Creato da partenopeAA il 09/06/2005

Partenope

.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: partenopeAA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: FI
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

 

« La solidarietà è una parolaMessaggio #66 »

Manifestare per la pace??

Post n°65 pubblicato il 18 Novembre 2006 da partenopeAA
 

“l'unico tricolore da guardare è quello disteso sulle vostre bare”

E’ questo lo slogan che semplifica un’anima dedita alla pace??? Mi viene da provare rabbia e sdegno per deficienti travestiti da pacifisti che si aggregano unicamente per cercare di dare un senso alle loro vite, Sono convinti che l’unione fa la forza ma nessuno ha informato questi nullafacenti che così come qualsiasi cifra moltiplicata per 0 dà come prodotto 0, tante nullità unite dagli stessi deliri non riescono a formare un uomo vero.

Sono amareggiata nei confronti di una classe politica che non prende realmente le distanze da queste forme di violenza, anzi con i vari sconti, ragalìe sembra andare loro incontro o forse perché valgono maggiormente i voti dei teppisti che quelli della gente perbene??

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Partenope/trackback.php?msg=1914424

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
kayfakayfa
kayfakayfa il 20/11/06 alle 23:53 via WEB
E' proprio così, i voti dei teppisti valgono più di quelli della gente perbene!
 
viralastrega
viralastrega il 23/11/06 alle 12:09 via WEB
tanto sdegno per dei manichini bruciati quando poi la "gente x bene" non brucia i manichini ma civili in carne e ossa e bambini, allora quelle sono cose normali. qualke tempo fa in tv fecero vedere un video girato in iraq con protagonisti i soldati italiani ke svolgevano la loro missione di pace sparando da sopra un palazzo contro qualsiasi cosa si muovesse... e nessuno dice niente! xkè non ho mai visto soldati in missione di pace con in braccio al posto dei mitra degli sfilatini di pane?
 
 
partenopeAA
partenopeAA il 23/11/06 alle 23:08 via WEB
tanto sdegno per una manifestazione per la pace che di pacifico non ha proprio nulla!! Tu che sei contro alle missioni di pace mi spieghi perchè quella in libano abbia maggior senso? non credo che al posto dei mitra ci siano gli sfilatini di pane.. in Libano non sono stati mandati gli stessi uomini che in iraq, mi spieghi allora perchè da guerrafondai sono ora diventati "giustificabili". Un pò di coerenza non guasterebbe. I bambini muoiono anche in Cina e a Cuba ma guai a parlar male di quei paesi..come è il vostro slogan Hasta la victoria...con una canna in bocca si dicono di quelle caxxate.
 
   
viralastrega
viralastrega il 24/11/06 alle 08:15 via WEB
tu che sei, mi spieghi allora, coerenza, il vostro slogan, una canna in bocca! ci conosciamo? xkè pensi ke io sia kissàke pseudo comunista? il mio commento nasce dalla frase "sono amareggiata nei confronti di una classe politica che non prende realmente le distanza da queste forme di violenza" forse hai capito male, volevo solo dire ke i violenti secondo me sono i politici e l'economia... ma nn ho niente da aggiungere! ciao
 
     
partenopeAA
partenopeAA il 24/11/06 alle 11:44 via WEB
Che fai adesso sei tu a risentirti per uno slogan? Ad ogni modo il messaggio 342 del tuo blog fa chiaro riferimento alla voglia di coltivare la propria piantina così come suggerito dal compagno Caruso, ti ho dato della coerente con quello che scrivi, ma hai ragione, non ci conosciamo nè muoio dalla voglia di farlo. Io ho commentato uno striscione vergognoso che parlava di militari che ritornavano avvolti da un tricolore e credo che questo non abbia niente e sottolineo niente di pacifico ma solo tanto odio e ipocrisia.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

partenopeAACherryslDiamond_Davesols.kjaerviacon.mecmwlupusglicine_11ImperatoreCesarejoseph69.gdilona.tsa.santanocitasusydimos1s1s1s1s1ssidopaulgaetanosalvati
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963