Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoTosajdouglas71alexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Schalke 0...Classifica, Risultati & ... »

Non basta assolutamente XABI ALONSO per risollevare il BAYERN dalla sua mediocrità ! ... Schalke 04 - BAYERN = 1 - 1 !

Post n°7646 pubblicato il 30 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

L'idea che con la grande occasione della semifinale giocata pessimamente contro il REAL dello scorso anno si sia CHIUSO IL CICLO del BAYERN iniziato con VAN GAAL e culminato con la vittoria in CHAMPIONS di HEYNCKES prende sempre più corpo in me specialmente dopo una prova spenta e mediocre come quella di oggi.

Quando ti stai giocando una vittoria e vedi gente come BERNAT entrare molle su pallone o gente come RODE sbagliare passaggi elementari capisci che forse è la fine di un era e che i nuovi acquisti sono di una tristezza unica.

XABI ALONSO era partito benissimo ma si vedeva che c'era SOLO LUI in campo con dei piedi DEGNI e ad un certo punto ha avuto un espressione del tipo MA DOVE CAZZO SONO FINITO ?

LAHM è stracotto ed anche ALABA arriva sempre fuori tempo sul pallone sbagliando poi ogni appoggio, il TIKI TAKA genere DUE OCCASIONI da GOL nei primi 20 minuti e ZERO nei restanti 70, LEWANDOWSKI la butta dentro ad un metro dalla porta ma poi non combina assolutamente nulla confermandosi mediocre attaccante di rapina ma in nessun modo ed in nessun pianeta un giocatore in grado di fare reparto da solo ... infatti i mediocri difensori dello SCHALKE lo fermano per tutta la partita senza grossi problemi.

Terribile anche SHAQIRI che ormai non si sa se lo faccia apposta o meno ma gioca sempre malissimo e sempre più emblematica la figura di GOETZE ... pagato la bellezza di 37 milioni di euro e SEMPRE E COMUNQUE autentico FANTASMA in campo.

Oggi male anche NEUER con varie uscite alla cazzo e stendiamo un velo pietoso sull'impresentabile HOJBJERG oggi schierato nel suo ruolo sulla carta più congeniale (PLAYMAKER) ed oggi ancor più nullo che forse nelle altre pessime uscite.

A questo punto la squadra sembra scarica e spenta e fra due settimane o poco più partirà la CHAMPIONS ... GUARDIOLA ha una clamorosa gatta da pelare perchè secondo me con questo BAYERN e con il suo improponibile 3-4-3 si rischia una clamorosissima eliminazione al primo turno ....

------------------------------

Ed ora la Versione di Enrico ... ovvero come Schalkeeg ha visto il Match!

Confesso che dopo aver preso sberle a ripetizione dal bayern,e dopo aver visto quell’inizio disastroso,non avrei scommesso un solo centesimo da un risultato diverso,già immaginavo una sonora sconfitta,e il perder di misura sarebbe stato quasi accettabile.La nostra difesa fa acqua da tutte le parti,e il Bayern senza tanti titolari di peso ha una valanga di occasioni per ammazzare la partita,sia prima che dopo il gol.Come potevamo segnare se non su palla inattiva o regalo degli altri??ed in effetti grazie ad una uscita folle di Neuer(che da noi spesso ne faceva)Ayhan ha la possibilità di calciare a porta vuota da quasi metà campo,ma non inquadra il bersaglio,normale per gente con dei piedi del genere.Poi accade quello che forse nessuno immaginava,il Bayern smette di giocare,di pressare e la palla passa a noi,che nel 1 tempo non l’avevamo mai vista..colossale l’occasione da gol divorata da Choupo-Moting,che tentenna come un pollo per farsi anticipare senza la minima idea di ciò che deve fare.

Il gol poi arriva nell’unica maniera possibile,in mischia,di Howedes,scatenando alcune proteste senza senso,ma figlie di frustrazione per il mio modesto parere;alla fine manca tanto,ma senza tanti pericoli si giunge alla fine,festeggiando per questo risultato positivo che mancava da tanto tempo.Prima di facili entusiasmi bisogna dire le cose come stanno,se il Bayern giocava come sa,ci dava l’ennesima lezione a domicilio,pur con tutti gli assenti..non ho capito questo inspiegabile buio..ma devo dire che mi ha veramente deluso,ok con  tutte le scusanti,ma con una difesa del genere ti può andar bene in Bundes,ma in Europa son dolori..Guardiola si stà giocando tanta reputazione in questa annata,e non pare ancora aver dato la svolta che a Monaco si attendeva..per carità è ancora molto presto,pure il City ha perso a domicilio,ma il livello della Premier è di un altro pianeta rispetto alla Bundes.Son contento del pareggio,ci mancherebbe,però rimangono tutti i nostri limiti,che quando giochiamo con certe squadre vengono inevitabilmente fuori..in difesa siamo una frana,e senza il nostro terminale Huntelaar l’attacco piange.

Devo dire che chi mi ha deluso di + è Draxler,che stò iniziando a notare che nei big match fa regolarmente pena,oggi ha rischiato pure l’espulsione;la sua scelta di rimanere un anno con noi è stata azzeccata,in un top team se sbagli un paio di partite finisci subito in panca,e dopo poi è dura risalire la china,e rischia di bruciarsi subito come è successo a tanti campioni in erba

 

2° Giornata - Bundesliga 2014/15

Schalke 04 - BAYERN = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963