Creato da grigioperla74 il 30/04/2012

Perle d'amore

.

 

« Il mio cuore andrà avanti!Lo Scrigno »

Un Prezioso Scrigno

Post n°6 pubblicato il 07 Maggio 2012 da grigioperla74
 

 

Questa è una mia frase ...

la frase che mi ha ispirato a creare il mio Blog.

Scrigno

 

Qui c'è un prezioso scrigno

pieno di perle d'amore e gemme di saggezza.

Aprilo, prendi quello chevuoi!

Ma ciò che prendi abbine cura e fanne un buon uso,

perché sono per la tua vita e,

chissà, adesso o un giorno ti potranno servire! 

Non appropriartene, ma accetale come un mio dono,

perché gli oggetti rubati servono a poco o a niente!


Non fare copia e in colla grazie!!!

                                            ©copyright©

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963