Community
 
PENSIEROSCURO
   
Creato da PENSIEROSCURO il 14/01/2014

PENSIEROSCURO

LIFE IS ILLUSION

.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: PENSIEROSCURO
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 102
Prov: LE
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

 

Il palco

Post n°19 pubblicato il 29 Luglio 2014 da PENSIEROSCURO
 

Il palco si accende, la musica incalza, la gente si scalda, tu sei il protagonista, elettrizzato, felice, di gioia drogato. Poi man mano la gente defluisce, lo spettacolo finisce. I fari si spengono, operai smontano, dinanzi a te vanno e vengono. Non sei più protagonista e d'un tratto cambia il tuo punto di vista. Con tristezza ti metti al volante, un pensiero costante, martellante. La tristezza spazza via la gioia senza gentilezza, arrivi nella tua dimora, buia, solo il tuo gatto s' avvicina e ti consola. Mille pensieri tristi ostacolano la tua voglia di dormire, ti chiedi il perché tutto debba finire. Con occhi lucidi prendi sonno e chissà se dimani sarà un buon giorno. L. L.

 
 
 

Real PensierOscuro 2014

Post n°18 pubblicato il 23 Luglio 2014 da PENSIEROSCURO
 

Estate 2014, Salento. Non sono andato via, ritornerò.... prima o poi. ;)

Però sono su faceBook, come trovarmi? Beh... aguzzate la vista,

la foto di testata delle gabbie... è firmata da me ;). Buona estate.

 
 
 

Deviati (vedi canzone in video)

Post n°17 pubblicato il 17 Marzo 2014 da PENSIEROSCURO
 

E sento rapper che sono infelici di professioneed il Dio denaro è per loro un ossessione. Mandano messaggi subliminali deviati per far capire alla gente che sono con gli illuminati, non è un caso che siete conosciuti e famosianche se ce ne sono di più bravi ma non sono con i massoni mafiosi. Una volta raggiunto l’apice del successo iniziate a capire il caro prezzo e cantate canzoni da buttare nel cesso Il patto col diavolo non accetta un compromesso ne tantomeno il vostro permesso. Avete finta libertà di parola ma ciò che vorreste dire vi rimarrà in gola perché la verità non è una sola e parlare di cazzate vi consola. Soldi, sesso e droga e tranquilli che dalla vostra parte c’è chi indossa una doga ma prima o poi verrà qualcuno che vi affoga. Io non sono un rapper ne un cantante ma della musica un semplice amante Anche io non posso dire tutto ciò che penso perché per la gente non avrebbe senso ma almeno posso dire fottetevi illuminati del cazzo consapevole che sono una delle carte del mazzo. Svegliatevi gente, la vita è illusione della nostra mente, farcita di bugie e menzogne e le nostre vere capacità giù nelle fogne. Voi cantanti e rapper di professione, liberatevi da questa ossessione, da questa demoniaca possessione. By Luigi L.

 
 
 

Ciao Zia Delfina...

Post n°16 pubblicato il 16 Febbraio 2014 da PENSIEROSCURO
 

Come nipote non sono mai stato presente fisicamente, il tuo nome così particolare, un animale che ho tatuato anni fa sulla mia caviglia perchè simboleggia l'intelligenza e la libertà nel mare, luogo da cui tutto ha avuto origine. Sempre disponibile, rimasta vedova giovanissima che ha cresciuto col sudore e senza una lamentela i sui figli miei cugini. La fortuna di aver ricevuto il tuo abbraccio pochissimi giorni fa mentre mi dicevi, Luigi mio da quanto tempo non ti vedo. Tu che preparavi la tua festa dei tuoi 80 anni felice, volevi accanto a te i tuoi fratelli e sorelle tra cui mio padre te ne sei andata senza preavviso alcuno. Se è vero quello in cui credo pur non essendo cattolico e credente in nessuna religione, ci reincontreremo di "là", dove ogni cosa non ha tempo e distanze. Il tuo involucro giace silente, l'ho salutato zia mia, perchè chi rimane qui su questo mondo, vuole vedere il tuo minuto involucro per un ultima volta. Eri così piccola, minuta, pimpante ma con una forza fuori dal comune, un cuore ed una bontà che non ha eguali. So che è morto solo il tuo coprpo ma non riesco a trattenere comunque le lacrime, perchè comunque il viaggio in questa vita di tutti noi sarà monco della tua presenza. Ciao Zia Delfina, seppur nel mio modo particolare, differente da tutti i miei cugini più presenti, ti voglio bene. Ci vediamo di "Là" quando sarà tempo zia mia. Un abbraccio grande grande grande. Luigi L., uno dei tuoi nipoti.

