Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestgoassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAder_raucheresnalapoalexcav88Goh90vez12ariani79schalkeegceppo4QuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« IL PROGRAMMA UFFICIALE d...La SPAGNA ci fa GODEREEE... »

IL PUNTO sul DISASTROSO MERCATO del BAYERN sino ad oggi

Post n°5949 pubblicato il 01 Luglio 2012 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Del Mercato promesso non si è visto nulla così come degli investimenti promessi, si erano promessi prima 60 Milioni di Euro di investimento e successivamente addirittura 80 (parole di ULI HOENESS) ma alla fine non si è arrivati neanche a 30 Milioni di euro complessivi spesi.

Nessun NUOVO titolare è stato acquistato così come nessuno dei tanti TOP PLAYER promessi, tutte le trattative di un certo livello sono miseramente crollate una dopo l'altra da GIROUD a SAHIN, da HOWEDES a VERTONGHEN da DZEKO a MARTINEZ da ADRIANO a DEBUCHY nessuno fra i Potenziali REALI RINFORZI è arrivato i BAVIERA e dai discorsi e dalle informazioni che circolano fra gli addetti ai lavori quasi nessuno fra questi è mai stato contattato ufficialmente dal BAYERN quasi a dimostrazione di un COLOSSALE BLUFF architettato dalla DIRIGENZA e realizzato poi freddamente sulla pelle dei TIFOSI.

Dopo la disastrosissima stagione di RAFINHA e l'orrendo apporto dato alla squadra dal sempre più impresentabile CONTENTO era scontato finalmente l'arrivo finalmente di un GRANDE TERZINO a MONACO che nella fascia opposta a LAHM non vede più un terzino almeno decente (non dico un grande giocatore ma almeno uno decente potrebbero comprarlo!) dall'addio parecchi anni fa di SAGNOL .... e così sciaguratamente è stato Confermato RAFINHA per la prossima stagione ed addirittura è stato prolungato il contratto a CONTENTO.

Per quanto riguarda il punto più debole e scarso del BAYERN ovvero il cuore della difesa dove si sperava nell'arrivo di un grande nome è arrivato a prezzo da DISCOUNT il quasi trentenne DANTE, scarsissimo difensore BRASILIANO del GLADBACH autore di papere colossali in queste stagioni nonchè giocatore che NAZIONALE o CHAMPIONS LEAGUE o Grandi Competizioni le ha viste solo in TV per tutta la vita, ma farà solo la riserva al posto dello ZOMBI BRENO perchè nonostante la FIGURA AGGHIACCIANTE di BADSTUBER e BOANTENG ai recenti EUROPEI saranno confermati questi due MEGA SGORBI del CALCIO MONDIALE al centro di una delle difese più scarse dell'UNIVERSO e rimane pure VAN BUYTEN che già 3 o 4 anni fa non era in grado di tenere in piedi una difesa decente figuriamoci adesso che ha 90 anni.

Altro punto dolentissimo è la linea MEDIANA, zona del Campo che dopo la partenza di VAN BOMMEL è crollata letteralmente insieme a tutta la squadra in un vortice inarrestabile di SCONFITTE ed UMILIAZIONI a CATENA.
Il sopravvalutatissimo SCHWEINSTEIGER dopo la disastrosa FINALE di CHAMPIONS disputata ha saputo addirittura fare peggio agli EUROPI dove ha disputato un Torneo a metà fra il ridicolo ed il patetico facendo una figura allucinante contro L'ITALIA dove è stato ripetutamente umiliato sia dal punto di vista tecnico che da quello tattico da giocatori enormemente meno considerati di lui come MONTOLIVO, KROOS la cui presenza è sinonimo COSTANTE ed INDISCUTIBILE di SCONFITTA e BRUTTA FIGURA A TUTTI I LIVELLI rappresenta forse in tutto e per tutto la totale incapacità dei TEDESCHI di valutare realmente un Giocatore, titolare nel BAYERN e nel giro della NAZIONALE in qualsiasi altro Campionato Europeo non lo si vedrebbe disputare nulla che non fosse un mediocre Campionato di SERIE B ma in GERMANIA per ragioni segrete che nessuno al mondo sa è considerato un CAMPIONE ... forse come quella nullità scarsa come la fame di PODOLSKI.
Ed in questo reparto debolissimo del BAYERN non solo non è stato comprato nessun titolare ma neanche nessuna riserva!!!!!
Rimangono così in rosa sia LUIZ GUSTAVO che l'incommentabile TYMOSCHUCK autentico CENTROCAMPISTA SPAZZATURA del CALCIO MONDIALE.

