Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« POKER del BAYERN all'AL...LAHM & BENATIA tornano a... »

Si torna ai vecchi tempi, dopo la ridicola cessione di SHAQIRI; VARANE & ODEGAARD rifiutano il BAYERN

Post n°7899 pubblicato il 20 Gennaio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Anche solo a livello simbolico la cessione di SHAQIRI è stato un brutto passo indietro per le ambizioni Europee del BAYERN.

Tralasciando la PIDOCCHIATA economica legata alla cessione per 15 Milioni di Euro (contro i 13 pagati al BASILEA per averlo) di un giocatore promettentissimo ed appena 23 enne, la tristezza è generata da un tornare ai vecchi tristi tempi quando il BAYERN non aveva riserve in nessuna ZONA DEL CAMPO ... e le riserve sono TUTTO per vincere la CHAMPIONS.

In difesa c'è DANTE che come riserva funziona e BADSTUBER che è un Ex Giocatore da 3 anni ormai, in mezzo al campo siamo messi meglio perchè c'è RODE e prima o poi si spera che o MARTINEZ o il Desaparacidos THIAGO tornino ... ma è da li in poi la tragedia ... ci sono TRE BAMBINI: SCHOLL, GAUDINO e KURT che non sono presentabili in CHAMPIONS ed uno come WEISER che non vale davvero nulla ... e lo ha già dimostrato varie volte ... è uno che potrebbe fare il titolare nel BOCHUM o nell'AMBURGO ma che in CHAMPIONS LEAGUE è un insulto ed il dramma è che GUARDIOLA spesso e volentieri ama metterli in campo tutti insieme i suoi trequartisti e noi rischiamo di andare a giocare contro CHELSEA, BARCA o REAL con GAUDINO in panca per le emergenze!?!?!?

Ma vi rendete conto?

Ed in attacco la situazione non è migliore ... se si rompesse LEWANDOWSKI ci sarebbe solo il quasi 40 enne PIZARRO e nessun altro...

Il BAYERN dimostra così di avere un 11 Titolare da CHAMPIONS LEAGUE ma una panchina da ZWEITE LIGA ... e ripeto agli smemorati che putroppo sul BLOG sono tanti che quando vincemmo la CHAMPIONS avevamo in panca: VAN BUYTEN per la difesa, LUIZ GUSTAVO per il centrocampo , SHAQIRI per la Trequarti, e GOMEZ e PIZZA per l'attacco ... e adesso a me sembra che abbiamo fatto degli enormi passi indietro.

Non solo ... sul fronte mercato ODEGAARD pare abbia scelto il REAL e rifiutato la nostra offerta e VARANE interrogato sul suo futuro al BAYERN ha risposto di avere ancora un lungo contratto con il REAL e di trovarsi bene e di essere felice delle poche occasioni offerte per poter giocare ... il contrario dei nostri giocatori, dove anche MERDACCE come HOJBJERG hanno alzato la voce e si sono lamentati pur di essere ceduti e dove uno come SHAQIRI viene addirittura regalato all'INTER a stagione in corso.

Da quando non c'è più HOENESS 24 ore su 24 il MERCATO sembra andare a puttane, KROOS fuggito per una questione di ingaggio, con REUS non si è riusciti a chiudere la faccenda, SHAQIRI e HOJBJERG ceduti e non si è nemmeno stati capaci di chiudere con ODEGAARD.

Più che saldare il Mutuo dello STADIO in un colpo solo era meglio, molto meglio agire pesantemente sul Mercato ...

Azz ... adesso che ci penso quando vincemmo la CHAMPIONS avevamo pure il lusso di un KROOS infortunato ...e tre mediani con i fiocchi disponibili come SCHWEINI, LUIZ GUSTAVO e MARTINEZ ... a dimostrazione che l'abbondanza aiuta eccome nei grandi successi ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963