Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestder_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Domani alle ore 15:30 Di... »

Dopo la prima Giornata del 2017 la BUNDESLIGA si conferma ancora una volta il CAMPIONATO più Brutto D'EUROPA !

Post n°8985 pubblicato il 22 Gennaio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

La BUNDESLIGA sprofonda sempre più nel suo stesso abisso, la prima giornata di Campionato disputata nel 2017 mostra 18 Squadre davvero terribili e fa molto pensare il fatto che un BAYERN molto vecchio che gioca un gran brutto calcio lento e noiosissimo sia comunque primo con 42 punti dopo la fine del Girone di andata, se un BAYERN così è comunque tranquillamente primo significa che il Campionato continua incessantemente anno dopo anno a perdere colpi su colpi.

E forse è anche per questo che RUMMENIGGE ha capito che a MONACO non c'è più bisogno di grandi investimenti per portare a casa lo SCUDETTO (La CHAMPIONS ... è un miraggio a distanza siderale dal valore del BAYERN di oggi), basta spendere il minimo indispensabile perchè gli avversari riescono nell'incredibile impresa di peggiorarsi anno dopo anno.

Il BORUSSIA DORTMUND che sulla carta dovrebbe essere LA SECONDA FORZA del CALCIO TEDESCO e l'avversaria più temibile per il BAYERN nella lotta per lo scudetto chiude l'andata ben 12 punti sotto i BAVARESI e TUCHEL e la sua tristissima compagine non riescono in 17 giornate a fare meglio di RB LIPSIA e addirittura HOFFENHEIM al quale basta la nostra riserva degli AMATEURE Sandro WAGNER per stare davanti ai GIALLONERI .... non solo .... si rivelano assolutamente tragici gli Acquisti dei due stracotti, strabolliti (e già STRAFINITI...) Eroi del MONDIALE Brasiliano SCHURRLE e GOETZE, praticamente nullo il loro apporto in tutto il girone di andata.

Il WOLFSBURG una delle poche a vincere il titolo quando non è andato a MONACO o DORTMUND negli ultimi 10 anni è gia completamente AZZERATO Calcisticamente, i Grandi progetti di farne una grande squadre (che in realtà non sono mai esistiti e l'ho sempre scritto) si sono squagliati nel nulla ed a proposito di BOLLITURA le loro speranze sono tutte appese a PARAFANGO GOMEZ.

Rimanendo in tema di Vincitrici della BUNDESLIGA degli ultimi 10 anni che non siano BAYERN o DORTMUND all'Estero si chiederanno che fine ha fatto lo STOCCARDA e chissà come avrà capitalizzato tutto il Denaro incassato dalla vincita del Titolo, dalla partecipazione alla CHAMPIONS e dalle cessioni di KEDHIRA & Co., chissà in che posizione di classifica saranno gli SVEVI .... eccovi accontentati, la Dirigenza del VFB ha amministrato tutto così bene da riuscire nell'impresa che non riusciva da quasi 40 anni di RETROCEDERE IN ZWEITE LIGA.

Pochi giorni fa è stata pubblicata la classifica delle squadre di Calcio più ricche del MONDO ... non me lo invento io ... ma al 14° Posto ci stava lo SCHALKE 04, e dietro i KNAPPEN c'erano: L'ATLETICO MADRID autore di DUE FINALI consecutive di CHAMPIONS, le Italiane INTER, ROMA e NAPOLI e le Inglesi WEST HAM e NEWCASTLE ... e chissà chi non segue la Bundesliga cosa avrà pensato di questa squadra con questo nome strano, chissà che grandi giocatori avrà comprato lo SCHALKE, ed i KNAPPEN non deludono e da 14° Squadra più ricca del Mondo prende in PRESTITO niente meno che HOLGER BADSTUBER ... ed in Campionato lo SCHALKE chiude il girone di andata con 21 punti, poco più di UN PUNTO a partita,

