Creato da lejaorgana il 20/02/2008
Molte parole, poche immagini, tutta la verità
 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Motti, citazioni, chrie

Non vogli pensarci, ci pensero' domani: domani, dopo tutto, e' un altro giorno. (Scarlett o'Hara) Una risata vi seppellira' (motto sessantottino) Flangar, non flectar Si ricordi sempre che gli animi piu' alti e piu' nobili sono sempre e necessariamente soli, e che percio' possono respirare la purezza della propria atmosfera (A. Einstein) Tutte le verita' attraversano tre stadi: primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole per scontate (A. Schopenhauer) Il Diavolo e' veramente un ottimista, se crede di poter peggiorare gli uomini (K.Kraus) Il battito d'ali di una farfalla in Brasile potrebbe causare un tornado in Texas (P. Merilees)
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« PUBBLICATO L'E-BOOK Dov...Come volevasi dimostrare... »

La causa innocente di ogni mia sciagura

Post n°151 pubblicato il 27 Novembre 2011 da lejaorgana
Foto di lejaorgana

La bellissima cagnona della foto ha solo la disgrazia di avere dei padroni irresponsabili e truffaldini. L'ho potuta fotografare e pubblicare la foto sul web perché è sulla strada comunale dove le è permesso di stare senza alcuna restrizione: quella strada divide la mia proprietà da quella dei suoi padroni. Inoltre lei è molto simile ad alcuni miei cani, tutti maschi, che vivono all'interno della mia proprietà recintata. Basta confrontare la foto del mio profilo, che ritrae il mio adorato capobranco, con la foto qui a fianco, per costatare che dico la verità. La povera cagnona trascurata evidentemente nel 2009 aveva avuto dei cuccioli e l'altro protagonista della faccenda l'ha disturbata e lei, del tutto giustificata, gli ha strappato i pantaloni. Da qui la pensata del suo proprietario e del molestatore: "io dico che un cane mi ha morso e tu dici che hai visto i cani della Granatelli fuori del suo giardino così tiriamo su un po' di soldi". Così l'uno, che commette ogni giorno violazione di domicilio ai miei danni, usando come scorciatoia per raggiungere i parenti che abitano sulla strada fotografata l'unica parte non recintata della mia proprietà, ha manomesso la rete della mia recinzione, guarda caso proprio nell'angolo vicino a cui passa quotidianamente (ormai la rete è stata sostituita dal cemento e il giochino non gli riuscirà più) e l'altro, con la complicità dell'accalappiacani, ha fatto prelevare da DENTRO la mia proprietà uno dei miei cani, per altro maschio, simile alla sua, convinto che mi bevessi il fatto che l'avevano beccato FUORI della recinzione; senonché, facendolo volare sopra la recinzione, hanno quasi strangolato la povera bestia, il quale, dopo che io il giorno dopo l'avevo recuperato dal canile (quindi non ci sarebbe stato il tempo di contrarre la tosse da canile), si è sfiatato di tosse per giorni, perché gli avevano contuso la carotide. Naturalmente i primi a cadere con tutte le scarpe in questa trappola (nell'insieme ben congegnata, salvo qualche ingenuità, per esempio quando colui cui la cagnona aveva strappato i pantaloni ha testimoniato che l'aveva morso una femmina con i suoi cuccioli, ma tanto al giudice non ha fatto nessuna difficoltà che i mio cani invece fossero tutti maschi) sono stati i Vigili Urbani (che spero siano solo degli inquirenti inetti e non anche complici del magheggio) e questo è stato appena l'inizio dell'incubo che da quell'anno non mi abbandona e che mi ha rovinato finanziariamente, con tutto il corollario di calunnie e conseguente perdita di credibilità (hanno addirittura tentato, per altro senza riuscirci, di farmi dichiarare incapace di intendere e di volere) che attualmente non mi permette neanche di ottenere un prestito garantito dalla cessione del quinto della mia pensione. Tutto ciò non può rimanere impunito e io farò di tutto perché la verità della truffa messa in piedi ai miei danni venga alla luce !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sebastianusMartina_Militoapc46gianfrancogerclaudio.960ludeflo83ilmassaggistasilv89coAPrufrockserenafazzinadolcemela85desmodrome2019francesco.demegniwGliOnestiavv.francodelgiudice
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963