Creato da grigioperla74 il 30/04/2012

Perle d'amore

.

 

« Una rosa dal mareCastelli di sabbia »

Il mio prezioso blog

Post n°60 pubblicato il 13 Luglio 2012 da grigioperla74
 

Dopo la bellezza di 59 post pubblicati, ho sentito il bisogno urgente di scriverlo uno dedicato tutto al mio "prezioso blog" e al motivo principale per il quale l'ho creato. Vi domanderete: "Perché non l'hai fatto prima eh?"- ed io vi rispondo - "Lo so! Avrei dovuto farlo all'inizio, ma sapete come si dice? Meglio tardi che mai!" E quindi ....

Ci sono parole dette a caso e parole dette al momento giusto ... e quelle parole dette al momento giusto possono salvare la vita di una persona! (Mia frase), Siamo soliti dire tante parole e la maggior parte di esse sono sprecate, perché le diciamo a sproposito, in momenti sbagliati e senza pensare di poter ferire. Non tutti usiamo parole d'amore e di gratitudine verso gli altri. Io se devo dire anche una sola parola di conforto ad una persona, che sia un amico o un perfetto sconosciuto, non mi tiro indietro. Mi ricordo di quella frase che ho letto in un libro: " Quando parli , quando scrivi ricorda il potere creativo delle parole!" che ho anche pubblicato (Leggi qui) . Eh sì, perché le parola dette e le parole scritte hanno il potere di creare ... quindi bisogna fare attenzione a quello che si crea!

Inoltre, amore, conforto e incoraggiamento sono le cose che una persona ha bisogno! E perché dovremo negargliele, quando c'è più gioia nel dare che nel rivere? E' questo il motivo per il quale ho creato questo mio "prezioso blog": donare parole che fanno bene all'anima e allo spirito, parole educative, parole di incoraggiamento e consolazione a chi, come me ha bisogno di questo e niente più.

Ecco immaginatevi di percorrere un sentiero e ad un certo punto trovate "un prezioso scrigno" chiuso. Il mio blog è come quello scrigno e io vi offro la chiave per aprirlo. Potete rivelare il suo contenuto e prendere, a vostro piacimento, quello che c'è di pù prezioso: vi sono svariati oggetti, belli e rari, che voi potete maneggiare, ma abbiatene cura ... 

Chiave

 Patrizia

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963