PENSATI

ovvero PENsieri Solitari AutogestiTI

Creato da FolliaSolitaria il 28/09/2005

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FolliaSolitariaSognoAshgraniero1mary.dark35vitomas00ctstefanosartocolombobonettiattenzioni_123simone8800illupoelestellegibson1982souther78giovannasestilesomatoline2007
 

 

« Poesie MaledettePoesia Baraggia - Ode Ai... »

Ho albe e tramonti nel cuore

Post n°119 pubblicato il 04 Settembre 2009 da FolliaSolitaria
 
Tag: Poesie

Rifugi bianchi, nel bene,
Ombra bianca, sfuggente.

Ho albe e tramonti nel cuore
E parole di fuoco in gola.

Sono fermi da tempo
Sono fermi, anche oggi.

Perche' l'artifizio trasforma
Ma e' la semplicita' che libera.

Ho Albe e tramonti nel cuore
E sono liberi, liberi di amare.


(FolliaSolitaria)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Poesia Baraggia

La "Poesia Baraggia" e' una sezione di poesie dedicate alla mia cara amica, nonche' musa ispiratrice, frecciolina, medicina, tennets super, oracolo, zucchina, picchio che picchia, scossa di terremoto e ultimo ma non ultimo, quasi perfetta amorino mio Baraggia :)

Indice Poesie Baraggia:
- Venere
- Bellissima!
- Divina Sirena
- Dialogo dentro un ode ai tuoi fianchi
- All'ombra del tuo respiro
- Acrostico del suo nome
- Ode Ai Tuoi Occhi Per Me

 

Rispetta i Diritti d'Autore

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto
Licenza Creative Commons

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatori Visite

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963