Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAder_raucheresnalapoalexcav88dwaynethebestGoh90vez12ariani79schalkeegceppo4QuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Tutto L'Entourage di GU... »

Il BAYERN mostra il suo vero volto ed ASFALTA L'ARSENAL con un pesantissimo score !... BAYERN - Arsenal = 5 - 1 !

Post n°8319 pubblicato il 04 Novembre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Anche questa volta aveva ragione GUARDIOLA, dopo la sconfitta di LONDRA fece i complimenti all'ARSENAL ed a WENGER e terminò con un SICURO: "Non c'è problema. Ci vediamo all'ALLIANZ fra due settimane ..." come dire che era sicuro che avrebbe conciato per le feste i GUNNERS nella Tana del BAYERN.

E così è stato con un ARSENAL terrorizzato che ha passato 90 minuti rintanato nella sua metacampo .
GUARDIOLA sin dall'inizio ha puntato sul sempre più convincente COMAN lasciando un ROBBEN non ancora al TOP in panchina.

La squadra è cresciuta lentamente ma inesorabilmente gestita da un THIAGO in stato di grazie e come un BOA a poco a poco ha stritolato L'ARSENAL, prima rete al 9° con una geniale pennellata proprio di THIAGO che smarca LEWANDOWSKI in area che di testa batte CECH, alla mezz'ra grande azione innescata da DOUGLAS COSTA che serve un LAHM finalmente attivo, cross di PHILIPPE svirgolato da COMAN quel tanto da diventare un Assist per MULLER che da FENOMENO quale è trasforma in gol, ma non finisce qui perchè allo scadere del primo tempo al termine di una bella azione personale ALABA con un tiro da fuori area cala il TRIS.

Nella ripresa appena entrato ROBBEN servito da ALABA (ancora una volta innescato da DOUGLAS COSTA) segna il POKER e poi il BAYERN si prende una lunga pausa nella quale GIROUD trova il gol della bandiera ... ma negli ultimi 5 minuti del match il BAYERN si sveglia improvvisamente e va due volte vicinissimo alla rete prima con ROBBEN e poi con MULLER finchè all'88° un sempre più meraviglioso DOUGLAS COSTA fa una spettacolare discesa delle sue servendo a MULLER la palla del 5 - 1 finale con il quale L'ARSENAL per l'ennesima volta viene surclassato dal BAYERN.

Volevamo delle risposte e le abbiamo avute, il BAYERN quando vuole distrugge anche la difesa meno battuta della PREMIER, giocando il solito calcio incantevole e dimostrando che a LONDRA è stato tutto un puro caso generato dalla folle uscita di NEUER.

Ma le belle notizie non finiscono qui, nel PrePartita KAHN, SAMMER ed il cronista di ZDF fanno capire chiaramente fra una risata ed un altra che GUARDIOLA sta per rinnovare per altri DUE ANNI e non finisce qui, perchè SAMMER dice anche che RIBERY a Dicembre tornerà in campo !

Se fosse tutto vero, meglio di così davvero le cose non potrebbero andare.


4° Giornata - (Gruppo F)

BAYERN - Arsenal = 5 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963