 
 
 

Hey tu!!!

Post n°15 pubblicato il 13 Febbraio 2014 da PENSIEROSCURO
 

Non ho mai amato citare testi di canzoni/libri ed altro ma... mai mi fu più congeniale e fatta mia questa canzone dei Pink Floyd che da sempre mi rappresenta....

Hey tu! Là fuori al freddo,
sei solo, stai invecchiando
riesci a sentirmi?
hey tu! Che stai nel passaggio
con i piedi stanchi e un sorriso che si spegne,
riesci a sentirmi?
hey tu! Non aiutarli a sotterrare la luce,
non arrenderti senza lottare
hey tu! Là fuori da solo,
seduto nudo vicino al telefono
vorresti toccarmi?
hey tu! Con le orecchie al muro
aspetti che qualcuno chiami
vorresti toccarmi?
hey tu! Mi aiuteresti a portare questo masso?
apri il tuo cuore, sto tornando a casa
ma era solo fantasia
il muro era troppo altro, come puoi vedere
non ha importanza quanto ci avesse provato,
non è riuscito a liberarsi
e i vermi rosicchiavano la sua mente.
hey tu! Là fuori nella strada,
che fai sempre quello che ti viene detto,
puoi aiutarmi?
hey tu! Là fuori dietro il muro
che rompi bottiglie nel vicolo,
puoi aiutarmi?
hey tu! Non dirmi che non c'è più alcuna speranza,
insieme resisteremo, divisi cadremo!

Pink Floyd

 
 
 

Sono un Alieno

Post n°14 pubblicato il 11 Febbraio 2014 da PENSIEROSCURO
 

La diversità, quella mentale, eterea... la colta ignoranza della società. Dogmi intrisi di cultura indottrinata, educata a pensare e credere che ciò che si pensa, sia frutto del proprio "libero" arbitrio. Ed invece è semplice "imprinting", difficile da estinguere, ha radici dure e profonde, che rende ciechi, biechi, moralisti, saccenti e persino saggi. "Ubi maior minor cessat" recitava una locuzione latina, profondo come significato ma monca e priva di una sostanziale variante; non sempre "maior" è giusto sol perchè è "la massa" ma "minor",, seppur nel giusto, dovrà cessare o quantomeno eclissarsi dietro "maior". Stereotipi sapientemente fatti passare da archetipi, in questo Film colossal fatto da ignari attori e comparse, da sapienti registi e da invisibili autori-finanziatori. E tu, minor, ti ritrovi a dover indossare maschere, accettare passivamente elargendo finti sorrisi per poi iniziare ad amare la notte, il buio e la solitudine, unici tuoi "alleati". Qui, sono semplicemente un Alieno.

Luigi.

 
 
 

Torno alle "origini"

Post n°13 pubblicato il 09 Febbraio 2014 da PENSIEROSCURO
 


Dopo meditata ed attenta analisi... non userò più facebook... i miei "pensieri oscuri" li scriverò qui... Mi allontanerò da tutto e tutti... un percorso lento e graduale per il "bene" di una società cui non mi ci trovo... un pianeta stretto dove non trovano spazio le mie idee... dove non trovano tempo i miei sentimenti... Un piccolo diario con frasi e scritte esplicite ma soprattutto con tanti altri significati tra le righe... che solo pochi che hanno medesimo "linguaggio" non scritto, non parlato... potranno tradurre.

 
 
 

Playlist del mio canale Youtube

Post n°12 pubblicato il 31 Gennaio 2014 da PENSIEROSCURO
 

 
 
 

Privacy nelle stanze chat audio/video e widget a breve ko!