Sulla trequarti poi i problemi del BAYERN sono adesso GRAVISSIMI, Finito Completamente ROBBEN (basta averlo visto agli Europei...), ridicolo come sempre nei momenti chiave RIBERY (Europei Compresi) il Francese ha dimostrato che nei momenti difficili non si può in alcun modo contare su di lui perchè tende solo ed esclusivamente a sparire completamente dal campo e dal gioco della squadra gli ultimi tragici Campionati Europei hanno segnato la MORTE CALCISTICA anche di THOMAS MULLER, due anni fa STELLA dei MONDIALI e più fulgida ed esaltante promessa del Calcio Mondiale nel giro di sole DUE STAGIONE quello che sembrava dover diventare una STELLA ASSOLUTA del CALCIO MONDIALE ha subito la stessa drammatica INVOLUZIONE di LARS RICKEN, giocatore che a vent'anni sembrava ad un passo dall'entrare nel GOTHA MONDIALE del Calcio ma che pochissime stagioni dopo era solo un MEDIOCRISSIMO PANCHINARO, MULLER non ha più nulla del giocatore di due stagioni fa, molto meno veloce e diventato scarsissimo nelle conclusioni a rete è peggiorato in maniera incredibile dal punto di vista tecnico al punto che pare che l'ultima volta che sia riuscito a saltare l'uomo sia 5 mesi fa e solo in allenamento. E così THOMAS da Presunta STELLA MONDIALE del CALCIO ha prima perso il posto da titolare al BAYERN e poi perso quello in NAZIONALE e la mia prognosi è che questo in 3 o 4 anni lascerà il BAYERN ma non per approdare al CHELSEA o al REAL come poteva essere 24 mesi fa .... ma per andare a fare il titolare al BOCHUM o all'HERTHA BERLINO ....
In questa zona del campo completamente distrutta del BAYERN la Dirigenza ovviamente non ha voluto fare sul serio ma ha preferito puntare come sempre su una scommessa ovvero il giovanissimo SHAQIRI io ho due riserve su di lui: ha militato in in Campionato che conta a livello TECNICO meno della SERIE C TEDESCA e milita in una Nazionale che non è nemmeno arrivata ad EUROPEI che hanno visto in campo squadre scandalose come L'IRLANDA la GRECIA o la DANIMARCA, io non so cosa potremo aspettarci da questo giocatore e gioca a favore SOLO la sua giovane età ma le possibilità che si tratti di un enorme colossale BLUFF sono altissime ... fa paura che sia finito ad una squadra come il BAYERN che per i Giovani ha I PEGGIORI OSSERVATORI DELL'UNIVERSO (comprati BRENO e SOSA ... regalato al DORTMUND HUMMELS ... questi NON CAPISCONO UN CAZZO!) gente che non ha mai saputo comprare un giovanissimo che si sia poi trasformato in un campione e strano è che NESSUNA delle BIG: SPAGNOLE, INGLESI o ITALIANE si sia mai interessata a SHAQIRI ... molto sospetta la cosa ...

