Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« DADDY'S LITTLE GIRL AIN...POTEVA ANDARE PEGGIO »

LA GIORNATA

Post n°159 pubblicato il 09 Maggio 2008 da PartyBoy80
 

Ovviamente lo sciopero dei mezzi di trasporto viene programmato sempre nell'unica giornata del mese in cui devi prendere un treno.


Per fortuna ho scoperto da qualche tempo, che basta avvicinarsi con un portatile wireless ad un qualsiasi posto di polizia/carabinieri per scroccare la connessione.
Se non fosse per i venditori cinesi di gadget, in Italia non sapremmo cosa sia la teconlogia (FIREWALL? WHAT'S A FIREWALL? AND WHAT'S A PASSWORD?)

Col portatile sulle gambe così dò uno sguardo ai fatti salienti del giorno, in quel posto triste che è la stazione Termini.

- Sciopero dei mezzi. Il sito di Trenitalia riporta un comunicato per i passeggeri: "A causa del mancato rinnovo...blablabla...sciopero di 4 ore...blablabla...i treni regionali potranno subire dei ritardi di 45 minuti. Ci scusiamo con i Signori viaggiatori, assicurando che dopo le 13 tutto tornerà come prima." Ovvero i regionali torneranno a fare 120 minuti di ritardo. Mi sa che con lo sciopero mi ha detto culo.

- Berlusconi IV, la vendetta. Ieri il giuramento del quarto governo Berlusconi. A guardare la foto, la squadra dei ministri sembra un gruppo di pensionati in gita alla Torre di Pisa.
La cosa che più mi ha colpito? La statura di Brunetta, arriverà si e no al metro e 40. Durante la pausa nei Consigli dei Ministri, Berlusconi era stanco degli atti di bullismo di Tremonti che gli rubava la merenda; e così ha deciso di mettere uno più basso di lui, Brunetta, il nuovo fesso della classe.

Uno dei 609 figli di Gheddafi intanto ha minacciato ritorsioni contro il nostro paese, a causa della nomina di Calderoli a ministro." Se non rimuovete il leghista dal governo, torno a giocare nella vostra serie A" avrebbe inveito Gheddafi Jr.
Calderoli, da parte sua, ha già buttato giù una nuova bozza di legge, con punizioni più severe verso chi verrà trovato sprovvisto di permesso di soggiorno.
Pare abbia avuto l'idea guardando un match della Bundesliga.

- Medio Oriente. Resta alta la tensione in Libano all'indomani dei nuovi scontri in piazza. Il leader di Hezbollah, Nasrallah, ha invitato tutti gli sciiti a riprendere il dialogo con la parte sunnita del paese. Messaggio ricevuto. Dopo 10 minuti, l'autostrada per Beirut era bloccata a causa di un maxi-tamponamento tra autobomba.

- Guida in stato alterato. Arrestato il rapper DMX in USA per aver superato i limiti di velocità con la sua Chevrolet del '66. Pare andasse a 180 km orari. " Non andavo io così forte" si sarebbe giustificato il cantante "era il paesaggio intorno che ha rallentato".

- Giunta di Milano. Licenziato Vittorio Sgarbi da assessore alla cultura del Comune di Milano. Secondo il sindaco Letizia Moratti, il critico d'arte sarebbe colpevole di aver trattato Travaglio troppo bene nell'ultima puntata di Anno Zero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963