Creato da PassionNoir il 17/03/2011

pensieri mutevoli

Eufemismo della vita

 

« Bonjour Mon AmourNoi_r »

Perchè Ti Amo

Post n°69 pubblicato il 24 Dicembre 2015 da PassionNoir

Tempo fa ti scrissi quali erano i motivi

per cui mi ero innamorato di te

Oggi rinnovo quel pensiero 

forse per motivi diversi da quelli che ti scrissi

ma ugualmente importanti

Ti Amo:

perché hai negli occhi il cielo

perché la tua bocca sembra disegnata da un grande artista

perché il tuo modo di porti con gli altri è travolgente

perché ogni volta che finisci di fare qualcosa

che ti soddisfa dici sempre la solita parola

perché anche se fumi alla fine mezza sigaretta

finisce nel posacenere

Perché pur mostrandoti forte in alcune situazioni

sento la tua fragilità di donna

Perché anche se ti lamenti delle cose che non sopporti

continui a farlo per amore

Perché la tua dolcezza riesce a conquistare il cuore di tutti

Perché sopporti per le mie paranoie e i silenzi

Perché anche se hai un carattere tutto pepe

so dargli la giusta percentuale di sale

Perché sai accertarti per quello che sei.(una donna Magnifica)

Perché anche se affermi che sono io a prendermi tutto il letto

mi ritrovo sempre sul bordo

Perché sei una donna ma dentro di te

sei ancora una bambina

che ha bisogno di qualcuno che dica,

io sono qui accanto a te

nelle scelte che farai e saranno sempre quelle giuste

perché le farai tu!!

Ecco perché perché Ti Amo!!

solo perché sei te stessa!!

Tuo Noir.....

Noi


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

ULTIMI COMMENTI

Mio dolce Noir ....vero in un anno sono successe molte cose...
Inviato da: amina_n
il 14/02/2017 alle 22:15
 
toc..toc.....un bacio Amore mio.....
Inviato da: amina_n
il 08/03/2016 alle 22:56
 
Buongiorno Amore Mio... tu fai altrettanto con me...
Inviato da: PassionNoir
il 15/02/2016 alle 14:02
 
Buonasera Mio dolce Noir...solo adesso sono riuscita ad...
Inviato da: amina_n
il 14/02/2016 alle 21:07
 
prego ...mio respiro...Tuo Noir
Inviato da: PassionNoir
il 07/01/2016 alle 21:05
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963