Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Passione di Opium

Nella mia mente è scolpita una poesia che esprimerà la mia anima intera La sento vaga come il suono e il vento eppure scolpita in piena chiarezza. Non ha strofa, verso né parolanon è neppure come la sogno. E' un vero sentimento, indefinito,una felice bruma intorno al pensiero. Giorno e notte nel mio misterola sogno, la leggo e riprovo a sillabarla, e sempre la parola precisa è sul bordo di me stesso come per librarsi nella sua vaga compiutezza. So che non sarà mai scritta.So che non so che cosa sia. Ma sono contento di sognarla,e una falsa felicità, benché falsa, è felicità.

 

 

« Ti Amo.Lussuria.. »

Ritratto Della Strega Arrabbiata

Post n°322 pubblicato il 23 Maggio 2017 da OPIUMPASSIONE
 

 

 

 

 

 

 

 

Non c'è niente da piangere per la morte

più di quanto c'è da piangere per la coltivazione di un fiore.

Ciò che è terribile non è la morte,

ma la gente che vive la vita o non la  vivono fino alla loro morte.

Essi non onorano la propria vita ,

ci pisciano sulla loro vita.

di  merda. stronzi 

essi si concentrano troppo sul cazzo,

i film,i soldi, la famiglia,e cazzo!

le loro menti sono piene di cotone.

ingoiano Dio senza pensare,

inghiottono paesi senza pensare.

Presto ci si dimentica come pensare,

e lasciare che gli altri pensano per loro.

i loro cervelli sono farciti con il cotone.

sembra tutto brutto, si parla brutto,

camminano brutto.

Gioca la grande musica da secoli e non la possono sentire.

la maggior parte delle persone  sono una farsa.

Non c'è niente,è tutto lasciato morire senza ridegno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringrazio quel nick

nella sua nota si è scusato per come delle persone 

che dici fanno anche parte del sistema si sorveglianza blog

più molti indirizzi web di vari argomenti,e ancora altro,

Io non faccio recenzioni a nessuno,caso mai le fanno per me,

ma questa è un altra storia,Io uso i vari indirizzi dove sono iscritta

per un mio divertimento personale e partecipare alla vita dei miei amici

anche in questo modo,sono innamoratissima di mio marito,

sono una mamma e Dottoressa a tempo pieno,il resto non deve 

interessare nessuno che usa internet in un modo che censuro!

Non mi sono mai permessa di intervenire su lidicate dei vari 

personaggi immaturi che fanno le gare sull'aspetto delle proprie 

donzelle,di quanto beve uno di quanto è gay quell'altro

di quanto gioca su libero invece di trovarsi un lavoro.

Sono nata a Roma, cresciuta in una borgata famosa,

sono una Strega cattiva come poche e disprezzo che crea negatività!

a chi non sono nemmeno degni di avvicinarsi 

Fate il vostro lavoro e finitela di rompere il caiser 

io non vi vengo a bussare a casa vostra,io ci abito!

tenetelo a mente,sempre!!!

 

 

 

 

--

 

 

Mentre per quei 4 vecchi maiali 

invece delle mani,usate il cervello,

andate in chat a cercare divertimento,

e non dalle ragazzine di poco più di 20 anni!

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963