Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA_GOLD

ASTRATTA-ETERNA-IGNOTA- QUANDO SENTIAMO L'ODORE DI UN ALTRO CORPO, È QUEL CORPO CHE STIAMO RESPIRANDO ATTRAVERSO LA BOCCA E IL NASO, CHE POSSEDIAMO IMMEDIATAMENTE, COME SE FOSSE NELLA SUA SOSTANZA PIÙ SEGRETA, LA SUA PROPRIA NATURA. UNA VOLTA INALATO, L'ODORE È LA FUSIONE DEGLI ALTRI DI CORPO E LA MIA. - JEAN-PAUL SARTRE -

 

« LUSSURIATi Amo e tu? »

Fiore,Fiorello, Fiorenza?

Post n°59 pubblicato il 12 Giugno 2015 da astratta5

 

 

 

Questo post.

è dedicato a Sora Fiore, 

sei sempre stata acida peggio di un limone verde,

anche su MSN, ma anni indietro ero una ragazzina

mentre tu potevi essere mia madre, ma okay.

gli amici degli amici si rispettano e IO

sono sempre stata rispettosa fino a quando

qualcuno a fatto fuori il blog di Fiore Alias-

xunfioreinunastanza-meglio che non faccio leggere

le varie conversazioni con troppe di voi,

tutto conservato posso far leggere qualche 

mail dove si fanno nomi di chi copiava 

di chi bannava e se la faceva con i bei maschioni di allora,

oggi nonni, sono passati circa 14 anni di yahoo e msn,

su libero anche io avevo un blog-poi chiuso da mio marito,

dopo il mio incidente, e poi anche su libero vi sparirono

i video privati e siete arrivati su yt dove io ero presente.

Ora sul tuo illustre blog dove affermi di scrivere

con la lingua di Dante, ma stai zitta anzi fai 10 minuti 

di vergogna ma chi ti credi di essere è?

per travisare quello che io ti scrivo sotto il post,

ma chi ti offende visto che subito dimostri che cosa sei.

tu e i tuoi sotto nik ricordo le tue foto con altre amicizie

Ora ti avviso che nemmeno voglio leggere cosa ti sei permessa

di rispondermi sotto la nota ti risparmio fastidi legali 

prima di usare la -TUA- cattiveria usa il dubbio 

io se devo offendere qualcuno lo faccio

con un giusto  metodo induttivo

e non certo lasciando una nota sotto un post 

buon per te che non potevo intervenire 

ti avrei dimostrato che ti sbagliavi a giudicare.

in tanti anni di web non hai imparato niente?

e adesso quel tasto esplora ingoialo se ti rimane posto,

tra la bava delle stelle e il tuo erotismo sfrenato,

povere stelle ora sbavano pure

meglio  farlo sapere al Mercante di Stelle,

cosi si porta un impermeabile per ripararsi da tanta bava..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963