Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAder_raucheresnalapoalexcav88dwaynethebestGoh90vez12ariani79schalkeegceppo4QuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« LAHM da l'addio alla Na...Dopo secoli torna in cam... »

Niente ACQUISTI KROOS verrà sostituito da qualcuno della ROSA ... ma allora perchè hanno fatto di tutto per trattenerlo?

Post n°7573 pubblicato il 18 Luglio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

A parte le fesserie che leggo nel Blog, c'è qualcosa che non mi torna nella decisione del BAYERN di affidare il ruolo di KROOS a qualcuno a caso pescato dalla ROSA tipo ALABA (che non centra un cazzo con TONI) con la mossa delle sovrapposizioni delle riserve perchè BERNAT preso per fare la riserva di ALABA a questo punto giocherebbe titolare sulla fascia.

Ma se era così facile sostituire uno come KROOS al punto che non c'è il minimo bisogno di andare sul Mercato perchè al BAYERN sono stati COSÌ COGLIONI DA FARE DI TUTTO PER TRATTENERLO FINO AD OFFRIRGLI IL RADDOPPIO DELL'INGAGGIO ???

Ma se avevamo una ROSA così piena di DOPPIONI ma perchè mai la DIRIGENZA è stata così IMBECILLE nel NON vendere KROOS già un anno fa per il doppio della cifra incassata adesso (25 milioni di euro) se era così facile sostituirlo non riesco a capire il perchè del braccio di ferro per trattenerlo?

Ed a questo punto anche se il REAL MADRID o il BARCELLONA o il CHELSEA puntano a ROSE formate da 30 Giocatori TUTTI di ALTISSIMO LIVELLO e tutti interscambiabili, ma perchè mai noi stiamo facendo dei problemi per trattenere SHAQIRI visto che se ne vuole andare ??? Pensiamo a SMALTIRE e rimpicciolire la ROSA non più di 15/16 giocatori e poi una marea di AMATEURE che intanto sono davvero forti, sennò non militerebbero in QUARTA DIVISIONE (sono sotto la SERIE C ...) ma che se ne vada pure SHAQIRI e chissenefrega, per fare la CHAMPIONS al suo posto in panca ci mettiamo quel fenomeno di WEISER e siamo apposto.

Ed infine suggerirei alla società: NON FATE pazzie per THIAGO SILVA, NON PENSATE minimamente a pagare la clausola rescissoria di LAPORTE e non puntate a nessun DIFENSORE di Talento, perchè dei testimoni hanno visto BADSTUBER reggersi in piedi (con le stampelle...) perciò NON SPRECHIAMO SOLDI INUTILMENTE, BOATENG e l'affidabilissimo DANTE saranno i titolari inamovibili ed in panca porteremo in sedia a rotelle BADSTUBER e direi che basta e avanza per fare la CHAMPIONS una ROSA con TRE DIFENSORI di RUOLO.

Chiudiamo così il mercato con un ATTIVO di 35 Milioni di Euro che potranno salire a 55 se venderemo SHAQIRI alla ROMA per 20, visto che alla fine l'unico investimento saranno i 10 Milioni di Euro per lo sconosciuto BERNAT contro gli incassi per le cessioni di: MANDZUKIC, KROOS e SHAQIRI ... che così non avremo nessun problema con il FAIRPLAY finanziario e riceveremo una bella stretta di mano da PLATINI ... ma le Fasi che contano della CHAMPIONS le vedremo però solo in TV ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963