Creato da grigioperla74 il 30/04/2012

Perle d'amore

.

 

« Dedicato alla mia mamma ...Drogata dalla propria madre »

Mamma, ti regalo un fiore!

Post n°19 pubblicato il 17 Maggio 2012 da grigioperla74
 

Mamma, ti regalo un fiore!

 

Mamma, ti regalo

ogni giorno un fiore,

per dirti grazie

del tuo amore!

Ti regalo tutti i giorni

un fiore,

per dirti qualcosa!

 

 

 

Rose bianche

 

Ti regalo la Rosa,

perché

come una sposa,

attendi

il mio arrivo ansiosa!

 

 

 

 

Mimosa Ti regalo la Mimosa,

perché come donna e madre,

sai essere con me

     premurosa!

 

 

 

Margherita

 

Ti regalo la Margherita,

perché

mi hai donato

la vita!

 

 

 

Nontiscordardimé

 Mamma, ti regalo

il Nontiscordardimé,

per ricordarti che,

tu fai parte di me!

 

 

 

Giglio

 

 Ti regalo il Giglio,

perché solo una madre

conosce il proprio figlio!

 

 

 

 

 

 

 

 

Tulipani

 Ti ragalo il

Tulipano,

perché

non mi venga a mancare

una carezza della tua mano!

 

 

 

 

 

 

Violetta

 Ti regalo la violetta,

perché  nel tuo amore

sei perfetta!

 

 

 

 

 

 

 

 

Fiore di Vaniglia

 Ti regalo

il Fior di Vaniglia, per dirti:

"Mamma, son contenta

di essere tua figlia!"


 

 

 

 

 

 

Giunchiglia

 

 

Mamma, ti regalo

la Giunchiglia,

perché ogni giorno

con te è una meraviglia!

 

 

 

 

 

 

Papavero

 

Ti regalo il Papavero,

perché

il tuo Amore

è sincero e vero!

 

 

 

Narciso

 

 

 Ti regalo il Narciso,

perché mi piace

la bellezza del tuo viso!

 

 

 

 

 

Fiordaliso

 

Ti regalo il Fiordaliso,

perché da sempre

mi dai allegria con il tuo sorriso!

 

 

 

 

 

 

Stella Alpina

 

 

 

Mamma, ti regalo

la Stella Alpina,

perché quando ho bisogno di te,

mi sei vicina!

 

 

 

 

 

Tulipani

E se poi non basta,

dirtelo con un fiore ...

ti dono

un mio abbraccio

per dirti del mio amore

 . . .  e con il cuore pieno di gioia,

ho voglia di scriverti

in un foglio:

"Mamma, quanto bene che ti voglio!" 



Patrizia Nesi

                                  ©copyright©

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963