Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapodwaynethebestdouglas71Tosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Stoccar...Il BAYERN passa anche a ... »

Le Pagelle di: Stoccarda - BAYERN = 1 - 3

Post n°8579 pubblicato il 09 Aprile 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di der_raucher


NEUER:
Fa una paratona ad inizio gara su Didavi da conclusione ravvicinata, poi non può nulla ancora dopo una mischia in area da calcio piazzato dove sempre Didavi per lo Stuttgart raccoglie e con una conclusione strana (ma bella) beffa tutti. Ma ci servirà il miglior Manuel il Mercoledì prossimo.
Voto = 6


ALABA:
Molto bene dietro potendo giocare da terzino natuale e non contento sigla un bel goal anche stilisticamente parlando. E' sempre importante che David svolga bene il suo lavoro di collante tra difesa e attacco.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Niente di trascendentale ma procura il suo numero di palloni recuperati ed effettua un paio di chiusure quando serve. Non male per essere la sua prima gara giocata insieme al suo nuovo compagno di reparto, Javi.
Voto = 6


MARTINEZ:
Lui purtroppo o per fortuna è più abituato a giocare come centrale di difesa in Bundesliga da quando si è sotto l'egida di Pep ed anche oggi gioca discretamente intercettando in un paio di occasioni potenzialmente pericolose. Purtroppo pare si sia infortunato nell'ultimo secondo di gara…sperando non sia nulla di grave.
Voto = 6


RAFINHA:
Poco incisivo in fase offensiva dove sbaglia qualcosina ma dietro almeno non concede niente.
Voto = 6


XABI ALONSO:
Leggermente nervoso e si becca poi un cartellino giallo discutibile, molto contestato da tutti i suoi compagni, ma poi però è utile quando deve occupare la posizione di Javi quando questi si espone in avanti. Però purtroppo salterà la prossima gara, vs lo Schalke.
Voto = 6


VIDAL:
Entra in campo con un nervosismo assurdo ed inspiegabile e che sarebbe potuto costargli il rosso se solo Pep non lo avesse tolto saggiamente dal campo.
Voto = 5


BERNAT:
Oggi piuttosto impalpabile ma ha l'alibi di aver giocato in una formazione piuttosto inedita.
Voto = 5,5


GOETZE:
Piuttosto malocchio…purtroppo Mario non incide per niente ed anzi spreca pure un po' in avanti, dando sempre l'impressione di essere fuori dal gioco.
Voto = 5,5


RIBERY:
E' sua la serpentina e la conclusione che induce Niedermeier all'autogol ed offre pure l'assist al suo compagno Alaba per il goal dello 0:2, oltre a tante scorribande sulla fascia.
Il migliore in Campo.
Voto = 7


LEWANDOWSKI:
Ancora sottotono, aveva provato a muovere la situazione in avanti giocando un paio di palloni per costruire azioni ma con scarso successo, per contro aveva commesso l'errore di perdere quel pallone in favore del VfB in occasione del loro goal. Comunque, nel finale si fa perdonare regalando il pallone a Costa per la marcatura del brasiliano.
Voto = 6


MULLER:
Vidal è troppo litigioso ed allora Pep lo inserisce per l'ennesima volta e Thomas, anche se molto stanco, fa quello che può e si costruirebbe dal nulla pure un'occasione però non sfruttata.
Voto = 6


THIAGO:
Entra in campo per il possesso palla nell'ultima mezz'ora e si rende pure pericoloso con un paio di tiri dalla lunga distanza (cogliendo pure una traversa).
Voto = 6


DOUGLAS COSTA:
Due palloni giocati…ed uno lo tira molto bene realizzando un goal fortemente voluto ed atteso da tempo. Sperando sia un boot per le prossime uscite.
Voto = 6,5


GUARDIOLA:
Pep effettua un ampio turnover come può, seppur mandando un campo un Bayern concentrato che batte gli Svevi. Adesso tutto sulla critica e decisiva trasferta Portoghese contro il Benfica.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963