Creato da passioneCosta il 10/05/2013
Toglietemi tutto ma non la mia Costa Crociere!!!

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
passioneCostaElemento.Scostanteciaobettina0moschettiere62call.me.IshmaelVittorio_The_Dreamerrobi19700il_pablofliyerdreamalogicolele6289GiuseppeLivioL2faleminderitmissimissi12
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

Costa Smeralda

Post n°5 pubblicato il 17 Settembre 2017 da passioneCosta

Finalmente!!!!

Costa Crociere, dopo tanto silenzio, comunica il nome della nuova nave che entrerà a far parte della flotta a partire dall'Ottobre 2019: COSTA SMERALDA. La comunicazione è arrivata con il taglio della prima lamiera della nuova nave alimentata a LNG avvenuta il 13 Settembre 2017.

E non ci ha detto soltanto questo...sappiano anche che la nuova ammiraglia navigherà nelle acque del Mediterraneo Occidentale.

Queste in sintesi le news, un po' pochine... io avrei un sacco di domande e vorrei sapere un sacco di cose in merito alla nave, al comandante, all'inaugarazione/battesimo, crociera vernissage, ecc..

Beh!!!per ora accontentiamoci di questo, sempre meglio di niente!!! fino ad ora Costa quasi non ne parlava!!!Appena ci saranno altre informazioni vi terrò informati!!

Prometto che seguirò con tanta passione e coinvolgimento l'arrivo di questa nuova nave, come ho fatto con Costa Diadema!!!e vi racconterò tutto!!!

 
 
 

PAESAGGIO DA SOGNO...

Post n°4 pubblicato il 01 Novembre 2016 da passioneCosta
Foto di passioneCosta

Ho vissuto dentro a un sogno!!!

Panorami mozzafiato che mai avrei creduto che esistessero veramente, ne tantomeno che mai avrei potuto vedere!!!

giornata stupenda, siamo stati baciati dalla fortuna e quando siamo arrivati a Bergen c'erano 25 gradi C!!!

E noi che eramo pronti con pile, giacche a vento e giubotti!!

 

Poter ammirare il fiordo dalla nave è qualcosa di indescrivibile...con la musica di sottofondo, l'arietta che ti accarezza il viso e gli occhi rapiti dallo scenario che piano piano di srotola a pochi metri da te...qualcosa che ricorderò per sempre!!!

Credetemi almeno una volta nella vita vale prorpio la pena andare in Norvegia!!!

 
 
 

ultimo giorno oggi per ricevere il voucher a 65 €

Post n°3 pubblicato il 15 Maggio 2013 da passioneCosta
 

Buongiorno,

mi è arrivata ieri sera la mail da parte di Costa Crociere che mi ricorda che oggi è l'ultimo giorno per poter ricevere il voucher di € 65,00....per riceverlo bisogna iscriversi sul sito www.costacrociere/anniversario entro oggi mi raccomando!!!

Naturalmente leggete bene le limitazioni previste per l'utilizzo del voucher, sapete che ci sono sempre...e valutate se può essere conveniente!!!

Onestamente non ho capito se è solo per gli iscritti al Costa Club o per tutti, ma credo che sul sito ci sia scritto tutto, quindi fateci un salto e vedete se può essere interessante...;-)

Prevedo che quest'anno Costa Crociere Spa sfornerà parecchie promozioni...tenetevi pronti!!!

 

 
 
 

65 Costa Crociere...buon compleanno!!!

Post n°2 pubblicato il 10 Maggio 2013 da passioneCosta
 

Quest'anno è un anno un po' speciale per Costa Crociere....la mia compagnia di navigazione preferita compie 65 anni !!!

TANTI AUGURI!!!

Io ho avuto l'onore di poter navigare sull'ammiraglia e festeggiare insieme a Costa i 60 anni. Veramente emozionante... ricordo il filmato riprodotto sugli schermi del teatro di Costa Serena, riportava i momenti salienti della Vita di Costa....poi la bellissima Federica sul palco e la torta....

Quest'anno festeggerò con loro anche i 65 anni e spero che sia magico...non sarò sull'ammiraglia (che per ora è Costa Fascinosa), perchè c'ero appena salita nell'ottobre scorso...

Per me Costa fa parte della mia vita e della mia famiglia, quindi provo le stesse emozioni di quando si festeggia il compleanno di un parente o di un amico...

Qualcuno che è partito quest'anno dopo il 31 marzo (data esatta del compleanno) può dirmi se è previsto un momento speciale dedicato al compleanno? nei negozi hanno previsto qualche gadget speciale per l'occasione?

Io per esempio avevo pensato ad un album di figurine... lo so che non è niente di sciccoso e carino, però è un qualcosa che va bene un po' a tutti...io prendo sempre un ricordino ai miei nipoti e questo sarebbe diverso. ho pensato a quanti genitori potrebbero comprarlo e poi divertisi insieme ai figli ad attaccare le immagini; così poi l'album diventerebbe una vera e propria raccolta di immagini e qualche informazione sfiziosa che ripercorrono tutta la storia di Costa Crociere dal principio fino ai giorni nostri...

Voi che ne dite??? idea sciocca, banale, stupida???o carica, passabile, divertente???

 

 
 
 

Mi presento...

Post n°1 pubblicato il 10 Maggio 2013 da passioneCosta
 

Buongiorno a tutti,

ho deciso di aprire questo blog per poter condividere con altre persone la mia passione...

Le persone che conosco residenti nella mia zona non hanno questa passione, quindi non ho modo di confrontarmi, dare e ricevere consigli, raccontare e ascoltare le esperienze, porre domande su nuovi itinerari, ecc...

Naturalmente come avrete capito dal titolo del mio blog la mia passione è fare crociere con Costa Crociere.... sì per me non è una semplice vacanza... è una vera e propria passione, come può essere per un altro andare a pesca, a caccia, o cose simili...Rinuncio volentieri a tantissime cose pur di andare in crociera...per me è proprio il caso di dire:"Toglietemi tutto, ma non la mia crociera Costa!!!

Questo blog è aperto a tutti i croceristi come me e a chi deve partire per la sua prima crociera e ha un sacco di dubbi, sarò felicissima di rispondere in base a tutto quello che ho imparato fino ad ora.....ah!! chiederò un sacco di consigli...

Buona crociera a tutti!!!

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963