CONFUSIONE

Post n°13 pubblicato il 06 Febbraio 2019 da Celesterossi83

Ciao! Voglio fare una premessa...mi sono registrata con un nome fittizio "Celeste" e ovviamente non è il mio vero nome. Non che io mi vergogni ma sono parecchio confusa! Mancano un paio di mesi ai miei 36 anni, sono una donna adulta, dovrei conoscere me stessa e invece mi sono resa conto che non è così! All'età di 17 anni mi sono innamorata di un mio amico che non corrispondeva e ho avuto altre cotte rivolte al sesso maschile c'erano dei dettagli che mi facevano battere il cuore forte. Una volta era il modo in cui si muoveva quando ballava, un'altra volta le labbra carnose che mi veniva voglia di baciare....Nel frattempo coltivavo un'amicizia con una ragazza più grande di me, sposata e con 3 bambini ed ero gelosa quando la vedevo parlare con altre ragazze. Mi arrabbiavo quando qualcuno la distraeva da me e lei non passava del tempo con me. Io sono più robusta e mi piaceva quando questa mia amica che chiamerò con il nome di Letizia (Nome di fantasia) si poggiava con la schiena su di me e io potevo abbracciarla. Letizia aveva le mani sempre fredde e io ho le mani calde anche d'inverno e mi piaceva molto quando le prendevo le mani per riscaldarle. Quando litigavamo, non ci parlavamo per giorni tutte le volte che la vedevo il cuore mi batteva forte. Nel frattempo però provavo dei sentimenti anche per quel mio amico. Con lui non parlo più da tempo stavo troppo male quando lo vedevo, soffrivo tanto e così ho deciso di allontanarlo ma quando lo vedo il mio cuore batte forte! Crescendo superati i 25 anni....scusate ma questa cosa è un po imbarazzante....Ho provato a vedere due video porno diversi tra loro. Uno un uomo e una donna che fanno sesso, l'altro due donne che fanno sesso. Beh...è proprio qui che inizio a non capire più nulla! Due donne che fanno sesso mi eccitano e anche un uomo e una donna che fanno sesso mi eccitano. Adesso che ho 36 anni le cose non sono cambiate. Quando penso alla Mia amica Letizia, il solo pensiero mi fa battere il cuore molto forte....provo delle emozioni che non riesco a spiegare. Quando vedo un video di due donne che si baciano o fanno altro ho voglia di provare, vorrei essere al posto di una delle due donne...Fantastico sulle labbra sulle mie e anche su altro e non voglio dire più niente in proposito perché potrei oltrepassare il limite della decenza. Riguardo a quel mio amico le emozioni le provo soltanto se lo incrocio per strada...il solo pensiero non suscita in me nessuna emozione tuttavia se vedo un uomo e una donna che fanno determinate cose nasce in me il desiderio. Quindi non capisco. So che tutti abbiamo un lato saffico dentro di noi ma fin ora ho sempre pensato la parte predominante fosse quella etero. Per questo mi sono iscritta qui...sono molto confusa, tanto tanto confusa non capisco! Voi cosa suggerite?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 30 Luglio 2008 da benedict3

ciao a tutte... mi spiace per il fatto che ti abbiano chiuso il profilo... come mai??
comunque vi invito anche a passare dal mio blog....
datemi il tempo e troverò qualcosa da dire anche qui...
un abbraccio e un salutone

intanto...un dono...


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MA COME CHIUSO IL PROFILO?

Post n°11 pubblicato il 16 Marzo 2008 da slave_sebina_82

Ciao! Sono di nuovo qui! :)

Per un po' sono mancata ... per una serie di motivi che magari spiegherò. Oggi torno qui, e con tanta felicità trovo nuovi mex e tante risposte al mio! E poi... leggo il tuo. SCONFORTO! Ma come ti hanno censurato il profilo? Perchè mai? NON SONO PER NULLA D'ACCRODO!

Te ne sei fatta uno nuovo? Quale?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CHIUSURA DEL PROFILO

Post n°10 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da Lesbo_Saffo_forever

Scrivo per richiedere solidarietà sul fatto che mi hanno chiuso il profilo e non capisco il motivo.....
siete solidali con me, un bacio a tutte e sostenetemi grazie ciao ciao.
P.S. Vi ringrazio tutte per l'impegno messo nella crescita del blog che finalmente ho visto stà cominciando ad ingranare....
Ciao buona serata e ancora un bacio a tutte... Ale!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

sakura ..fiore di ciliegio

Post n°9 pubblicato il 25 Dicembre 2007 da piccololavoratore
 
Tag: ricordi
Foto di Lesbo_Saffo_forever

..era un anno pari, me lo ricordo perchè i pescatori guardavano le partite del campionato europeo dalla talevisione italiana. Tornavo dalla barriera corallina di fronte alla spiaggia, accanto alle mie cose vidi che qualcuno aveva lasciato un telo con sopra due costumi di donna. Tenevo la mia macchina fotografica con le mani che mi tremavano, era la prima volta che facevo foto sott'acqua, sistemai le mie cose e posai il mio telo per scaldarmi al sole, con gli occhi chiusi contavo le onde infrangersi sulla spiaggia.

sentivo ridere in lontananza, ma non vedevo nessuno, la corriera per tornare al villaggio sarebbe passata più tardi, ero giovane, la mia voglia di conoscere ed esplorare non si saziava mai, cercavo qualcuno, magari solo per parlare, pensavo che avrebbero preso la corriera insieme a me,  così segui il vento per arrivare alla sorgente di quelle voci. Finalmente vidi qualcuno nell'acqua, due ragazze, più grandi di me che si baciavano, sulla bocca, erano amanti, non avevo mai visto tanta delicatezza, non sapevo cosa fare, lentamente posi in dietro la gamba e tornai al mio telo. mi sentivo al sicuro ma accanto a me c'èra ancora quel telo con sopra i due costumi.

Pensai di prendere in fretta le mie cose e salire il sentiero verso la fermata della corriera, ma le voci si avvicinarono sempre di più, mi sfilai via la maglietta e rimasi lì, immobbile, tremavo non sapevo cosa avrei potuto dire, di colpo non ricordavo più nemmeno una parola di inglese, o di francese. Le ragazze camminavano abbracciate con le mani ai fianchi. Ormai non potevo più fuggire, avevo perso la porola, e quello che èra di fronte ai miei occhi non mi aiutava.

Si chinò per prendere il suo costume, il volto orientale, lunghi capelli neri come seta, nemmeno al Botticelli tanta virtute d'innanzi, i seni... la caviglia sottile, monte di venere, ècco perchè monte! La sua amica le disse qualcosa ridendo, lei mi guardo e rise, io le dissi buon giorno! erano quasi le quattro del pomeriggio, mi sentivo fiero di me, Adone, una delle più grandi scoperte della mia vita.. la bellezza.

Grazie Etoile.. Santhiago

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

scenografo87ONLYONEMAN1lavinia900iltuocognatino1Celesterossi83Berserk250kesoleinvoloSuDteI_disappearavreiunsogno75adorolasem_pli_cemondopazzo2010sexymom2
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963