Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestgoassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAder_raucheresnalapoalexcav88Goh90vez12ariani79schalkeegceppo4QuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« L'ultima prova prima di...Statistiche BAYERN Stagi... »

Sperate anche voi COME ME che ATLETICO MADRID & LIVERPOOL riescano nel miracolo in LIGA & PREMIER ?

Post n°7409 pubblicato il 20 Aprile 2014 da douglas71
 
Tag: Varie
Foto di douglas71

Sta succedendo qualcosa di fantastico in due dei quattro Campionati più importanti e seguiti del Mondo.

Mentre la BUNDESLIGA con il BAYERN Campione a sette giornate dalla fine ha celebrato una delle edizioni più brutte e meno avvincenti di tutta la sua storia ed il CAMPIONATO ITALIANO con la JUVE ha azzerato qualsiasi tipo di interesse alla manifestazione, in INGHILTERRA e SPAGNA si stanno vedendo i fuochi d'artificio!

L'ATLETICO MADRID di SIMEONE tutto grinta ed aggressività (e giocano pure molto bene!) a QUATTRO GIORNATE dalla FINE è al primo posto in Classifica con SEI PUNTI di vantaggio sul REAL (ma le MERENGUES hanno una partita in meno perchè HANNO FATTO SPOSTARE la loro partita di Campionato in vista del BAYERN ... confermandosi la squadra più mafiosa del Mondo) non so e non credo in cuor mio che basteranno, perchè hanno una ROSA ridotta COSTA che una partita su due esce in barella ed un REAL che in LIGA fa e disfa tutto quello che vuole, ma sarebbe stupendo se vincesse il titolo L'ATLETICO ... anche perchè a fine Campionato affronteranno il BARCA e visto l'odio che passa fra CATALANI e MADRILENI (REAL) non mi stupirei se MESSI & Co. se non fossero più in corsa per il titolo decidessero di scannarsi pur di piegare L'ATLETICO ... eppoi ricordo quando millenni fa LONDRA conobbi una ragazza spagnola Tifosissima lei e tutti i membri della sua famiglia dell'ATLETICO che mi raccontava sempre quanto orgoglio c'era nel Tifare per una squadra che era stata totalmente oscurata dal REAL MADRID ma che mi raccontava a MADRID aveva una marea di sostenitori. E comunque L'ATLETICO mi era sempre stato simpatico sin dai tempi nei quali aveva il favoloso FUTRE o l'assurdo centravanti BALTAZAR che se non erro un anno vinse la Classifica Marcatori segnando oltre 40 gol ... per non parlare del mitico Presidente JESUS GIL (si chiamava così?) che non perdeva occasione per insultare PUBBLICAMENTE sempre il REAL MADRID, ricordo che una volta il REAL minacciò di portarlo in Tribunale perchè in TV disse senza mezze parole che i MADRILENI erano dei LADRI (erano gli anni che con HUGO SANCHEZ, JUANITO  e compagnia bella al Santiago Bernabeu succedevano cose incredibili con gli ARBITRI...) ed alla domanda se fosse stato preoccupato dall'eventuale querela del REAL rispose: "Nessuno può querelarmi per aver detto la verità e tutti sanno che il REAL MADRID è una società di LADRI!" ... però ho la sensazione che L'ATLETICO non riuscirà a reggere sino alla fine non avendo una ROSA mostruosa ed avendo anche il durissimo impegno in CHAMPIONS ... ma comunque FORZA ATLETICO sino alla fine!

Per il LIVERPOOL la questione è diversa, per chi come me è cresciuto nel Favoloso Calcio degli anni 80, il CHELSEA era una squadra non di secondo piano ma bensì di terzo o quarto piano non per quanto riguardava la premier ma bensì per quanto riguardava la sola zona di LONDRA, visto che in mezzo al TOTTENHAM e L'ARSENAL i BLUES contavano meno di un Cazzo, il MANCHESTER CITY era l'inesistente ALTRA SQUADRA di MANCHESTER che bazzicava o nei bassi fondi della prima divisione se non addirittura direttamente in seconda divisione ... mentre il celebratissimo MANCHESTER UNITED dell'allora incredibilmente sopravvalutato BRIAN ROBSON (un discreto centrocampista ... spacciato per un FENOMENO ... il pazzesco potere mediatico del Calcio Inglese già allora aveva dell'incredibile ....) era materia di discussione solo per raccontare quanto fossero forti negli anni 60, ma il problema era che nei 20 anni successivi non avevano combinato più un cazzo perchè i PADRONI della PREMIER e addirittura spesso della CHAMPIONS di allora erano i REDS del LIVERPOOL, squadra a dire il vero mai spettacolare (se non forse nel periodo del tridente BARNES, BEARDSLEY, RUSH o c'era già ALDRIDGE?) ma incredibilmente combattiva, coriacea e dal carattere granitico.

Era il LIVERPOOL la squadra INGLESE più importante del Mondo e lo era per distacco, vinceva in patria e vinceva in Europa, poi le vicende dell'HEYSEL ed i 5 anni di squalifica (proprio in un periodo nel quale avevano una squadra che secondo me anche in EUROPA altre COPPE le avrebbe portate via ...) unita all'ascesa dello UNITED ed all'arrivo in PREMIER di MAFIOSI RUSSI e SCEICCHI hanno iniziato ad offuscare la figura dei REDS che si sono però tolti l'enorme sfizio in un biennio con BENITEZ e GERRARD di riportare a LIVERPOOL Champions e Uefa, ma poi di nuovo l'oblio ... fino a questa stagione dove dopo la sconfitta del CHELSEA di ieri se oggi vincessero a NORWICH porterebbero il loro vantaggio a +5 sui BLUES ed a +9 sul CITY (che però ha due partite in meno) mettendo una serissima ipoteca su di un titolo storico!

I REDS secondo me hanno più chance di portare a casa il titolo dell'ATLETICO ... ma comunque sino alla fine quest'anno FORZA LIVERPOOL e FORZA ATLETICO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963