Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71alexcav88AJeX_97_XeJATosajdwaynethebestesnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Con l'aiuto dell'Arbit...Il Tabellino di: BAYERN ... »

GERMANIA completamente AZZERATA in EUROPA per l'ennesima volta ... e Stavolta vedremo in TV anche le Semifinali!

Post n°9099 pubblicato il 21 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Era difficile ma la GERMANIA è riuscita a peggiorare ancor di più il suo Score già incredibilmente penoso nelle COPPE EUROPEE.

Era ovvio che le COPPE le avremo viste solo con i Binocoli anche stavolta visti gli Investimenti da Torneo dei Bar delle squadre della BUNDESLIGA ma da GRANDISSIMI PERDENTI da sempre abbiamo avuto l'onore di essere mandati a casa nelle Semifinali, ma stavolta si fa ancora peggio!

Nelle semifinali si affronteranno: TRE SPAGNOLE (Real, Atletico e Celta) DUE FRANCESI (Monaco e Lione) UNA OLANDESE (Ajax) UNA INGLESE (Manchester United) UNA ITALIANA (Juventus) ... la GERMANIA in EUROPA è dietro BEN CINQUE NAZIONI ... e non è un caso.

Un campanello d'allarme era stato il pessimo Europeo disputato dove la GERMANIA fresca CAMPIONE del MONDO ha dovuto arrivare ai Rigori per avere ragione dell'ITALIA più scarsa e scadente degli ultimi 80 prima di venire spazzata via in Semifinale dalla FRANCIA ... una FRANCIA così scarsa da perdere la FINALE in casa sua e contro un'altra squadra simbolo della SFIGA MONDIALE (intesa non come sfortuna ma come mediocrità assoluta) ovvero il PORTOGALLO ... ma li la FRANCIA ha superato se stessa (a riprova di quanto scadente fosse la GERMANIA) riuscendo a perdere contro una squadra orrenda come il PORTOGALLO che ha giocato praticamente la FINALE senza RONALDO .... peggio di così.

A quelli che si dicono divertiti di un Campionato che fa vomitare come la BUNDESLIGA e dove campano i peggiori allenatori dell'UNIVERSO insieme con le squadre con il TASSO TECNICO più basso del Mondo ed in Estate delirano sulla FOLLIA DEI GRANDI INVESTIMENTI che la CHAMPIONS se la giocheranno REAL e JUVE (con i loro folli investimenti) e L'EUROPA LEAGUE il MANCHESTER (con i suoi folli investimenti) mentre BAYERN, DORTMUND e SCHALKE con i loro bei bilanci lindi e pienamente in attivo le FINALI se le vedranno comodamente in TV.
Tanto per cambiare.

Ed il futuro è ancora più buio ... se su DORTMUND e SCHALKE nessuno sano di mente riponeva anche solo le minime speranze ... un briciolo (ma solo un briciolo...) di speranze erano riposte sul BAYERN ma HOENESS, RUMMENIGGE e ANCELOTTI rassicurano tutti: NIENTE RIVOLUZIONE IN ESTATE e NIENTE GRANDI ACQUISTI ancora una volta titolari in CHAMPIONS per il 2017/18 saranno l'allora 35 enne RIBERY ed il 34 enne ROBBEN, per il CASO LEWANDOWSKI il BAYERN ha ben deciso si spendere 5 o 6 Milioni di Euro per SANDRO WAGNER ExBAYERN Amateure che ha speso tutta la Carriera fra SERIE C e SERIE B e squadre di bassissimo calibro così almeno l'anno prossimo se dovessimo incontrare ancora il REAL MADRID o il BARCELLONA e LEWANDOWSKI fosse infortunato potremo sempre giocare con SANDRO WAGNER !!!!
Alla sola idea RAMOS e PIQUET tremano già da adesso.

Ma l'anno prossimo il movimento TEDESCO ha pronto un'altro scatto in avanti ...  RIUSCIRE ad essere eliminate tutte le squadre TEDESCHE prima dei QUARTI di FINALE in modo da creare un'altro Record Negativo e le premesse di sono tutte!

Stando alla classifica attuale.

BAYERN in CHAMPIONS insieme all'HOFFENHEIM ed all'RB LIPSIA (che verranno spazzate via al primo turno chiudendo il girone con ZERO PUNTI entrambe) il DORTMUND che vendendo AUBAMEYANG se nei preliminari incontrerà a caso una SPAGNOLA o INGLESE o ITALIANA o FRANCESE andrà dritta in EUROPA LEAGUE ... in EUROPA  LEAGUE non andranno HERTA e FRIBURGO che dovrebbero essere già spazzate via ad AGOSTO durante i Preliminari in modo che la GERMANIA dovrebbe trovarsi a FEBBRAIO 2018 con i soli BAYERN e DORTMUND in COPPA .... e poi la solita storia .... se arriverà negli OTTAVI a caso una SPAGNOLA o INGLESE o ITALIANA o FRANCESE ecco che ANCELOTTI e TUCHEL potranno gustarsi insieme a noi le COPPE da casa comodamente seduti davanti alla TV a partire dai QUARTI di FINALE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963