Le Mie Parole

Sono me stesso

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« La favola di una bolla…Inutile illusione »

Il nostro film

Post n°70 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da fabio19820000

Questa notte nn c’è l’ho fatta,

la voglia di scriverti mi ha svegliato….

Cerco di miskiare le più belle parole a una

dolce melodia, kiedo alla mia anima di

scrivere di te in questa poesia….

Scorrono veloci nel buio della sala

i sottotitoli del nostro film appena finito….

le emozioni si rincorrono negli okki

di ki  si è commosso durante  il finale…. ha pianto

Il pubblico svuota lentamente la sala,

accompagnato dalla colonna sonora del film

la nostra canzone…..molti credono ancora

in una seconda occasione….

Bagno la punta della penna

Nel ricordo ke mi spaventa….ho paura..

Vedo i due protagonisti della favola,

ke si cercano nella sala ormai vuota,

forse ankora nn lo sanno, ma si amano.

Lei è li ke lo cerka inpaurita, lui nn ha parole

per parlare, cerca un semplice modo per ricominciare….

Gli okki si perdono nelle loro insicurezze

nella voglia di poke semplici carezze……

In questo momento lei ha potuto capire,

in lei c’è ancora lui ke provoca questo sentimento..

Si baciano, si trascinano nel vortice della passione

colorano di vita tutta la loro emozione

a vederli da lontano, sembrano Romeo e Giulietta della nostra generazione…

Ora ho riaperto gli okki, mi trovo nel mio letto,

asciugo col cuscino queste due goccie di ricordi

ke sciovolano via , penso al finale del nostro film

e del come sarebbe stato bello vederlo insieme a lei,

ma alla fine già so ke tutto questo rimarrà solo poesia ,

un’altra triste canzone della vita mia………..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fabio19820000
Data di creazione: 12/09/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sonocomesono4kociss_61menevadoalmarebeli2veronicabenettifabio19820000tergabr85fabrizio2006amarushakurazzura_acuorespezzato1712redazione_blogtizia70
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963