Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71alexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Stasera alle ore 20:45 D...Il Tabellino di: Barcell... »

BAYERN contro un Destino che sembra già scritto ! ... Aspettando: Barcellona - BAYERN !

Post n°8061 pubblicato il 06 Maggio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

È incredibile pensare quante cose siano cambiate in soli due ....

Esattamente due anni fa con due prestazioni che resteranno nella storia del Calcio il BAYERN disintegrava il BARCELLONA considerato allora ad unanimità la SQUADRA più forte del Mondo ... lo SCORE fu terrificante: SETTE a ZERO per il BAYERN in 180 minuti con due partite superlative in tutte le zone del campo giocate dal BAYERN con tutti i suoi 11 titolari.

Sembrava l'inizio di un grande ciclo perchè di li a poco il BAYERN avrebbe trionfato sotto l'arco di WEMBLEY alzando al cielo per la quinta volta la tanto agognata COPPA dalle grandi orecchie, ma in realtà si trattava invece dello zenit di un gruppo strepitoso.

Quel BAYERN aveva fior, fiore di riserve (in mezzo al campo avevamo LUIZ GUSTAVO in panca ed in attacco GOMEZ ... adesso abbiamo RODE e PIZARRO ottuogenario) e sopratutto quel BAYERN aveva tutti i suoi 11  al TOP della condizione con eccezione di KROOS infortunato .... ma appunto era una favolosa squadra forgiata da VAN GAAL con la Finale di MADRID e poi temprata dalla sciagurata FINALE di MONACO contro il CHELSEA ... beh quel BAYERN avrebbe potuto vincere almeno un'altra CHAMPIONS e non solo quella di WEMBLEY ma adesso sono tutti più vecchi di due anni, più corrosi e molti sono addirittura rotti e le riserve sono tutte di livello basso ... per contro il BARCA che sembrava alla fine di un epoca con DUE ACQUISTI sensazionali come NEYMAR e SUAREZ è tornato più forte che mai.

Ed allora il BAYERN adesso va al NOU CAMP senza mezza squadra e con l'altra metà acciaccata e nell'aria c'è la sensazione che prenderemo una durissima lezione (tipo il 4 - 0 subito contro il REAL).

Sui giornali si scrive che GUARDIOLA voglia andare a BARCELLONA a suicidarsi con la coppia di mediani più lenta della storia formata da XABI e ALONSO una coppia così malfunzionante da aver penato persino contro le più deboli compagini della BUNDESLIGA.

Io perchè come sempre ancora un po di credo, voglio sperare che PEP giochi dietro a TRE e metta sulla mediana l'agilissimo THIAGO e metta in panca SCHWEINI per favorire GOETZE ....

Per come la vedo io se davvero invece giocheremo con SCHWEINI & XABI (ovvero COTTO e STRACOTTO) e terremo GOETZE in panca il BARCELLONA ci sotterrerà già all'andata ...


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - RAFINHA, BENATIA & BOATENG in difesa - XABI ALONSO & THIAGO davanti alla difesa - BERNAT & LAHM in mezzo al campo - GOETZE, MULLER e LEWANDOWSKI in attacco !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963