Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajgoassmass1douglas71esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Arsenal -...BAYERN dopo L'EUROPA da... »

In EUROPA il BAYERN paga l'enorme bruttezza e la totale inadeguatezza della BUNDESLIGA !... Arsenal - BAYERN = 2 - 0 !

Post n°8282 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Tutti i Tabloid INGLESI hanno fatto eco in questi giorni scrivendo tutti la stessa cosa: GUARDIOLA SI ANNOIA E VUOLE VENIRE AD ALLENARE IN PREMIER ... e credo che tutto sia tristemente vero.

Come più volte scritto la BUNDESLIGA è affascinante e competitiva come sarebbe competitiva la LIGA se ci fosse solo il REAL MADRID e non ci fossero: BARCELLONA, ATLETICO MADRID, VALENCIA e SIVIGLIA, oppure quanto sarebbe bella la Serie A Italiana se ci fosse solo la JUVENTUS e: INTER, MILAN, ROMA, NAPOLI e FIORENTINA non ci fossero !?!?!

La BUNDESLIGA è brutta perchè le squadre giocano malissimo ed i giocatori sono scarsissimi e le squadre sono così deboli ma così deboli che il BAYERN ad un certo punto ha iniziato a giocare addirittura con un solo difensore di ruolo ed a volte neanche quello ed a vincere ugualmente SEMPRE e senza sforzo ... ma alla fine non si riesce più a distinguere il valore REALE della squadra è come se il BAYERN disputasse sempre in GERMANIA solo dei match di allenamento ma poi quando si va in EUROPA la musica cambia.

L'ARSENAL di stasera è lo stesso identico che ha perso dall'OLYMPIAKOS e dalla DINAMO ZAGABRIA, ma contro di noi ad ogni ripartenza sembravano dei mostri perchè BOATENG ed ALABA andavano costantemente in crisi ad ogni contropiede manco avessero di fronte l'attacco del BARCA con MESSI, NEYMAR e SUAREZ .... ed il tutto è successo perchè il BAYERN ha giocato stasera con la stessa mollezza con la quale affronta le formazioni di catorci in BUNDESLIGA, convinto follemente di poter schierare un pachiderma lentissimo come BOATENG al centro ed un esterno inventato centrale come ALABA in difesa pure lui , ma finchè c'è stato XABI ALONSO con i suoi falli tattici qualche ripartenza l'abbiamo fermata poi quando è entrato l'assurdo KIMMICH il BAYERN è andato in APNEA.

La partita non era di quelle fondamentali però è stato un brutto segnale vedere quanto ormai sia diventato ridicolo LAHM in campo, un tempo favoloso terzino e adesso mediocre calciatore che deambula senza senso in campo, alla fine è chiaro che gioca per il suo gloriosissimo passato ma il BAYERN ha bisogno ancora di mandare simili vecchie glorie in campo?
SCHWEINSTEIGER era diventato patetico negli ultimi anni e giustamente è stato spedito a fare figure di merda allo UNITED, ma è chiaro a tutti che è completamente finito a certi livelli ..... non si capisce perchè invece si insista su LAHM ... e chissà ancora per quanti anni dovremmo assistere a questo scempio.

Terribili in mezzo al campo anche THIAGO e VIDAL, il primo sempre a cercare il numero da circo ma poi stringi, stringi quando è il momento di decidere il match non lo si vede più, l'altro più anonimo che mai in mezzo al campo.
Gente utile per vincere magari DIECI a ZERO contro L'AUGSBURG ... ma in CHAMPIONS sono sembrati entrambi inadatti.

Salvo solo DOUGLAS COSTA perchè ci mette la grinta e la cattiveria giusta, per il resto è un brutto passo indietro di un GUARDIOLA sempre più annoiato ... e probabilmente lontano dal BAYERN.


3° Giornata - (Gruppo F)

Arsenal - BAYERN = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963