menevadoalmarebeli2veronicabenettifabio19820000tergabr85fabrizio2006amarushakurazzura_acuorespezzato1712redazione_blogtizia70
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963