Arriviamo all'attacco .... e qui basterebbe rivedere la prestazione di GOMEZ contro L'ITALIA e poi non ci sarebbe nulla da aggiungere, MARIO GOMEZ è bravissimo a sotterrare i disgraziati ma quando il risultato conta davvero a meno che non gli arrivino palloni ad UN CENTIMETRO DALLA PORTA (vedi REAL MADRID) e con difensori avversari dormienti NON SOLO NON COMBINA ASSOLUTAMENTE NULLA MA NON SEGNA MAI E POI MAI infatti nelle ultime due stagioni ha fatto solo una valanga di GOL completamente inutili .... ma nei momenti che contano con BAYERN e NAZIONALE si registra NESSUN GOL e NESSUN TIRO IN PORTA.
Sul tristissimo caso GOMEZ persino i TEDESCHI hanno voluto mettere il dito nella piaga ed hanno riportato quando a NATALE HOENESS dichiarò: "In Estate non baderemo a spese compreremo UN ATTACCANTE FENOMENALE DI LIVELLO MONDIALE uno che possa essere TITOLARE nel REAL o nel BARCELLONA o nel MANCHESTER UNITED....." solo che poi dopo PIZARRO 34 anni ed infortunato (ne avrà per 3 o 4 mesi) è arrivato l'ignobile MANDZUKIC un giocatore con medie realizzative assolutemente ridicole (20 gol in quasi 60 partite di Bundesliga ... ovvero 10 gol a stagione - 8 gol in più di 30 presenze in Nazionale) ed a quel punto la STAMPA TEDESCA si è scatenata con prese per il culo del tipo: "Sarebbe questo il BOMBER di livello Mondiale promesso dal BAYERN ? " oppure l'ancora più amaro e perentorio : "MANDZUKIC non è nel modo più assoluto un TOP PLAYER nel suo ruolo ed uno come lui NON GIOCHEREBBE MAI nel REAL, nel BARCA o nel MANCHESTER...:" e come si può dargli torto?

E così dopo NON AVER MIGLIORATO le FASCE e la DIFESA, dopo non aver RITOCCATO la LINEA MEDIANA, dopo non aver rinforzato seriamente la TREQUARTI anche in ATTACCO il BAYERN ha mantenuto invariabilmente scarso il suo livello perchè se lo ZOMBI PIZARRO rotto equivale ad una MERDACCIA ASSOLUTA come OLIC, MANDZUKIC con le sue ridicole medie realizzative equivale ad una ciofeca come PETERSEN ed anzi SONO SICURO CHE PETERSEN al WERDER segnerà più di MANDZUKIC al BAYERN.

Ed infine la direzione TECNICA, dopo il DISASTRO TOTALE E COLOSSALE E SU TUTTI I FRONTI della passata Stagione di HEYNCKES la soluzione più ovvia sarebbe stata licenziare JUPP oppure se HEYNCKES avesse avuto le palle avrebbe dovuto dare le dimissioni ed invece senza alcun senso la Dirigenza del BAYERN ha confermato il SUPER PERDENTE JUPP ma ancora per un solo anno poi L'oblio totale e si parla di nomi da far finire il BAYERN in ZWEITA LIGA con un Campionario DEL PEGGIO DEL PEGGIO DI TUTTO IL CALCIO TEDESCO da SLOMKA a FAVRE da SAMMER a LOW.

Da quando HOENESS è diventato il CAPO ASSOLUTO del BAYERN la squadra ha iniziato un DECLINO irreversibile verso il BASSO culminato con il PUNTO PIÙ BASSO DELLA STORIA del BAYERN raggiunto con l'assurda FINALE di CHAMPIONS (la più facile di tutte le finali disputate nella storia dalla squadra), in questi anni si sono susseguite SCONFITTE a CATENA e brutte figure ovunque , il BAYERN CONTA ZERO IN EUROPA e da DUE ANNI è puntualmente SOTTERRATO dal DORTMUND in ogni competizione in GERMANIA come se non bastasse la DIRIGENZA ha FATTO CAMPAGNE ACQUISTI FALLIMENTARI UNA DOPO L'ALTRA che nulla hanno portato alla squadra ed ha perso in maniera ridicola per la solita tirchieria e totale incapacita della propria dirigenza elementi di valore come REUS e VIDAL .... e non è neanche una questione di SOLDI, perchè VIDAL e REUS messi insieme sono costati meno di tutte le MERDACCE COMPRATE DAL BAYERN IN QUESTA ESTATE messe insieme è proprio una questione di TOTALE INCAPACITÀ da parte della DIRIGENZA.

La domanda ad HOENESS e RUMMENIGGE è solo una:

Ma dove volete portarci con questa squadra in ZWEITE LIGA ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963