Tornando alle GRANDI PROMESSE di TRUFFATORI ED IMBROGLIONI, amo sempre ricordare quanto detto dai Dirigenti di COLONIA e BORUSSIA MOENCHENGLADBACH, chi comanda le CAPRETTE disse: "C'è un grande progetto per la realizzazione di uno Stadio nuovo da 75.000 (!?!?!?!?!) posti e ci sono in ballo enormi (!?!?!?!?!?!?) investimenti per fare grande il COLONIA" .... il COLONIA non è neanche in Zona UEFA, i Grandi Investimenti non li ha mai visti nessuno, il Grande Stadio probabilmente era un allucinazione del Presidente .... saranno a momenti 40 anni che non vincono più un cazzo e continuano imperterriti ad essere amministrati BESTIALMENTE.
Quelli dl GLADBACH dopo vari tragici saliscendi con la ZWEITE dichiararono nella persona di ZIEGE: "Adesso basta, faremo di nuovo grande il BORUSSIA con GRANDI INVESTIMENTI!" si parlò senza alcun senso di MINIMO 50 MILIONI DI EURO pronti per il Mercato ... forse intendevano i soldi del Monopoli perchè il GLADBACH quella cifra non l'ha mai investita e dopo aver preso schiaffoni a destra e manca in CHAMPIONS langue in BUNDESLIGA in una catastrofica 14° Posizione a soli 4 punti dalla zona RETROCESSIONE.

Parlando di NOBILI DECADUTE .... che non si sono mai più vergognosamente rialzate, è impossibile non citare il WERDER BREMA che ormai gli manca solo di vendersi le sedie che stanno in panchina e poi si è venduto tutto quello che si poteva vendere che ormai lotta da anni stabilmente solo per la retrocessione e sopratutto L'AMBURGO, il caso più emblematico (per me) di tutta la BUNDESLIGA ... gli ANSEATICI nonostante quasi 60.000 Disgraziati che ogni Sabato riempono il loro stadio, nonostante siano stati fra i primi in assoluto in BUNDESLIGA ad avere lo Stadio NUOVO e di proprietà, nonostante i Ricchi SPONSOR ed il MERCHANDISING, beh nonostante tutto questo NON HANNO ASSOLUTAMENTE NEANCHE MEZZO EURO da investire sul Mercato ed il risultati sono da anni Pazzeschi: si salvano solo ed esclusivamente per il rotto della cuffia all'ultima giornata se non direttamente allo spareggio.

Poi potrei citare altri Scandali MADE IN GERMANY .... L'HERTHA BERLINO squadra della Capitale, con un potenziale immenso di Pubblico ed uno Stadio gigantesco che (UNICO CASO PER LE GRANDI CAPITALI EUROPEE ... pensate solo a come è la Situazione a MADRID, LONDRA o PARIGI ....) risulta POVERA, senza nessun RICCO SPONSOR pronto ad investire, praticamente un INGOLSTADT con la maglia a strisce verticali BLU .... non hanno da sempre ALCUN POTERE ECONOMICO e nessuno che voglia anche solo investire un CENTESIMO su di loro ... mah .... misteri Teutonici.

Altro SCANDALO SECOLARE Tedesco è la situazione del MONACO 1860, la Ricchissima e popolatissima BAVIERA non è in grado da 50 anni di offrire una dignitosa esistenza ad un Club Glorioso e Storico (oppure ormai PREISTORICO) con un seguito immenso .... nessuna delle Multinazionali con Sede a MONACO e nessuna delle Ricchissime case di Produzioni di AUTOMOBILI è mai stata pronta ad investire un centesimo per fare grande di nuovo il 1860.

Ed a proposito di pagliacci non si può non citare HOPP altro che doveva fare grandi investimenti con il suo HOFFENHEIM e che invece si è venduto anche il culo e che campa grazie a colpi di fortuna di sconosciuti comprati per due lupini che gli garantiscono comunque la sopravvivenza in questa orrida BUNDESLIGA.

Fra le altre cose a rendere ancora più brutto il Campionato c'è la stitichezza assoluta per quanto riguarda le SEGNATURE (sempre meno), nella 17° Giornata appena disputata si segnalano DUE Zero a Zero, DUE Uno a Zero e DUE Tristissimi Due a Uno ... per non parlare del fatto che da soli giusto 30 anni la BUNDESLIGA non vede nel suo Campionato giocare un VERO GRANDE ATTACCANTE TEDESCO, abbiamo migliaia di TREQUARTISTI e MEZZ'ALI del CAZZO ma di centravanti neanche mezzo.

Siamo tutto il contrario del CAMPIONATO INGLESE e di quello SPAGNOLO (i due più belli per distacco in Europa) e addirittura siamo anche meno spettacolari del Campionato Italiano, per me a questo punto sarebbe meglio addirittura ridurre il Campionato a 16 se non a 14 squadre, tanto il livello è quello che è.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963