Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Passione di Opium

Nella mia mente è scolpita una poesia che esprimerà la mia anima intera La sento vaga come il suono e il vento eppure scolpita in piena chiarezza. Non ha strofa, verso né parolanon è neppure come la sogno. E' un vero sentimento, indefinito,una felice bruma intorno al pensiero. Giorno e notte nel mio misterola sogno, la leggo e riprovo a sillabarla, e sempre la parola precisa è sul bordo di me stesso come per librarsi nella sua vaga compiutezza. So che non sarà mai scritta.So che non so che cosa sia. Ma sono contento di sognarla,e una falsa felicità, benché falsa, è felicità.

 

 

« Una specie di felicità ...Dettagli esterni. »

Intrattenimento

Post n°303 pubblicato il 24 Novembre 2016 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ad occhi chiusi l'Anima che tace..
In un concetto di amore,
in brandelli di un sogno,
un'amica che non capisce
le mie lacrime che squarciano il silenzio
con il loro grido sordo che sono il rumore di fondo,
Fisso lo specchio
anatomia di immagini
che si confondono in un unico grido d'amore e follia.
e affondo il mio Odio nell'anima ,
come la punta di un ferro incandescente,
e sento liberare animo e sensi
che si schiudono al desiderio dell'amore per te,
più grande di quello che è, come uno specchio deformante.
desidero solo che torni da me che sia di nuovo mia,
IO,
perscrutabile anima,
E
io sono certa che, un giorno,
vedrò il suo volto e riuscirò a toccarlo.
© Tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

 

stregatta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Irresistibile fuori,

                       intelligente dentro...

 

 

 

opiumpassione

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963