Post n°10 pubblicato il 28 Gennaio 2014 da PENSIEROSCURO
 

Facciamo un pò di chiarezza su questi due orgomenti POCO discussi. Il primo, riguardante la privacy nelle stanze di chat abilitate alle comunicazione audio/video, c'è da dire che la privacy è garantita sulla parte scritta, che sia pubblica di stanza o privata. Nel senso che, si è certi che nessun utente (il gestore se può entrare senza far vedere il nickname in stanza è tenuto per legge a non divulgare, questo dato non è certo saperlo) che non sia visualizzato nella lista utenti di quella determinata stanza, può leggere ciò che si scrive e questo viene anche esplicitamente dichiarato qui http://aiuto.libero.it/community/chat/faq/1885.phtml. Diverso invece è per quelli che vengono chiamati SLOT audio/video, qui il discorso cambia ed allo stato attuale delle cose, CHIUNQUE e ribadisco chiunque, potrebbe ascoltare/vedere le vostre video/audio comunicazioni senza che sia loggato ne tanto meno quindi che sia presente nella "stanza" di chat e quindi nell'elenco NON presente. Questo è bene SAPERLO E DIVULGARLO, in quanto ho potuto notare in questi giorni di chat, dopo una assenza di due anni, che alcuni utenti parlavano di fatti estremamente privati negli slot sopra detti. Mi hanno addirittura invitato ad andare via perchè dovevano continuare la loro conversazione in privato, nonostante abbia avvisato che usare le slot per comunicazioni private non garantiva il fatto che qualcuno potesse ascoltare,  non hanno voluto sentire ragioni e sono andati in altra stanza "vuota".

Chiunque, con un minimo di conoscenza del linguaggio HTML, può costruirsi una pagina web con il lettore chiamato "SLOT" delle stanze audio/video ed ascoltare/vedere tutti coloro che ne fanno uso. Detto questo passiamo ai widget accettati dalla piattaforma blog.

I widget, nascono dall'esigenza di poter inserire alcune funzionalità nel blog che normalmente è bloccata per questioni a me sconosciute ma che, chi dà il servizio, chiama di sicurezza della piattaforma. I widget ACCETTATI dalla piattaforma sono davvero pochi e di scarso utilizzo tranne uno, widgetbox.com, dove è possibile costruirsi il widget, personalizzarlo e poi metterlo nei post o nei box laterali. Vi è un grossissimo problema però, il sito che forniva tale servizio chiude il 28 Marzo e con la sua chiusura verranno rimossi tutti i widget. Chi non si interessa di blog a poco importerà tale notizia ma gli utenti bloggher accaniti ne trarranno grossissimi deficit. Anche il widget della radio della community saranno inattivi da tale giorno con conseguente perdita dello streaming all'interno del blog. Per concludere, se in passato il problema del blocco dei codici HTML  era stato risolto con i widget, il problema ritorna alla ribalta e si spera che Libero Community metta in risalto anche questa di notizia insieme a quella della privacy negli slot audio/video di chat.

Quanto esposto ovviamente è ampliamente dimostrabile dallo scrivente se qualche scettico avesse dei dubbi.

Buona giornata a tutti e grazie della lettura.


Luigi

 
 
 

Se è vero amore... è per sempre...

Post n°8 pubblicato il 21 Gennaio 2014 da PENSIEROSCURO
 

Musica che ho composto con chitarra acustica e frasi del Film "The Crow"...

 
 
 

Piangendo... sotto la pioggia... Musica mia.

Post n°7 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da PENSIEROSCURO
 

Puoi piangere e nessuno lo potrà scorgere.....

 
 
 
 
 
 
 

RICOMINCIAMO

Post n°4 pubblicato il 18 Gennaio 2014 da PENSIEROSCURO

IO NON ESISTO SOLO QUANDO TU DECIDI CH'IO ESISTA.

 
 
 

Mi basta il tempo di morire...

Post n°3 pubblicato il 14 Gennaio 2014 da PENSIEROSCURO
 

 
 
 

Cospy

Post n°2 pubblicato il 14 Gennaio 2014 da PENSIEROSCURO
 

 
 
 

Brian

Post n°1 pubblicato il 14 Gennaio 2014 da PENSIEROSCURO

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

christie_malrynaar75Monica_mmm84PENSIEROSCUROmiki5401Lilith_De.Blanchedesideria_io2009psicologiaforenseLefe.dyMarquisDeLaPhoenixLibra.Mentelupa.moradaniela19712011daunfiore
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom