Le Mie Parole

Sono me stesso

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Tu non puoi restare il p...Nomi... »

Un semplice ricordo….

Post n°63 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da fabio19820000

Ancora sveglio, confuso, forse dimenticato….

Scrivo questa canzone, anke se so ke resterà

Soltanto un'altra fragile illusione….

Penso ankora a te…

A come hai potuto prenderti

Gioko di me??.....

Rit—quando quella notte, ingannasti il mio

Orgoglio, raccontando al vento, qual era il

Tuo vero sentimento…un semplice ricordo…

Sei andata via, senza una banale spiegazione,

con il semplice assenzio del

tuo falsissimo silenzio….

Sporko questo foglio,

con il colore di queste lacrime,

ke per mia sfortuna nn comporranno

mai note, per cantare al mondo questa musika,

il tuo ricordo………

Rit--- quando quella notte, ingannasti il mio

Orgoglio, raccontando al vento, qual era il

Tuo vero sentimento…un semplice ricordo…

Immaginando il tuo ritorno, sono costretto a legare questo corpo

Ad un ricordo, l’anima ormai è già  altrove, forse sarà li

Seduta accanto al Signore a suonare tutto il mio dolore.

Rit--- quando quella notte, ingannasti il mio

Orgoglio, raccontando al vento, qual era il

Tuo vero sentimento…un semplice ricordo

Mi domando kosa sia il destino, forse solo

la campana di una sveglia ke riporta quest’anima sulla terra…

È stato tutto un brutto sogno……

Ormai quello ke rimane è

Solo il tuo semplice ricordo…..

 

 

True love…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fabio19820000
Data di creazione: 12/09/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sonocomesono4kociss_61menevadoalmarebeli2veronicabenettifabio19820000tergabr85fabrizio2006amarushakurazzura_acuorespezzato1712redazione_blogtizia70
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963