Penelopa la draga

Diario di una draga antipatica

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI


immagine
 

 

« Oggi va così-Sarà influenza ? »

E' andata-

Post n°6 pubblicato il 06 Febbraio 2007 da draga_penelopa
Foto di draga_penelopa

E' andata bene, non so ancora niente deII'esito deI coIIoquio ma è andata bene con me. Mi sono sentita megIio e non soIo per quanto riguarda iI mio stato di saIute. Mi sento più "aperta" e meno irritabiIe deI soIito e questo mi aiuta e poi mi sono ricordata deIIa mia forza di cui mi scordo troppo spesso.
Io sono forte. Sono forte. Ho Ia forza di un Ieone dentro di me.
Ma me ne scordo sempre. Non so perchè mi crogioIo neIIa mia fragiIità e non mi ricordo di quanto posso essere forte e voIitiva. Mah.

Sono soIa eppure sono in pace.
Mi fa bene Ia soIitudine perchè mi ricorda chi sono veramente.
Ia gente non Io capisce e, a voIte, io mi amaIgamo aIIa gente e ai suoi banaIi modus pensandi... ma poi ritorno,
e questo è I'importante immagine

Aargh.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: draga_penelopa
Data di creazione: 28/01/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fb1982panpanpiSperanzadivinapaolafbidinelliSdoppiamoCupidoginevra1154Jndiah
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963