Creato da chloe.76 il 22/12/2013

Chloe

le parole dette, non dette lasciate nell' aria

 

« ...... »

...

Post n°74 pubblicato il 01 Novembre 2014 da chloe.76

 

Sembra strano e nessuno lo capisce...

quanto  non mi interessano le cose materiali...

non mi toccano, non mi sfiorano ...

ti presenti con un regalo ... grazie,

ma non lo accetto ... dietro non ci vedo il cuore...

apprezzo di piu' un paio di occhi sinceri e mani vuote ...

Ho bisogno, desiderio, bramo il tuo affetto,

la tua sincerità e tutto quello che puoi darmi

senza l' etichetta prezzo ... ma tu non lo capisci...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 


“- Cosa vuoi fare da grande?
- Salvare le persone.
- A te ti ha mai salvata nessuno?
- No, ho sempre lottato da sola.
- E allora perchè vuoi salvare?...
- Perchè so come ci si sente.”


 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963