Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA_GOLD

ASTRATTA-ETERNA-IGNOTA- QUANDO SENTIAMO L'ODORE DI UN ALTRO CORPO, È QUEL CORPO CHE STIAMO RESPIRANDO ATTRAVERSO LA BOCCA E IL NASO, CHE POSSEDIAMO IMMEDIATAMENTE, COME SE FOSSE NELLA SUA SOSTANZA PIÙ SEGRETA, LA SUA PROPRIA NATURA. UNA VOLTA INALATO, L'ODORE È LA FUSIONE DEGLI ALTRI DI CORPO E LA MIA. - JEAN-PAUL SARTRE -

 

« attenzioneAAAAAAAA »

Desiderio

Post n°207 pubblicato il 29 Maggio 2019 da astratta5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E se è vero che ...
Sogno di nuovo e tu
mi dici perché
adesso siamo lontani
Non andiamo allora non sei il
mio primo pensiero
Mi comporto come se tu fossi qui
sempre con me
Se mi giro tu sei lì
posso parlarti
e so che mi senti da lì
e mi vuoi ancora, mi
vuoi ancora

Dopo il profumo del silenzio rifiorisco giornate piene di parole,
atmosfere composte da tante vite attraverso questi momenti.
Vivo un infinito numero di sfumature, colori con colori forti ma mi spaventa spesso.

 

Musica traboccante e la sua leggera dissonanza, ma alla fine è normale ..
Sono previsti momenti spogli,

ora

giorni

anno

dove il tempo è diventato spazio ..

 

 

 

 

 

 

kiss.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963